• Giovanissimi Provinciali
  • Chiusi
  • 1 - 1
  • Valdorcia


CHIUSI: Gremita, Ponziani, Ercolani, Feri, Venturini, Spadea, Puliti, Pifferi, Bruni, Batini, Brillo. A disp.: Del Chicco, Corsetti, Marchignani, Caprini, Mlik, Nutu. All.: Montalbani.
VALDORCIA: Minocci, Nestore, Camarri, Pacenti, Ronzini, Bracciali, Zeffiro, Sani, Guidotti, Costa, Riccio. A disp.: Parri, Maltese, Pomi. All.: Franchetti.

ARBITRO: Rinaldi Massimo.

RETI: Guidotti, Brillo.



Il pareggio è il risultato più giusto per una gara che Chiusi e Valdorcia disputano su un campo reso pesante dalle abbondanti piogge. Il Chiusi tiene di più il pallino del gioco, ma nel primo tempo è la Valdorcia ad avere le occasioni migliori due volte con Guidotti e una con Pacenti. Lo stesso Guidotti va a segno sugli sviluppi di un'azione tambureggiante cominciata con una sponda di Sani per Riccio e conclusa con un cross di quest'ultimo per il centravanti che non sbaglia. Il Chiusi però non si scoraggia, cresce d'intensità e raggiunge il meritato pareggio in contropiede con Brillo. Nella ripresa i ragazzi di Montalbani potrebbero anche passare in vantaggio, ma il tiro di Puliti si stampa sul palo. Dall'altra parte si conta un'occasione per Pomi, ma il direttore di gara signor Massimo Rinaldi fischia la fine dell'incontro sul giusto risultato di 1-1.
CalciatoriPiù: Buona prestazione corale per il Chiusi, mentre per la Valdorcia i migliori sono stati Guidotti e Ronzini.

CHIUSI: Gremita, Ponziani, Ercolani, Feri, Venturini, Spadea, Puliti, Pifferi, Bruni, Batini, Brillo. A disp.: Del Chicco, Corsetti, Marchignani, Caprini, Mlik, Nutu. All.: Montalbani.<br >VALDORCIA: Minocci, Nestore, Camarri, Pacenti, Ronzini, Bracciali, Zeffiro, Sani, Guidotti, Costa, Riccio. A disp.: Parri, Maltese, Pomi. All.: Franchetti.<br > ARBITRO: Rinaldi Massimo.<br > RETI: Guidotti, Brillo. Il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto per una gara che Chiusi e Valdorcia disputano su un campo reso pesante dalle abbondanti piogge. Il Chiusi tiene di pi&ugrave; il pallino del gioco, ma nel primo tempo &egrave; la Valdorcia ad avere le occasioni migliori due volte con Guidotti e una con Pacenti. Lo stesso Guidotti va a segno sugli sviluppi di un'azione tambureggiante cominciata con una sponda di Sani per Riccio e conclusa con un cross di quest'ultimo per il centravanti che non sbaglia. Il Chiusi per&ograve; non si scoraggia, cresce d'intensit&agrave; e raggiunge il meritato pareggio in contropiede con Brillo. Nella ripresa i ragazzi di Montalbani potrebbero anche passare in vantaggio, ma il tiro di Puliti si stampa sul palo. Dall'altra parte si conta un'occasione per Pomi, ma il direttore di gara signor Massimo Rinaldi fischia la fine dell'incontro sul giusto risultato di 1-1.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: Buona prestazione corale per il Chiusi, mentre per la Valdorcia i migliori sono stati <b>Guidotti </b>e <b>Ronzini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI