• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Asciano
  • 0 - 0
  • Olmoponte Arezzo


V. ASCIANO: Tizzone, Guerairi, Nemce, Giustarini, Biondo, Lazzea, Cufta, Borromeo E., Navdep, Lala, Borromeo G. A disp.: Borriello, Borzi, Hakani, Veglio. All.: Tremori.
OLMOPONTE: Moretti, Cantaloni, Poponcini, Borgheresi, Giaccherini, Guerrini, Tavanti, Fiorucci, Russo, Papini, Fava. A disp.: Giovacchini, Ricciarini, Serra, Gallorini. All.: Artini.

ARBITRO: Pinto Pietro



Virtus Asciano e Olmoponte si sono affrontate sotto una pioggia battente, che ha parecchio limitato le iniziative di entrambe le squadre. Nonostante questo, però, va detto che tutti i giocatori in campo si sono impegnanti al massimo, dando prova di grande spirito combattivo e reciproca sportività. Nel primo tempo si vede un bel possesso palla, il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo ma, complici le condizioni del terreno di gioco, non si registrano limpide occasioni da gol. Nella ripresa, invece, la Virtus Asciano mostra un po' più di grinta, e a dispetto del divario che separa le due squadre ma vicinissima al gol con una gran botta da fuori area di Giustarini che si stampa sulla traversa. L'Omomoponte risponde esibendosi in una grande azione corale conclusa da un quasi gol di Russo, ma Borriello all'ultimo riesce a metterci una pezza e a liberare l'area piccola con un intervento fantastico. L'ultima occasione del match è per Navdep, che però da buona posizione non riesce a trovare la porta. A margine vogliamo fare i complimenti a entrambe le squadre per la sportività, visto che al fischio finale tutti i ragazzi si sono uniti in un piacevole terzo tempo caratterizzato da pizza e coca cola...un bello spot per il calcio giovanile.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa una bella prestazione del collettivo, anche se Borromeo E., Lazzea e il giovane Borzi si sono particolarmente distinti per impegno e qualità di gioco.

V. ASCIANO: Tizzone, Guerairi, Nemce, Giustarini, Biondo, Lazzea, Cufta, Borromeo E., Navdep, Lala, Borromeo G. A disp.: Borriello, Borzi, Hakani, Veglio. All.: Tremori.<br >OLMOPONTE: Moretti, Cantaloni, Poponcini, Borgheresi, Giaccherini, Guerrini, Tavanti, Fiorucci, Russo, Papini, Fava. A disp.: Giovacchini, Ricciarini, Serra, Gallorini. All.: Artini. <br > ARBITRO: Pinto Pietro Virtus Asciano e Olmoponte si sono affrontate sotto una pioggia battente, che ha parecchio limitato le iniziative di entrambe le squadre. Nonostante questo, per&ograve;, va detto che tutti i giocatori in campo si sono impegnanti al massimo, dando prova di grande spirito combattivo e reciproca sportivit&agrave;. Nel primo tempo si vede un bel possesso palla, il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo ma, complici le condizioni del terreno di gioco, non si registrano limpide occasioni da gol. Nella ripresa, invece, la Virtus Asciano mostra un po' pi&ugrave; di grinta, e a dispetto del divario che separa le due squadre ma vicinissima al gol con una gran botta da fuori area di Giustarini che si stampa sulla traversa. L'Omomoponte risponde esibendosi in una grande azione corale conclusa da un quasi gol di Russo, ma Borriello all'ultimo riesce a metterci una pezza e a liberare l'area piccola con un intervento fantastico. L'ultima occasione del match &egrave; per Navdep, che per&ograve; da buona posizione non riesce a trovare la porta. A margine vogliamo fare i complimenti a entrambe le squadre per la sportivit&agrave;, visto che al fischio finale tutti i ragazzi si sono uniti in un piacevole terzo tempo caratterizzato da pizza e coca cola...un bello spot per il calcio giovanile.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per i padroni di casa una bella prestazione del collettivo, anche se <b>Borromeo E</b>., <b>Lazzea </b>e il giovane <b>Borzi </b>si sono particolarmente distinti per impegno e qualit&agrave; di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI