• Giovanissimi Provinciali
  • Olmoponte Arezzo
  • 4 - 4
  • Colle Giovane


OLMOPONTE: Moretti, Poponcini, Vannucci, Borgheresi, Giaccherini, Guerrini, Gallorini, Fiorenza, Tavanti, Fiorucci, Ricciarini. A disp.: Cantaloni, Serra, Giovacchini. All.: Artini.
COLLE GIOVANE: Isenaj, Floris, Neves, Panti, Isuf, Di Martino, Trerré, Ragno, Del Mastro, Cornacchia, Novelli. A disp.: Luchetti, Bucciarelli, Sulta, Guerra, Pini, Casini, Brasiello. All.: Baldini.

ARBITRO: Baiocchi Costanza.

RETI: Fiorenza, Ricciarini, 2 Fiorucci, Trerré, Di Martino, Guerra, Cornacchia.



Che spettacolo tra Olmoponte e Colle Giovane, due squadre che hanno veramente onorato l'impegno sino all'ultimo impattando sul 4-4. I padroni di casa cominciano meglio, e si portano in vantaggio con un sinistro al volo di Fiorenza su assist di Gallorini. Il pareggio della Colle Giovane è opera di Trerré, che infila un bolide all'incrocio a termine di uno spunto personale. A questo punto sono gli aretini ad allungare, con un gol sotto misura di Ricciarini e una perfetta punizione di Fiorucci. Allo scadere del primo tempo tuttavia la Colle Giovane si riavvicina con un bel lancio di Ragno per Di Martino, che con un bel tocco d'esterno destro supera il portiere locale. Nella ripresa entrano Sulta, Guerra e Pini, e la Colle Giovane cambia marcia. Trerré coglie una traversa su punizione dal limite, poi arriva il gol del 3-3 con un preciso inserimento di Guerra. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti continuano ad attaccare, così arriva anche il gol del 3-4 segnato da Cornacchia con un colpo di testa su calcio d'angolo. A tempo quasi scaduto però l'Olmoponte ristabilisce il pari fissando il 4-4 con un tocco di Fiorucci sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
CalciatoriPiù: Trerré si mostra mobilissimo ed efficace sia in fase di conclusione sia in quella di rifinitura. Nella Colle Giovane si sono distinti anche Ragno e Panti.

OLMOPONTE: Moretti, Poponcini, Vannucci, Borgheresi, Giaccherini, Guerrini, Gallorini, Fiorenza, Tavanti, Fiorucci, Ricciarini. A disp.: Cantaloni, Serra, Giovacchini. All.: Artini.<br >COLLE GIOVANE: Isenaj, Floris, Neves, Panti, Isuf, Di Martino, Trerr&eacute;, Ragno, Del Mastro, Cornacchia, Novelli. A disp.: Luchetti, Bucciarelli, Sulta, Guerra, Pini, Casini, Brasiello. All.: Baldini.<br > ARBITRO: Baiocchi Costanza.<br > RETI: Fiorenza, Ricciarini, 2 Fiorucci, Trerr&eacute;, Di Martino, Guerra, Cornacchia. Che spettacolo tra Olmoponte e Colle Giovane, due squadre che hanno veramente onorato l'impegno sino all'ultimo impattando sul 4-4. I padroni di casa cominciano meglio, e si portano in vantaggio con un sinistro al volo di Fiorenza su assist di Gallorini. Il pareggio della Colle Giovane &egrave; opera di Trerr&eacute;, che infila un bolide all'incrocio a termine di uno spunto personale. A questo punto sono gli aretini ad allungare, con un gol sotto misura di Ricciarini e una perfetta punizione di Fiorucci. Allo scadere del primo tempo tuttavia la Colle Giovane si riavvicina con un bel lancio di Ragno per Di Martino, che con un bel tocco d'esterno destro supera il portiere locale. Nella ripresa entrano Sulta, Guerra e Pini, e la Colle Giovane cambia marcia. Trerr&eacute; coglie una traversa su punizione dal limite, poi arriva il gol del 3-3 con un preciso inserimento di Guerra. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti continuano ad attaccare, cos&igrave; arriva anche il gol del 3-4 segnato da Cornacchia con un colpo di testa su calcio d'angolo. A tempo quasi scaduto per&ograve; l'Olmoponte ristabilisce il pari fissando il 4-4 con un tocco di Fiorucci sugli sviluppi di un calcio d'angolo.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Trerr&eacute; </b>si mostra mobilissimo ed efficace sia in fase di conclusione sia in quella di rifinitura. Nella Colle Giovane si sono distinti anche <b>Ragno </b>e <b>Panti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI