• Giovanissimi Provinciali
  • Colle Giovane
  • 1 - 1
  • Valdorcia


COLLE GIOVANE: Casini, Di Martino, Isuf, Ragno, Braviello, Pini A., Trerré, Neves, Sulta, Cornacchia, Guerra. A disp.: Pini E., Cantini, Becchi, All.: Baldini.
VALDORCIA: Minocci, Camarri, Saletti, Ravagni, Ronzini, Bracciali, Maltese, Fani, Guidotti, Costa, Riccio. A disp.: Genovese, Parri, Mazzetti, Baljie. All.: Franchetti.

ARBITRO: Ferro Antonino.

RETI: Trerré, Guidotti.



Un tempo a testa, e pareggio che dunque fotografa abbastanza bene la partita tra Colle Giovane e Valdorcia. Nella prima frazione sono gli ospiti di Franchetti a giocare meglio, cercando spesso il guizzante Guidotti in avanti. Il centravanti valdorciano scalda i guantoni di Casini con una gran botta dal limite, poco dopo è Costa ad avere una bella opportunità, ma Casini non si fa superare e compie ancora una bella parata. Nella ripresa però si vede un'altra Colle Giovane, più spigliata e soprattutto pericolosa in avanti. Cornacchia e Guerra suonano la carica con le loro incursioni ficcanti, tocca posi a Sulta mettere fuori di pochissimo con un bel colpo di testa nel cuore dell'area di rigore. Guerra poi non trova la porta a tu per tu con Minocci, mentre sul ribaltamento di fronte è la Valdorcia a passare in vantaggio con un'azione in velocità conclusa dal destro vincente sul primo palo di Guidotti. I padroni di casa però pareggiano immediatamente grazie ad un'azione insistita di Sulta, che tira trovando la risposta di Minocci, il pallone però diventa preda di Trerré che con la punta mette dentro. Nel finale si registrano belle occasioni per Sulta e Di Martino, ma la difesa valdorciana riesce a sventare le minacce, finisce 1-1.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa sugli scudi Casini, Ragno e Di Martino, per gli ospiti invece sono piaciuti Guidotti e Minocci.

COLLE GIOVANE: Casini, Di Martino, Isuf, Ragno, Braviello, Pini A., Trerr&eacute;, Neves, Sulta, Cornacchia, Guerra. A disp.: Pini E., Cantini, Becchi, All.: Baldini. <br >VALDORCIA: Minocci, Camarri, Saletti, Ravagni, Ronzini, Bracciali, Maltese, Fani, Guidotti, Costa, Riccio. A disp.: Genovese, Parri, Mazzetti, Baljie. All.: Franchetti. <br > ARBITRO: Ferro Antonino.<br > RETI: Trerr&eacute;, Guidotti. Un tempo a testa, e pareggio che dunque fotografa abbastanza bene la partita tra Colle Giovane e Valdorcia. Nella prima frazione sono gli ospiti di Franchetti a giocare meglio, cercando spesso il guizzante Guidotti in avanti. Il centravanti valdorciano scalda i guantoni di Casini con una gran botta dal limite, poco dopo &egrave; Costa ad avere una bella opportunit&agrave;, ma Casini non si fa superare e compie ancora una bella parata. Nella ripresa per&ograve; si vede un'altra Colle Giovane, pi&ugrave; spigliata e soprattutto pericolosa in avanti. Cornacchia e Guerra suonano la carica con le loro incursioni ficcanti, tocca posi a Sulta mettere fuori di pochissimo con un bel colpo di testa nel cuore dell'area di rigore. Guerra poi non trova la porta a tu per tu con Minocci, mentre sul ribaltamento di fronte &egrave; la Valdorcia a passare in vantaggio con un'azione in velocit&agrave; conclusa dal destro vincente sul primo palo di Guidotti. I padroni di casa per&ograve; pareggiano immediatamente grazie ad un'azione insistita di Sulta, che tira trovando la risposta di Minocci, il pallone per&ograve; diventa preda di Trerr&eacute; che con la punta mette dentro. Nel finale si registrano belle occasioni per Sulta e Di Martino, ma la difesa valdorciana riesce a sventare le minacce, finisce 1-1. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per i padroni di casa sugli scudi <b>Casini</b>, <b>Ragno </b>e <b>Di Martino</b>, per gli ospiti invece sono piaciuti <b>Guidotti </b>e <b>Minocci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI