• Giovanissimi Provinciali
  • Poggibonsese
  • 5 - 0
  • Interboys


POGGIBONSESE: Guggiari, Sessa, Parrini, De Luca, Sussi, Myftari, Papini, Dahriu, Miranda, Ruffo, Lombardi. A disp.: Martelli, Del Zanna, Chimenti, Boldrini, Giancastro, Tavone. All.: Tafi.
INTERBOYS: Dragone, Mori, Santovito, Barbieri, Danila Vasile, Tavanti, Bruschettini, Rampini, Serna, Mirra, Gadani. A disp.: Marcheselli, Giannini, Bianchini, Cosimi, Menchetti, Segoni. All.: Bocchetti.

ARBITRO: MacNaughton Gilbert.

RETI: Dahriu, Miranda 2, De Luca, Ruffo.



La Poggibonsese torna in campo dopo aver perso, nel giro di due giorni, la testa della classifica: la sconfitta col San Miniato e la vittoria nel recupero di martedì della Sinalunghese sulla Valdarbia costringono infatti i ragazzi di Tafi ad inseguire, e c'era curiosità per vedere il modo con cui sarebbero tornati in campo. Il messaggio in questo senso è limpido, la Poggibonsese c'è e lotterà per la vittoria sino all'ultima della giornata. I padroni di casa sono scesi sul terreno di gioco concentratissimi e determinati a chiudere subito l'incontro; Ruffo assume subito il comando del gioco e costruisce le geometrie adatte ad infilare la retroguardia dell'Interboys, che si schiera come di consuetudine con la linea di difesa alta e viene superata più di una volta dalle folate avversarie. Sulle fasce Parrini e Sessa sono indiavolati, ed offrono alle punte cross sempre pericolosi. Le avanzate degli ospiti vengono poi spesso bloccate con sapienza da Sussi e Myftari, insomma dopo la gara di andata finita con la vittoria sudata e contestata dell'UPP per 2-1, questa domenica c'è stata partita. Le reti portano la firma di Dahriu, De Luca, Ruffo e per due volte di Miranda, mentre nella ripresa è da segnalare uno spettacolare intervento del giovane e bravo portiere ospite Marcheselli su punizione di Ruffo. Il risultato finale è dunque di 5-0 (analogo a quello della Sinalunghese), con i padroni di casa che restano in piena corsa per il titolo.

POGGIBONSESE: Guggiari, Sessa, Parrini, De Luca, Sussi, Myftari, Papini, Dahriu, Miranda, Ruffo, Lombardi. A disp.: Martelli, Del Zanna, Chimenti, Boldrini, Giancastro, Tavone. All.: Tafi.<br >INTERBOYS: Dragone, Mori, Santovito, Barbieri, Danila Vasile, Tavanti, Bruschettini, Rampini, Serna, Mirra, Gadani. A disp.: Marcheselli, Giannini, Bianchini, Cosimi, Menchetti, Segoni. All.: Bocchetti.<br > ARBITRO: MacNaughton Gilbert.<br > RETI: Dahriu, Miranda 2, De Luca, Ruffo. La Poggibonsese torna in campo dopo aver perso, nel giro di due giorni, la testa della classifica: la sconfitta col San Miniato e la vittoria nel recupero di marted&igrave; della Sinalunghese sulla Valdarbia costringono infatti i ragazzi di Tafi ad inseguire, e c'era curiosit&agrave; per vedere il modo con cui sarebbero tornati in campo. Il messaggio in questo senso &egrave; limpido, la Poggibonsese c'&egrave; e lotter&agrave; per la vittoria sino all'ultima della giornata. I padroni di casa sono scesi sul terreno di gioco concentratissimi e determinati a chiudere subito l'incontro; Ruffo assume subito il comando del gioco e costruisce le geometrie adatte ad infilare la retroguardia dell'Interboys, che si schiera come di consuetudine con la linea di difesa alta e viene superata pi&ugrave; di una volta dalle folate avversarie. Sulle fasce Parrini e Sessa sono indiavolati, ed offrono alle punte cross sempre pericolosi. Le avanzate degli ospiti vengono poi spesso bloccate con sapienza da Sussi e Myftari, insomma dopo la gara di andata finita con la vittoria sudata e contestata dell'UPP per 2-1, questa domenica c'&egrave; stata partita. Le reti portano la firma di Dahriu, De Luca, Ruffo e per due volte di Miranda, mentre nella ripresa &egrave; da segnalare uno spettacolare intervento del giovane e bravo portiere ospite Marcheselli su punizione di Ruffo. Il risultato finale &egrave; dunque di 5-0 (analogo a quello della Sinalunghese), con i padroni di casa che restano in piena corsa per il titolo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI