• Giovanissimi Provinciali
  • Colle Giovane
  • 1 - 3
  • San Miniato


COLLE GIOVANE: Casini, Di Martino, Panti, Isuf, Neves, Lazzi, Trere, Ragno, Sulta, Cornacchia, Guerra. A disp.: Hysenaj, Cantini Fr., Becchi, Cantini Fe., Floris. All.: Baldini.
SAN MINIATO: Soldati, Scaringia, Redditi, Sanguineti, La Sorella, Ballerini, Biraci, Toracca, Topanxha, Toscano, Lache. A disp.: Mati, Giuggioli, Conti, Lo Iacono, Fagoti, Lijko. All.: Muca.

ARBITRO: Esposito Pasquale.

RETI: Ballerini, Giuggioli, Sulta, Toscano.



Il San Miniato ormai non sorprende più, lanciato verso una rimonta che appare difficile ma non impossibile verso le prime due posizioni. A sorprendere in positivo, anche agli occhi degli ospiti, è la Colle Giovane di mister Baldini, il cui lavoro dà i frutti sperati ed aspettati. I padroni di casa giocano alla pari per lunghi tratti contro la corazzata di Muca (cui mancava qualche pezzo pregiato, tra cui Lijko costretto in panchina da un infortunio), compatti in un 4-1-4-1 che prevede Lazzi davanti alla difesa e Guerra in avanti a fare reparto da solo. La potenza del San Miniato esce solamente negli ultimi minuti, dopo due begli interventi di Casini ed un'occasione per Trere arrivato stanco al tiro, segnando due reti con Toscano (bella azione in linea con taglio centrale) e Giuggioli. Sotto di 2-0 ci si potrebbe aspettare il crollo dei padroni di casa, che invece ormai consapevoli delle proprie possibilità tornano in campo motivati e trovano in apertura una grande rete con Sulta Almer, abile a tagliare nella maniera più opportuna e battere Soldati. Sulle ali dell'entusiasmo, la truppa Baldini pressa gli avversali costringendoli sovente nella propria metà campo, e finché reggono le forze gioca una gara generosissima e ben preparata in allenamento. Il San Miniato in questo momento è però in una forma strepitosa, e nel finale sigla il gol del definitivo 3-1 con Toscano sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La gara finisce qui, con i complimenti per i padroni di casa ed i tre punti agli ospiti: si son viste due squadre che daranno ancora tante soddisfazioni ai propri tifosi di qui al termine del campionato.

COLLE GIOVANE: Casini, Di Martino, Panti, Isuf, Neves, Lazzi, Trere, Ragno, Sulta, Cornacchia, Guerra. A disp.: Hysenaj, Cantini Fr., Becchi, Cantini Fe., Floris. All.: Baldini.<br >SAN MINIATO: Soldati, Scaringia, Redditi, Sanguineti, La Sorella, Ballerini, Biraci, Toracca, Topanxha, Toscano, Lache. A disp.: Mati, Giuggioli, Conti, Lo Iacono, Fagoti, Lijko. All.: Muca.<br > ARBITRO: Esposito Pasquale.<br > RETI: Ballerini, Giuggioli, Sulta, Toscano. Il San Miniato ormai non sorprende pi&ugrave;, lanciato verso una rimonta che appare difficile ma non impossibile verso le prime due posizioni. A sorprendere in positivo, anche agli occhi degli ospiti, &egrave; la Colle Giovane di mister Baldini, il cui lavoro d&agrave; i frutti sperati ed aspettati. I padroni di casa giocano alla pari per lunghi tratti contro la corazzata di Muca (cui mancava qualche pezzo pregiato, tra cui Lijko costretto in panchina da un infortunio), compatti in un 4-1-4-1 che prevede Lazzi davanti alla difesa e Guerra in avanti a fare reparto da solo. La potenza del San Miniato esce solamente negli ultimi minuti, dopo due begli interventi di Casini ed un'occasione per Trere arrivato stanco al tiro, segnando due reti con Toscano (bella azione in linea con taglio centrale) e Giuggioli. Sotto di 2-0 ci si potrebbe aspettare il crollo dei padroni di casa, che invece ormai consapevoli delle proprie possibilit&agrave; tornano in campo motivati e trovano in apertura una grande rete con Sulta Almer, abile a tagliare nella maniera pi&ugrave; opportuna e battere Soldati. Sulle ali dell'entusiasmo, la truppa Baldini pressa gli avversali costringendoli sovente nella propria met&agrave; campo, e finch&eacute; reggono le forze gioca una gara generosissima e ben preparata in allenamento. Il San Miniato in questo momento &egrave; per&ograve; in una forma strepitosa, e nel finale sigla il gol del definitivo 3-1 con Toscano sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La gara finisce qui, con i complimenti per i padroni di casa ed i tre punti agli ospiti: si son viste due squadre che daranno ancora tante soddisfazioni ai propri tifosi di qui al termine del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI