- Allievi Provinciali
- Capolona Quarata
-
3 - 0
- Arno Castiglioni Laterina
CAPOLONA QUARATA: Tedeschi (60' Cerofolini), Nanni, Andreini, Marruchi, Tegliai, Cani, Ferrazzano (50' Evirati), Castaldo, Burzi (70' Tortora), Treghini (65' Cherubini), Andronic (63' Meco). A disp.: Meacci. All.: Gianni Mattesini.
ARNO CAST.LATERINA: Fontepiani, Mugelli, Innocenti, Billi, Nocenti, Gottardi, Cerbai, Capigiri, Rossi, Cerofolini, Tegliai. A disp.: Gjonaj, Tiberi. All.: Marco Santini.
ARBITRO: De Sury di Arezzo.
RETI: 55' Burzi, 66' Cherubini, 72' Evirati.
Vittoria col botto nell'ultima partita di campionato per il Capolona Quarata. La formazione di mister Gianni Mattesini torna alla conquista dei tre punti, e lo fa a scapito di un Arno Castiglioni Laterina forse troppo rilassato e in clima ultimo giorno di scuola'. Il primo tempo è molto equilibrato, e solo due azioni di Burzi scuotono la gara: entrambe le occasioni però si chiudono con un nulla di fatto. Poco dopo ci prova anche Castaldo, ma il pallone finisce fuori di poco. Il primo tempo finisce quindi a reti inviolate. Nella ripresa il Capolona Quarata riesce a concretizzare le azioni da rete costruite. Al 55' bel cross dalla sinistra di Nanni, Burzi vince un rimpallo e ribadisce in rete per l'1-0. Gli ospiti non riescono a reagire, e i padroni di casa ne approfittano per raddoppiare e di fatto chiudere la partita. Fantastica azione di contropiede della squadra locale, con Meco che serve con un filtrante Cherubini, il quale entra in area leggermente defilato sulla destra e con un rasoterra trafigge il portiere ospite. Infine, al 72' arriva il gol del tre a zero: Marruchi si scatena sulla sinistra, crossa in mezzo per Evirati, che controlla bene in area e sull'uscita del portiere lo scavalca con un pallonetto delizioso. Il Capolona Quarata chiude così la stagione al penultimo posto, non riuscendo a scavalcare il Tegoleto, vincitore in casa contro il Terranuova Traiana.
Calciatoripiù: Burzi e Cherubini (Capolona Quarata).
CAPOLONA QUARATA: Tedeschi (60' Cerofolini), Nanni, Andreini, Marruchi, Tegliai, Cani, Ferrazzano (50' Evirati), Castaldo, Burzi (70' Tortora), Treghini (65' Cherubini), Andronic (63' Meco). A disp.: Meacci. All.: Gianni Mattesini.<br >ARNO CAST.LATERINA: Fontepiani, Mugelli, Innocenti, Billi, Nocenti, Gottardi, Cerbai, Capigiri, Rossi, Cerofolini, Tegliai. A disp.: Gjonaj, Tiberi. All.: Marco Santini.<br >
ARBITRO: De Sury di Arezzo.<br >
RETI: 55' Burzi, 66' Cherubini, 72' Evirati.
Vittoria col botto nell'ultima partita di campionato per il Capolona Quarata. La formazione di mister Gianni Mattesini torna alla conquista dei tre punti, e lo fa a scapito di un Arno Castiglioni Laterina forse troppo rilassato e in clima ultimo giorno di scuola'. Il primo tempo è molto equilibrato, e solo due azioni di Burzi scuotono la gara: entrambe le occasioni però si chiudono con un nulla di fatto. Poco dopo ci prova anche Castaldo, ma il pallone finisce fuori di poco. Il primo tempo finisce quindi a reti inviolate. Nella ripresa il Capolona Quarata riesce a concretizzare le azioni da rete costruite. Al 55' bel cross dalla sinistra di Nanni, Burzi vince un rimpallo e ribadisce in rete per l'1-0. Gli ospiti non riescono a reagire, e i padroni di casa ne approfittano per raddoppiare e di fatto chiudere la partita. Fantastica azione di contropiede della squadra locale, con Meco che serve con un filtrante Cherubini, il quale entra in area leggermente defilato sulla destra e con un rasoterra trafigge il portiere ospite. Infine, al 72' arriva il gol del tre a zero: Marruchi si scatena sulla sinistra, crossa in mezzo per Evirati, che controlla bene in area e sull'uscita del portiere lo scavalca con un pallonetto delizioso. Il Capolona Quarata chiude così la stagione al penultimo posto, non riuscendo a scavalcare il Tegoleto, vincitore in casa contro il Terranuova Traiana.<br ><b>
Calciatoripiù: Burzi </b>e <b>Cherubini</b> (Capolona Quarata).