- Allievi Provinciali
- Tuscar
-
0 - 3
- Faellese
TUSCAR: Varriale, Sardelli, Ronni, Niang, Lanternini, Sperti, Tantari, Biagiolini, Kushtaj, Daniele, Mariotti. A disp.: Simonetti, Barua.heka. All.: Paolo Biagiolini.
FAELLESE: Masucci, Ferrini, Tamburini, Parentini, Lisciandro, Goracci, Donati, Santoro, Sosa Ramirez, Cilento, Righeschi. A disp.: Baldassini, Baldecchi, Crocini. All.: Matteo Spaghetti.
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.
RETI: 63' rig. e 78' Sosa Ramirez, 84' Parentini.
La Faellese non tradisce le aspettative e supera in trasferta la Tuscar. Troppo ampia la differenza di valori in campo tra le due squadre, anche se i padroni di casa disputano un'ottima partita. Alla fine, la supremazia ospite si è palesata principalmente nel rotondo risultato. Nel primo tempo la partita è piuttosto equilibrata e al 25' sono i padroni di casa a sfiorare il gol del vantaggio con Biagiolini su calcio di punizione: pallone sopra la traversa di un soffio. Nel finale di primo tempo gli ospiti si rendono pericolosi con Cilento, ma Varriale fa buona guardia. Nella ripresa la Faellese entra in campo più convinta e Sosa Ramirez sfiora il gol al 50', trovando ancora l'ottima risposta di Varriale. Al 63' il direttore di gara concede un rigore dubbio alla Faellese: dal dischetto Sosa Ramirez la sblocca. La Tuscar si riversa all'attacco alla ricerca del pareggio e al 72' Mariotti prova a sorprendere il portiere ospite Masucci con un bel pallonetto da fuori area, ma l'estremo difensore ospite non si lascia cogliere impreparato. Al 78', però, la Faellese sfrutta la stanchezza della Tuscar e colpisce in contropiede: tiro di Cilento, Varriale respinge e Sosa Ramirez ribadisce in rete da due passi. Partita virtualmente chiusa, e all'84' arriva anche la ciliegina sulla torta: il gol del tre a zero ospite viene realizzato da Parentini. Un risultato apparentemente pesante e senza storia, ma un applauso va fatto anche alla Tuscar, che è riuscita a mettere in difficoltà la più quotata Faellese con una grande prestazione di squadra.
Calciatoripiù: Biagiolini e Mariotti (Tuscar), Parentini, Donati e Cilento (Faellese).
TUSCAR: Varriale, Sardelli, Ronni, Niang, Lanternini, Sperti, Tantari, Biagiolini, Kushtaj, Daniele, Mariotti. A disp.: Simonetti, Barua.heka. All.: Paolo Biagiolini.<br >FAELLESE: Masucci, Ferrini, Tamburini, Parentini, Lisciandro, Goracci, Donati, Santoro, Sosa Ramirez, Cilento, Righeschi. A disp.: Baldassini, Baldecchi, Crocini. All.: Matteo Spaghetti.<br >
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.<br >
RETI: 63' rig. e 78' Sosa Ramirez, 84' Parentini.
La Faellese non tradisce le aspettative e supera in trasferta la Tuscar. Troppo ampia la differenza di valori in campo tra le due squadre, anche se i padroni di casa disputano un'ottima partita. Alla fine, la supremazia ospite si è palesata principalmente nel rotondo risultato. Nel primo tempo la partita è piuttosto equilibrata e al 25' sono i padroni di casa a sfiorare il gol del vantaggio con Biagiolini su calcio di punizione: pallone sopra la traversa di un soffio. Nel finale di primo tempo gli ospiti si rendono pericolosi con Cilento, ma Varriale fa buona guardia. Nella ripresa la Faellese entra in campo più convinta e Sosa Ramirez sfiora il gol al 50', trovando ancora l'ottima risposta di Varriale. Al 63' il direttore di gara concede un rigore dubbio alla Faellese: dal dischetto Sosa Ramirez la sblocca. La Tuscar si riversa all'attacco alla ricerca del pareggio e al 72' Mariotti prova a sorprendere il portiere ospite Masucci con un bel pallonetto da fuori area, ma l'estremo difensore ospite non si lascia cogliere impreparato. Al 78', però, la Faellese sfrutta la stanchezza della Tuscar e colpisce in contropiede: tiro di Cilento, Varriale respinge e Sosa Ramirez ribadisce in rete da due passi. Partita virtualmente chiusa, e all'84' arriva anche la ciliegina sulla torta: il gol del tre a zero ospite viene realizzato da Parentini. Un risultato apparentemente pesante e senza storia, ma un applauso va fatto anche alla Tuscar, che è riuscita a mettere in difficoltà la più quotata Faellese con una grande prestazione di squadra. <b>
Calciatoripiù: Biagiolini </b>e <b>Mariotti</b> (Tuscar), <b>Parentini, Donati </b>e <b>Cilento</b> (Faellese).