• Giovanissimi Provinciali
  • Poggibonsese
  • 4 - 1
  • Colle Giovane


POGGIBONSESE: Guggiari, Sessa, Parrini, Taliani, Sussi, Myftari, Bussagli, Dahriu, Miranda, Ruffo, De Luca. A disp.: Martelli, Ferrini, Del Zanna, Lombardi, Boldrini, Papini, Giancaspro. All.: Tafi.
COLLE GIOVANE: Pini, Panti, Neves, Isuf, Cantini, Di Martino, Floris, Ragno, Trerre, Cornacchia, Guerra. A disp.: Casini, Brasiello, Sulta. All.: Pini.

ARBITRO: Macnaughton Gilbert.

RETI: 3' Miranda, 7' 20' e 29' Dahriu, 50' Di Martino rig.



La Poggibonsese coglie un successo preziosissimo che vuol dire sorpasso alla Sinalunghese e primato solitario in vista del rush finale. Detto questo, va sottolineato il volto scuro del tecnico locale dopo la prestazione opaca della sua squadra, che sembra aver sottovalutato una Colle Giovane in crescita nonostante l'assenza di mister Baldini. Le due squadre si affrontano su un campo allentato dalla pioggia, ma al terzo minuto la Poggibonsese è già in vantaggio con la rete segnata sotto misura da Miranda. Al 7' c'è gloria per Dahriu, che manda il primo squillo con il gol del 2-0 realizzato a termine di un'azione di forza. Nel prosieguo l'attaccante maschera le difficoltà di gioco dei padroni di casa, andando a segnare altre due reti contro una retroguardia che non ha l'antidoto per arginarlo. Nella ripresa la Colle Giovane accorcia le distanze con un calcio di rigore trasformato molto bene da Di Martino, per il resto il gioco latita. Da segnalare, invece, il positivo rientro di Ferrini nelle file locali, giocatore molto prezioso rimasto fuori a lungo per infortunio. Siamo certi che mister Tafi, saputo l'esito della gara tra San Miniato e Sinalunghese, avrà tirato un sospiro di sollievo. Tuttavia se la sua squadra vorrà rimanere davanti sino alla fine dovrà interpretare le prossime gare con una maggiore concentrazione.
CalciatoriPiù: segnalazione meritata per Myftari, vero baluardo della difesa poggibonsese. Nella Colle Giovane è piaciuto molto il portiere Pini, protagonista di splendidi interventi.

POGGIBONSESE: Guggiari, Sessa, Parrini, Taliani, Sussi, Myftari, Bussagli, Dahriu, Miranda, Ruffo, De Luca. A disp.: Martelli, Ferrini, Del Zanna, Lombardi, Boldrini, Papini, Giancaspro. All.: Tafi.<br >COLLE GIOVANE: Pini, Panti, Neves, Isuf, Cantini, Di Martino, Floris, Ragno, Trerre, Cornacchia, Guerra. A disp.: Casini, Brasiello, Sulta. All.: Pini. <br > ARBITRO: Macnaughton Gilbert.<br > RETI: 3' Miranda, 7' 20' e 29' Dahriu, 50' Di Martino rig. La Poggibonsese coglie un successo preziosissimo che vuol dire sorpasso alla Sinalunghese e primato solitario in vista del rush finale. Detto questo, va sottolineato il volto scuro del tecnico locale dopo la prestazione opaca della sua squadra, che sembra aver sottovalutato una Colle Giovane in crescita nonostante l'assenza di mister Baldini. Le due squadre si affrontano su un campo allentato dalla pioggia, ma al terzo minuto la Poggibonsese &egrave; gi&agrave; in vantaggio con la rete segnata sotto misura da Miranda. Al 7' c'&egrave; gloria per Dahriu, che manda il primo squillo con il gol del 2-0 realizzato a termine di un'azione di forza. Nel prosieguo l'attaccante maschera le difficolt&agrave; di gioco dei padroni di casa, andando a segnare altre due reti contro una retroguardia che non ha l'antidoto per arginarlo. Nella ripresa la Colle Giovane accorcia le distanze con un calcio di rigore trasformato molto bene da Di Martino, per il resto il gioco latita. Da segnalare, invece, il positivo rientro di Ferrini nelle file locali, giocatore molto prezioso rimasto fuori a lungo per infortunio. Siamo certi che mister Tafi, saputo l'esito della gara tra San Miniato e Sinalunghese, avr&agrave; tirato un sospiro di sollievo. Tuttavia se la sua squadra vorr&agrave; rimanere davanti sino alla fine dovr&agrave; interpretare le prossime gare con una maggiore concentrazione.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: segnalazione meritata per <b>Myftari</b>, vero baluardo della difesa poggibonsese. Nella Colle Giovane &egrave; piaciuto molto il portiere <b>Pini</b>, protagonista di splendidi interventi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI