- Giovanissimi B GIR.D
- Certaldo
-
3 - 3
- Giglio Rosso
CERTALDO: Ragionieri, Giannone, Calosi, Bruno, Costa, Boschini, Volterrani, Corsi, Tani, Bartalini, Latini. A disp.: Serafini, Riccobono, Veracini, Orgiana, Gianchecchi, Saliu. All.: Iovenitti.
GIGLIO ROSSO: Corsi, Contini, Torrini, Corsinovi, Mancini, Lamtakame, Segato, Cocchetti, Paolini, Del Pasqua, Santoanastasi. A disp.: Chisci, Viciani, Bartolini, Pellegrini, Fiore, Bonamici Piersanti. All.: Angelini.
RETI: Volterrani, Giannone, Tani; Paolini 2, Cocchetti.
Finisce con un bellissimo 3-3 una partita intensa e in bilico fino all'ultimo minuto. Il Giglio Rosso parte con il piede giusto e Cocchetti segna lo 0-1 con una punizione dalla destra. La partita è quindi subito accesa, per il Certaldo si mette sempre peggio, al 15' infatti viene espulso anche Costa, per un fallo da ultimo uomo su Paolini, lanciato a rete. Ma i ragazzi di Iovenitti hanno grande spirito e centrano il pareggio con Volterrani, abile a concretizzare un cross dalla fascia laterale. Prima dell'intervallo però gli ospiti sorpassano: Del Pasqua lancia Paolini che non si fa pregare e mette alle spalle di Ragionieri.
Nel secondo tempo, nonostante l'uomo in meno, il Certaldo è molto determinato, dopo dieci minuti di equilibrio il Giglio Rosso si fa schiacciare e l'avanzato Giannone al termine di una bella azione sigla il 2-2. Sec tempo loro aggressivi, noi chiuderla 10' allegra. Ma non è finita, Paolini è il solito pericolo e pochi minuti dopo infila in rete il momentaneo 3-2, con un bel piatto destro su assist del solito Cocchetti. Per i locali sembra finita, ma ad 1' dalla fine Tani trova un gran tiro da lontano, infila la palla all'incrocio dei pali trovando un insperato ma meritato 3-3. Unico rammarico per il Giglio Rosso, aver preso il 3-3 ad un minuto dalla fine. Buono anche l'arbitraggio.
CALCIATORI PIU': Nell'ottima prova fornita dal Giglio Rosso, si sono messi in mostra Paolini e Mancini. Per il Certaldo ottima prova di Giannone, di Boschini e di Tani.
CERTALDO: Ragionieri, Giannone, Calosi, Bruno, Costa, Boschini, Volterrani, Corsi, Tani, Bartalini, Latini. A disp.: Serafini, Riccobono, Veracini, Orgiana, Gianchecchi, Saliu. All.: Iovenitti. <br >GIGLIO ROSSO: Corsi, Contini, Torrini, Corsinovi, Mancini, Lamtakame, Segato, Cocchetti, Paolini, Del Pasqua, Santoanastasi. A disp.: Chisci, Viciani, Bartolini, Pellegrini, Fiore, Bonamici Piersanti. All.: Angelini.<br >
RETI: Volterrani, Giannone, Tani; Paolini 2, Cocchetti.
Finisce con un bellissimo 3-3 una partita intensa e in bilico fino all'ultimo minuto. Il Giglio Rosso parte con il piede giusto e Cocchetti segna lo 0-1 con una punizione dalla destra. La partita è quindi subito accesa, per il Certaldo si mette sempre peggio, al 15' infatti viene espulso anche Costa, per un fallo da ultimo uomo su Paolini, lanciato a rete. Ma i ragazzi di Iovenitti hanno grande spirito e centrano il pareggio con Volterrani, abile a concretizzare un cross dalla fascia laterale. Prima dell'intervallo però gli ospiti sorpassano: Del Pasqua lancia Paolini che non si fa pregare e mette alle spalle di Ragionieri. <br >Nel secondo tempo, nonostante l'uomo in meno, il Certaldo è molto determinato, dopo dieci minuti di equilibrio il Giglio Rosso si fa schiacciare e l'avanzato Giannone al termine di una bella azione sigla il 2-2. Sec tempo loro aggressivi, noi chiuderla 10' allegra. Ma non è finita, Paolini è il solito pericolo e pochi minuti dopo infila in rete il momentaneo 3-2, con un bel piatto destro su assist del solito Cocchetti. Per i locali sembra finita, ma ad 1' dalla fine Tani trova un gran tiro da lontano, infila la palla all'incrocio dei pali trovando un insperato ma meritato 3-3. Unico rammarico per il Giglio Rosso, aver preso il 3-3 ad un minuto dalla fine. Buono anche l'arbitraggio.<br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Nell'ottima prova fornita dal Giglio Rosso, si sono messi in mostra <b>Paolini</b> e <b>Mancini</b>. Per il Certaldo ottima prova di <b>Giannone</b>, di<b> Boschini</b> e di <b>Tani</b>.