• Esordienti GIR.E
  • Audace Legnaia
  • 2 - 4
  • Isolotto


AUDACE LEGNAIA: Iacona, Salvatori, Mucci, Bini Carrara, Sodini, Bigini, Perna, Fusco, Mugnai, Badiani, Macrì, Pompa, Biondi, Michelagnoli. All.: Niccolò Tacconi.
ISOLOTTO: Aterini, Kawatar, Amoriello, Capezzuoli, Capodilupo, Frulli, La Russa, Loayza, Lutzu, Mazzi, Mugnaini, Ravanelli, Rettori, Romani, Somigli, Susini. All.: Manuel Guidolin.

RETI: Macrì 2, Mazzi, Mugnaini 2, Susini.
NOTE: parziali: 0-1; 1-2; 1-1. Ris. Figc: 1-3.



Tanta intensità, grinta, tecnica, azioni sia di squadra e individuali: queste sono le caratteristiche di un match con ha certo fatto sbadigliare il pubblico presente in tribuna.
equilibrata e combattuta. Pronti via e le due formazioni si studiano attentamente con l'intento di trovare qualche punto debole nei rispettivi schieramenti avversari. La prima palla-gol della partita è di marca Legnaia: il palo della porta ospite nega la gioia della rete. L'Isolotto reagisce con Mazzi che per due volte viene fermato dal portiere avversario, ci provano anche Capezzuoli, coadiuvato da Rettori, e Susini ma senza pungere. A tempo praticamente scaduto Mazzi risolve una mischia creatasi sugli sviluppi di un corner portando i suoi in vantaggio. L'Isolotto incrementa il proprio vantaggio durante la ripresa. Il mattatore di questa frazione è Mugnaini, il quale prima arma il mancino trovando una traiettoria davvero perfetta, poi corregge nel sacco un tiro di Romani precedentemente respinto dal portiere. Dopo aver subìto un uno-due del genere qualsiasi squadra avrebbe accusato il colpo e invece l'Audace Legnaia non si dà per vinta e anzi trova il gol che rende speranza di rimonta. Macrì controlla un pallone non semplice e poi lo trasforma in rete con un tiro chirurgico. Macrì pare averci preso gusto e nel terzo tempo realizza il gol che rimette definitivamente sulla strada giusta il Legnaia. A questo punto, con motivazioni opposte e contrastanti, le due squadre ce la mettono tutta per aggiudicarsi l'incontro ma ad avere la meglio è un Isolotto che trova la marcatura del definitivo due a quattro con Susini che realizza una rete da vero rapace d'area di rigore.

AUDACE LEGNAIA: Iacona, Salvatori, Mucci, Bini Carrara, Sodini, Bigini, Perna, Fusco, Mugnai, Badiani, Macr&igrave;, Pompa, Biondi, Michelagnoli. All.: Niccol&ograve; Tacconi.<br >ISOLOTTO: Aterini, Kawatar, Amoriello, Capezzuoli, Capodilupo, Frulli, La Russa, Loayza, Lutzu, Mazzi, Mugnaini, Ravanelli, Rettori, Romani, Somigli, Susini. All.: Manuel Guidolin.<br > RETI: Macr&igrave; 2, Mazzi, Mugnaini 2, Susini.<br >NOTE: parziali: 0-1; 1-2; 1-1. Ris. Figc: 1-3. Tanta intensit&agrave;, grinta, tecnica, azioni sia di squadra e individuali: queste sono le caratteristiche di un match con ha certo fatto sbadigliare il pubblico presente in tribuna. <br >equilibrata e combattuta. Pronti via e le due formazioni si studiano attentamente con l'intento di trovare qualche punto debole nei rispettivi schieramenti avversari. La prima palla-gol della partita &egrave; di marca Legnaia: il palo della porta ospite nega la gioia della rete. L'Isolotto reagisce con Mazzi che per due volte viene fermato dal portiere avversario, ci provano anche Capezzuoli, coadiuvato da Rettori, e Susini ma senza pungere. A tempo praticamente scaduto Mazzi risolve una mischia creatasi sugli sviluppi di un corner portando i suoi in vantaggio. L'Isolotto incrementa il proprio vantaggio durante la ripresa. Il mattatore di questa frazione &egrave; Mugnaini, il quale prima arma il mancino trovando una traiettoria davvero perfetta, poi corregge nel sacco un tiro di Romani precedentemente respinto dal portiere. Dopo aver sub&igrave;to un uno-due del genere qualsiasi squadra avrebbe accusato il colpo e invece l'Audace Legnaia non si d&agrave; per vinta e anzi trova il gol che rende speranza di rimonta. Macr&igrave; controlla un pallone non semplice e poi lo trasforma in rete con un tiro chirurgico. Macr&igrave; pare averci preso gusto e nel terzo tempo realizza il gol che rimette definitivamente sulla strada giusta il Legnaia. A questo punto, con motivazioni opposte e contrastanti, le due squadre ce la mettono tutta per aggiudicarsi l'incontro ma ad avere la meglio &egrave; un Isolotto che trova la marcatura del definitivo due a quattro con Susini che realizza una rete da vero rapace d'area di rigore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI