- Allievi Provinciali
- Tegoleto
-
1 - 6
- Castiglionese a.s.d.
TEGOLETO: Sacconi, Acquisti, Menchetti, Boncompagni, Lucioli, Dindalini, Frequentini, Anastasio, Saputo, Polverini, Angioli. A disp.: Weissenegger, Capasso, Terrazzi M., Terrazzi F., Dellama, Salvini. All.: Andrea Ingrassia.
CASTIGLIONESE: Marianelli, Agati, Salvietti, Arrigucci, Tanganelli, Meta, Maloku, Mancini, Milighetti, Gremoli, La Falce. A disp.: Brocchi, Cerini, Angori, Capacci, Ceccherini, Casagni, Ghezzi. All.: Rosario Sasso.
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.
RETI: Saputo, Milighetti 3, Maloku, Gremoli 2.
La Castiglionese non sbaglia un colpo. I ragazzi di Sasso dovevano necessariamente vincere a Tegoleto per non rischiare di perdere il primo posto in favore del Levane, e così è stato. Pronti-via e la gara si mette subito bene per i gialloviola, che passano due volte nei primi 3': dopo pochi secondi traversone di Maloku, Milighetti stacca altissimo piazzando la sfera di testa sotto l'incrocio. Pochi attimi e ancora l'esterno sfonda sulla destra, conquista il fondo e mette dentro un comodo pallone che Milighetti schiaffa in fondo al sacco. Dopo aver rivestito i panni dell'uomo assist Maloku trova anche la via della rete a metà frazione, anticipando ottimamente il portiere in uscita dopo un lancio lungo dalle retrovie. Dopo il triplo vantaggio il Tegoleto abbozza una reazione, senza però riuscire a concretizzare, mentre gli ospiti si limitano a gestire la situazione senza rischi. Nella ripresa mister Sasso dà spazio a tutti, mentre i suoi ragazzi non smettono di macinar gioco. Specialmente Maloku, che al 50' serve l'ennesimo assist dalla destra che Gremoli, complice una deviazione, deposita alle spalle di Sacconi. I ragazzi di Ingrassia hanno un sussulto di orgoglio e si conquistano un calcio di rigore con Boncompagni. Dal dischetto Saputo trova il gol della bandiera. E' solo un break, perché al 60' Ceccherini pennella in mezzo per Gremoli, che di interno piede firma la personale doppietta. Si abbassano ancora i ritmi con la Castiglionese che si dedica prevalentemente al possesso palla, ma poco prima dello scadere ancora Milighetti trova la via della rete, appoggiando in fondo al sacco di petto una punizione velenosa di Mancini. Tripletta per l'attaccante, che si conferma sempre più bomber del campionato.
Calciatoripiù: Saputo e Boncompagni sono due luci in una giornata durissima per il Tegoleto, mentre per la Castiglionese inevitabilmente i migliori in campo sono Milighetti, Gremoli e l'inarrestabile Maloku.
Da.Ma.
TEGOLETO: Sacconi, Acquisti, Menchetti, Boncompagni, Lucioli, Dindalini, Frequentini, Anastasio, Saputo, Polverini, Angioli. A disp.: Weissenegger, Capasso, Terrazzi M., Terrazzi F., Dellama, Salvini. All.: Andrea Ingrassia.<br >CASTIGLIONESE: Marianelli, Agati, Salvietti, Arrigucci, Tanganelli, Meta, Maloku, Mancini, Milighetti, Gremoli, La Falce. A disp.: Brocchi, Cerini, Angori, Capacci, Ceccherini, Casagni, Ghezzi. All.: Rosario Sasso.<br >
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.<br >
RETI: Saputo, Milighetti 3, Maloku, Gremoli 2.
La Castiglionese non sbaglia un colpo. I ragazzi di Sasso dovevano necessariamente vincere a Tegoleto per non rischiare di perdere il primo posto in favore del Levane, e così è stato. Pronti-via e la gara si mette subito bene per i gialloviola, che passano due volte nei primi 3': dopo pochi secondi traversone di Maloku, Milighetti stacca altissimo piazzando la sfera di testa sotto l'incrocio. Pochi attimi e ancora l'esterno sfonda sulla destra, conquista il fondo e mette dentro un comodo pallone che Milighetti schiaffa in fondo al sacco. Dopo aver rivestito i panni dell'uomo assist Maloku trova anche la via della rete a metà frazione, anticipando ottimamente il portiere in uscita dopo un lancio lungo dalle retrovie. Dopo il triplo vantaggio il Tegoleto abbozza una reazione, senza però riuscire a concretizzare, mentre gli ospiti si limitano a gestire la situazione senza rischi. Nella ripresa mister Sasso dà spazio a tutti, mentre i suoi ragazzi non smettono di macinar gioco. Specialmente Maloku, che al 50' serve l'ennesimo assist dalla destra che Gremoli, complice una deviazione, deposita alle spalle di Sacconi. I ragazzi di Ingrassia hanno un sussulto di orgoglio e si conquistano un calcio di rigore con Boncompagni. Dal dischetto Saputo trova il gol della bandiera. E' solo un break, perché al 60' Ceccherini pennella in mezzo per Gremoli, che di interno piede firma la personale doppietta. Si abbassano ancora i ritmi con la Castiglionese che si dedica prevalentemente al possesso palla, ma poco prima dello scadere ancora Milighetti trova la via della rete, appoggiando in fondo al sacco di petto una punizione velenosa di Mancini. Tripletta per l'attaccante, che si conferma sempre più bomber del campionato. <b>
Calciatoripiù: Saputo </b>e <b>Boncompagni </b>sono due luci in una giornata durissima per il Tegoleto, mentre per la Castiglionese inevitabilmente i migliori in campo sono <b>Milighetti, Gremoli</b> e l'inarrestabile <b>Maloku</b>.
Da.Ma.