• Giovanissimi Provinciali
  • Sinalunghese
  • 4 - 1
  • Chiusi


SINALUNGHESE: Magliari, Tavanti T., Kufta, Magi, Marianelli, Sestigiani, Tavanti E., Sebastiani, Franconeri, R'Houma, Giganti. A disp.: Riccucci, Posani, Martines, Cappiello, Piochi, Nerucci. All.: Farella.
CHIUSI: Gremita, Ponziani, Bruni, Venturini F., Spadea, Venturini M., Ercolani, Pifferi, Mlik, Nutu, Brillo. All.: Montalbani.

ARBITRO: Imbriaco Marianna.

RETI: R'Houma, Sebastiani, Cappiello, Giganti, Pifferi.



Come da pronostico il quasi testa-coda del campionato Giovanissimi si conclude con la larga vittoria della Sinalunghese, anche se il Chiusi è riuscito a tenere testa per 20 minuti alla corazzata avversaria sfiorando anche la rete con Mlik. Il gol di R'Houma (quindicesima rete stagionale per lui) sblocca la partita alla metà del primo tempo, e da lì in poi la gara si incanala in un senso unico, con la pressione costante dei padroni di casa che porta ad altre tre marcature, la più bella delle quali porta la firma di Sebastiani autore un gran destro da fuori area che s'insacca all'angolino basso. Per il Chiusi da segnalare la rete del provvisorio 3-1 siglata da Pifferi su un'incomprensione tra portiere e difensore della Sinalunghese, ed un'occasione da rete con Bruni. Complessivamente il risultato però parla chiaro, ed i tre punti vanno giustamente nelle casse già piene dei padroni di casa, che si confermano candidata accreditata per il titolo.
CalciatoriPiù: Citiamo tre giocatori della Sinalunghese: Kufta, Martines e l'autore del gol Sebastiani.

SINALUNGHESE: Magliari, Tavanti T., Kufta, Magi, Marianelli, Sestigiani, Tavanti E., Sebastiani, Franconeri, R'Houma, Giganti. A disp.: Riccucci, Posani, Martines, Cappiello, Piochi, Nerucci. All.: Farella.<br >CHIUSI: Gremita, Ponziani, Bruni, Venturini F., Spadea, Venturini M., Ercolani, Pifferi, Mlik, Nutu, Brillo. All.: Montalbani.<br > ARBITRO: Imbriaco Marianna.<br > RETI: R'Houma, Sebastiani, Cappiello, Giganti, Pifferi. Come da pronostico il quasi testa-coda del campionato Giovanissimi si conclude con la larga vittoria della Sinalunghese, anche se il Chiusi &egrave; riuscito a tenere testa per 20 minuti alla corazzata avversaria sfiorando anche la rete con Mlik. Il gol di R'Houma (quindicesima rete stagionale per lui) sblocca la partita alla met&agrave; del primo tempo, e da l&igrave; in poi la gara si incanala in un senso unico, con la pressione costante dei padroni di casa che porta ad altre tre marcature, la pi&ugrave; bella delle quali porta la firma di Sebastiani autore un gran destro da fuori area che s'insacca all'angolino basso. Per il Chiusi da segnalare la rete del provvisorio 3-1 siglata da Pifferi su un'incomprensione tra portiere e difensore della Sinalunghese, ed un'occasione da rete con Bruni. Complessivamente il risultato per&ograve; parla chiaro, ed i tre punti vanno giustamente nelle casse gi&agrave; piene dei padroni di casa, che si confermano candidata accreditata per il titolo.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: Citiamo tre giocatori della Sinalunghese: <b>Kufta, Martines </b>e l'autore del gol <b>Sebastiani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI