• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Asciano
  • 2 - 4
  • Foiano


V.ASCIANO: Tizzone, Guerairi, Marcocci, Borromeo E., Biondo, Lazea, Lala, Giustarini, Navdep, Kufta, Borromeo G. A disp.: Consiglieri, Borriello, Hakani, Nemce. All.: Tremori.
NUOVA FOIANO: Landi, Bennati, Liberatori, Sonnati, Bartoli, Falciani, Lancia, Bove, Baini, Bruschi, Gorelli. A disp.: Rossi, Rachib. All.: Finetti.

ARBITRO: La Salvia Mario Massimiliano.

RETI: Bove 2, aut. Guerairi, Falciani, Borromeo G., Navdep.



La gara fra Virtus Asciano e Nuova Foiano finisce con un pirotecnico 2-4, che premia la concretezza degli ospiti e punisce forse oltremisura i padroni di casa, che continuano a raccogliere meno di quanto meriterebbero. Il primo tempo è quello più favorevole ai ragazzi di Tremori, che creano occasioni con Navdep e Kufta ma subiscono la rete dello svantaggio per uno sfortunatissimo autogol di Guerairi. Nella ripresa si scatena Bove, che va subito in rete su un bel passaggio filtrante di Liberatori dando il via ad un'altalena di emozioni: prima infatti accorcia Gabriele Borromeo con un bel pallonetto, quindi riallunga il Foiano ancora con Bove che interviene dalla breve distanza su un calcio piazzato, ed ancora Navdep riporta sotto i locali con uno splendido tiro. Il Foiano a questo punto fa valere la sua maggior fisicità, preme la Virtus Asciano nella propria metà campo e sigla il gol della tranquillità con Falciani ben lanciato dal nuovo entrato Rossi. I ragazzi di Finetti reagiscono così al meglio alla sconfitta con il Chiusi e staccano di tre punti i diretti avversari.
CalciatoriPiù: I migliori vestono la maglia della Nuova Foiano; si tratta di Bartoli e Bove.

V.ASCIANO: Tizzone, Guerairi, Marcocci, Borromeo E., Biondo, Lazea, Lala, Giustarini, Navdep, Kufta, Borromeo G. A disp.: Consiglieri, Borriello, Hakani, Nemce. All.: Tremori.<br >NUOVA FOIANO: Landi, Bennati, Liberatori, Sonnati, Bartoli, Falciani, Lancia, Bove, Baini, Bruschi, Gorelli. A disp.: Rossi, Rachib. All.: Finetti.<br > ARBITRO: La Salvia Mario Massimiliano.<br > RETI: Bove 2, aut. Guerairi, Falciani, Borromeo G., Navdep. La gara fra Virtus Asciano e Nuova Foiano finisce con un pirotecnico 2-4, che premia la concretezza degli ospiti e punisce forse oltremisura i padroni di casa, che continuano a raccogliere meno di quanto meriterebbero. Il primo tempo &egrave; quello pi&ugrave; favorevole ai ragazzi di Tremori, che creano occasioni con Navdep e Kufta ma subiscono la rete dello svantaggio per uno sfortunatissimo autogol di Guerairi. Nella ripresa si scatena Bove, che va subito in rete su un bel passaggio filtrante di Liberatori dando il via ad un'altalena di emozioni: prima infatti accorcia Gabriele Borromeo con un bel pallonetto, quindi riallunga il Foiano ancora con Bove che interviene dalla breve distanza su un calcio piazzato, ed ancora Navdep riporta sotto i locali con uno splendido tiro. Il Foiano a questo punto fa valere la sua maggior fisicit&agrave;, preme la Virtus Asciano nella propria met&agrave; campo e sigla il gol della tranquillit&agrave; con Falciani ben lanciato dal nuovo entrato Rossi. I ragazzi di Finetti reagiscono cos&igrave; al meglio alla sconfitta con il Chiusi e staccano di tre punti i diretti avversari.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: I migliori vestono la maglia della Nuova Foiano; si tratta di <b>Bartoli </b>e <b>Bove</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI