• Esordienti GIR.G
  • Alleanza Giovanile
  • 2 - 1
  • Molinense


A.G. DICOMANO: Pieraccioli, Grotta,Nardoni, Chenet, Boschi, Gherardelli, Scotti, De Cao, Soni, Innocenti, Errico, Bianchi. All.: Russo.
MOLINENSE: Loddo, Curri, Bonaiuti E., Benvenuti, Gelli, Bencistà, Giuliani, Rosati, Magnelli, Gori, Ghischi, Pinzani, Bonaiuti M. All.: Bertini.

RETI: De Cao, Boschi, Magnelli.
NOTE: Parziali: 0 -0, 2 -0, 0 - 1.



Il Dicomano di mister Russo con una prova di forza riesce ad avere la meglio sulla buona formazione Molinense, al termine di tre parziali molto combattuti. Nel primo tempo le protagoniste sono le difese, che sono molto attente nel sorvegliare gli attaccanti avversari. Nel secondo tempo esce fuori la forza dei casentinesi che si portano avanti di due gol; il primo con uno splendido tiro al volo di De Cao, il secondo ha origine in una mischi all'interno dell'area della Molinense dove a spuntarla alla fine è Boschi che con una zampata segna il secondo gol della partita. Nel terzo parziale i padroni di casa esibiscono un buon possesso palla e cercano così di addormentare la partita, la Molinense però con un gran prova di carattere riapre i giochi a metà tempo; Magnelli lotta come un leone e una volta conquistata palla ad un avversario si invia verso la porta e trafigge Pieraccioli con un tiro preciso. Molto bene la squadra ospite in questo frangente che cresce di condizione e di gioco. Purtroppo la reazione è stata tardiva e il Dicomano riesce a mettere in cassaforte la vittoria. Buona gara per il Dicomano che è stata capace di chiudere la partita nel secondo tempo, ma complimenti anche alla Molinense di mister Bertini, che ha saputo mettere in difficoltà in più di un'occasione gli avversari.

A.G. DICOMANO: Pieraccioli, Grotta,Nardoni, Chenet, Boschi, Gherardelli, Scotti, De Cao, Soni, Innocenti, Errico, Bianchi. All.: Russo.<br >MOLINENSE: Loddo, Curri, Bonaiuti E., Benvenuti, Gelli, Bencist&agrave;, Giuliani, Rosati, Magnelli, Gori, Ghischi, Pinzani, Bonaiuti M. All.: Bertini.<br > RETI: De Cao, Boschi, Magnelli. <br >NOTE: Parziali: 0 -0, 2 -0, 0 - 1. Il Dicomano di mister Russo con una prova di forza riesce ad avere la meglio sulla buona formazione Molinense, al termine di tre parziali molto combattuti. Nel primo tempo le protagoniste sono le difese, che sono molto attente nel sorvegliare gli attaccanti avversari. Nel secondo tempo esce fuori la forza dei casentinesi che si portano avanti di due gol; il primo con uno splendido tiro al volo di De Cao, il secondo ha origine in una mischi all'interno dell'area della Molinense dove a spuntarla alla fine &egrave; Boschi che con una zampata segna il secondo gol della partita. Nel terzo parziale i padroni di casa esibiscono un buon possesso palla e cercano cos&igrave; di addormentare la partita, la Molinense per&ograve; con un gran prova di carattere riapre i giochi a met&agrave; tempo; Magnelli lotta come un leone e una volta conquistata palla ad un avversario si invia verso la porta e trafigge Pieraccioli con un tiro preciso. Molto bene la squadra ospite in questo frangente che cresce di condizione e di gioco. Purtroppo la reazione &egrave; stata tardiva e il Dicomano riesce a mettere in cassaforte la vittoria. Buona gara per il Dicomano che &egrave; stata capace di chiudere la partita nel secondo tempo, ma complimenti anche alla Molinense di mister Bertini, che ha saputo mettere in difficolt&agrave; in pi&ugrave; di un'occasione gli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI