- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
0 - 0
- Real Cerretese
PONZANO: Lupi, Vezzosi, Osagae, Baolli, Bargellini, Sieni, Marzi, Billocci, Dagia, Montesano, Brunetti, Pirona, Magnani. All.: Paolo Spagli.
REAL CER
RETESE: Luciano, Benvenuti, Puccini, Desideri, Rinaldi, Lapi, Mainardi, Mugnai, Guidi, Capasso, Venturini, Rotondo. A disp.: Solaro, Gelo, Giovannini, Lorsaro, Innocenti. All.: Massimo Gorini.
Termina senza reti il primo match stagionale di Ponzano e Real Cerretese. Una gara giocata a ritmi non altissimi, tra due squadre che alla fine sono sembrate accontentarsi del punto conquistato. Nelle note di cronaca ricordiamo che alla formazione di casa è stata annullata una rete segnata da Montesano, e che il Ponzano ha avuto almeno un paio di buone occasioni per passare in vantaggio con Dagia e sempre con il solito Montesano. Anche la Real Cerretese non è stata certo a guardare, sfiornado a sua volta il gol del vantaggio con Venturini su calcio di punizione. Ma alla fine il risultato di parità sembra davvero il più giusto per quanto visto in campo tra due formazioni che si sono sostanzialmente equivalse per tutti e 70 i minuti di gioco.
CALCIATOREPIU': Montesano (Ponzano) L'attaccante più pericoloso in campo.
PONZANO: Lupi, Vezzosi, Osagae, Baolli, Bargellini, Sieni, Marzi, Billocci, Dagia, Montesano, Brunetti, Pirona, Magnani. All.: Paolo Spagli.<br >REAL CER
RETESE: Luciano, Benvenuti, Puccini, Desideri, Rinaldi, Lapi, Mainardi, Mugnai, Guidi, Capasso, Venturini, Rotondo. A disp.: Solaro, Gelo, Giovannini, Lorsaro, Innocenti. All.: Massimo Gorini.
Termina senza reti il primo match stagionale di Ponzano e Real Cerretese. Una gara giocata a ritmi non altissimi, tra due squadre che alla fine sono sembrate accontentarsi del punto conquistato. Nelle note di cronaca ricordiamo che alla formazione di casa è stata annullata una rete segnata da Montesano, e che il Ponzano ha avuto almeno un paio di buone occasioni per passare in vantaggio con Dagia e sempre con il solito Montesano. Anche la Real Cerretese non è stata certo a guardare, sfiornado a sua volta il gol del vantaggio con Venturini su calcio di punizione. Ma alla fine il risultato di parità sembra davvero il più giusto per quanto visto in campo tra due formazioni che si sono sostanzialmente equivalse per tutti e 70 i minuti di gioco.<br ><b>CALCIATOREPIU': Montesano (Ponzano)</b> L'attaccante più pericoloso in campo.