• Finali Juniores Nazionali
  • Virtus Entella
  • 0 - 0
  • Savona


VIRTUS ENTELLA: Baroni, Rebolini, Pane, Risso, Rega, Tealdi, Bruccoleri, Carbonaro, Delushi, Ghiggeri, Laudisi. A disp.: Otranto, Fiorentino, Bertolotto, Del Gatto, Gaspari, Massa, Asini. All.: Bacci.

SAVONA: Fiori, Poli, Ciaffitella, Vallerga, Serva, Cilardo, Gazzano, Gigliazza, Cota, Ghilardo, Fici. A disp.: Astengo, Salis, Severini, Pacino, Atzeni, Bruni, Bizzi. All.: Pileddu.


ARBITRO: Campana di Seregno.



Si chiude a reti inviolate una gara molto equilibrata tra Virtus Entella e Savona nella prima gara del triangolare valido per gli ottavi di finale del campionato Juniores Nazionali. Si affrontano le due squadre protagoniste del girone F in un derby subito avvincente. I locali di mister Bacci partono bene e hanno una buona occasione con Laudisi il quale però non riesce ad insaccare. La gara continua su buoni ritmi: il Savona risponde colpo su colpo ed ha la sua buona occasione per segnare con Cota il quale però da buona posizione non trova lo specchio della porta difesa da Baroni. Prima del fischio finale però l'occasione più ghiotta è ancora per la Virtus Entella e capita a Rega, il quale colpisce la traversa con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.


Calciatoripiù: Rega (V.Entella); Poli (Savona).


VIRTUS ENTELLA: Baroni, Rebolini, Pane, Risso, Rega, Tealdi, Bruccoleri, Carbonaro, Delushi, Ghiggeri, Laudisi. A disp.: Otranto, Fiorentino, Bertolotto, Del Gatto, Gaspari, Massa, Asini. All.: Bacci. <br >SAVONA: Fiori, Poli, Ciaffitella, Vallerga, Serva, Cilardo, Gazzano, Gigliazza, Cota, Ghilardo, Fici. A disp.: Astengo, Salis, Severini, Pacino, Atzeni, Bruni, Bizzi. All.: Pileddu. <br > ARBITRO: Campana di Seregno. Si chiude a reti inviolate una gara molto equilibrata tra Virtus Entella e Savona nella prima gara del triangolare valido per gli ottavi di finale del campionato Juniores Nazionali. Si affrontano le due squadre protagoniste del girone F in un derby subito avvincente. I locali di mister Bacci partono bene e hanno una buona occasione con Laudisi il quale per&ograve; non riesce ad insaccare. La gara continua su buoni ritmi: il Savona risponde colpo su colpo ed ha la sua buona occasione per segnare con Cota il quale per&ograve; da buona posizione non trova lo specchio della porta difesa da Baroni. Prima del fischio finale per&ograve; l'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; ancora per la Virtus Entella e capita a Rega, il quale colpisce la traversa con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Rega (V.Entella); Poli (Savona).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI