• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Santa Firmina
  • 0 - 0
  • Chiusi


S. FIRMINA: Soci, Barbagli (38' Lasciana), Beoni, Poggi (39' Mariotti), Lisi, Zurli, Pannuzzi, Grifoni, Bindi, Spadini (57' Boldrini), Piccirillo (38' Marchesi). A disp.: Triggiano, Hajrullai, Tahiraj. All.: Giorgio Battiston.

POL. CHIUSI: Marabissi, Garosi, Tistarelli (31' Vergari), Ferretti, Coppetti, Aggravi, Anselmi, Isaku, Paolucci (38' Tudisco, 40' Chechi), Feri (31' Zeppoloni), Salvadori. All.: Massimo Cirillo


ARBITRO: Pallotti di Arezzo.



Pronti via ed è il Chiusi ad andare subito alla conclusione con Salvadori, ma il suo tiro si spegne a lato senza impensierire in maniera eccessiva Soci. Al 3' sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con una punizione di Feri che penetra nel cuore dell'area giallo-verde, ma nessuno dei suoi compagni è lesto a ribadire in rete la corta respinta del numero uno locale; il Chiusi in questa fase è senza dubbio più incisivo e pericoloso dei locali, i quali non riescono a fraseggiare e quindi devono affidarsi a lanci lunghi che diventano facili prede per i difensori biancorossi. All'11' una punizione di Coppetti termina direttamente in porta, ma il direttore di gara annulla la rete per offside; al 24' è ancora una volta il Chiusi ad andare vicino al gol con un bel tiro da fuori di Ferretti, che Soci però riesce a controllare in due tempi. Un minuto più tardi il Santa Firmina riesce finalmente a farsi vedere dalle parti di Marabissi: Spadini riceve palla in profondità e conclude a rete da posizione angolata, ma il suo tiro esce a lato. Alla fine del primo tempo il Chiusi potrebbe passare in vantaggio, poiché un'uscita avventata di Soci permette a Feri di concludere a rete con la porta sguarnita, ma è bravissimo Grifoni ad immolarsi sulla linea di porta e a sventare.

Il secondo tempo vede le due formazioni cercare la via del gol con lanci lunghi a scavalcare la metà campo, ma entrambe le difese controllano adeguatamente, anche se a dire il vero è il Santa Firmina ad andare vicino al gol; da segnalare al 60' una bella azione del numero undici ospite, il quale si invola in coast to coast prima di essere atterrato dai difensori di Mister Battiston sulla trequarti. Termina dunque in pareggio il confronto tra Santa Firmina e Chiusi e a nostro avviso è giusto così, poiché se nel primo tempo è stata la formazione di Mister Cirillo a fare la partita, nella seconda frazione sono stati i giallo-verdi a rendersi maggiormente pericolosi con le giocate dei singoli.

GIOCATORIPIU': Grifoni (Santa Firmina), dai suoi piedi nascono le azioni più pericolose senza dimenticare che salva il risultato; Salvadori (Chiusi), autentico motorino, meriterebbe maggiore fortuna in certe sue giocate, anche se troppo spesso tiene palla inutilmente.

S. FIRMINA: Soci, Barbagli (38' Lasciana), Beoni, Poggi (39' Mariotti), Lisi, Zurli, Pannuzzi, Grifoni, Bindi, Spadini (57' Boldrini), Piccirillo (38' Marchesi). A disp.: Triggiano, Hajrullai, Tahiraj. All.: Giorgio Battiston. <br >POL. CHIUSI: Marabissi, Garosi, Tistarelli (31' Vergari), Ferretti, Coppetti, Aggravi, Anselmi, Isaku, Paolucci (38' Tudisco, 40' Chechi), Feri (31' Zeppoloni), Salvadori. All.: Massimo Cirillo <br > ARBITRO: Pallotti di Arezzo. Pronti via ed &egrave; il Chiusi ad andare subito alla conclusione con Salvadori, ma il suo tiro si spegne a lato senza impensierire in maniera eccessiva Soci. Al 3' sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con una punizione di Feri che penetra nel cuore dell'area giallo-verde, ma nessuno dei suoi compagni &egrave; lesto a ribadire in rete la corta respinta del numero uno locale; il Chiusi in questa fase &egrave; senza dubbio pi&ugrave; incisivo e pericoloso dei locali, i quali non riescono a fraseggiare e quindi devono affidarsi a lanci lunghi che diventano facili prede per i difensori biancorossi. All'11' una punizione di Coppetti termina direttamente in porta, ma il direttore di gara annulla la rete per offside; al 24' &egrave; ancora una volta il Chiusi ad andare vicino al gol con un bel tiro da fuori di Ferretti, che Soci per&ograve; riesce a controllare in due tempi. Un minuto pi&ugrave; tardi il Santa Firmina riesce finalmente a farsi vedere dalle parti di Marabissi: Spadini riceve palla in profondit&agrave; e conclude a rete da posizione angolata, ma il suo tiro esce a lato. Alla fine del primo tempo il Chiusi potrebbe passare in vantaggio, poich&eacute; un'uscita avventata di Soci permette a Feri di concludere a rete con la porta sguarnita, ma &egrave; bravissimo Grifoni ad immolarsi sulla linea di porta e a sventare. <br >Il secondo tempo vede le due formazioni cercare la via del gol con lanci lunghi a scavalcare la met&agrave; campo, ma entrambe le difese controllano adeguatamente, anche se a dire il vero &egrave; il Santa Firmina ad andare vicino al gol; da segnalare al 60' una bella azione del numero undici ospite, il quale si invola in coast to coast prima di essere atterrato dai difensori di Mister Battiston sulla trequarti. Termina dunque in pareggio il confronto tra Santa Firmina e Chiusi e a nostro avviso &egrave; giusto cos&igrave;, poich&eacute; se nel primo tempo &egrave; stata la formazione di Mister Cirillo a fare la partita, nella seconda frazione sono stati i giallo-verdi a rendersi maggiormente pericolosi con le giocate dei singoli. <br >GIOCATORIPIU': Grifoni (Santa Firmina), dai suoi piedi nascono le azioni pi&ugrave; pericolose senza dimenticare che salva il risultato; Salvadori (Chiusi), autentico motorino, meriterebbe maggiore fortuna in certe sue giocate, anche se troppo spesso tiene palla inutilmente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI