• Giovanissimi Provinciali
  • Olmoponte Arezzo
  • 2 - 2
  • Interboys


OLMOPONTE: Moretti, Cantaloni, Vannucci, Borgheresi, Giaccherini, Guerrini, Fiorucci, Russo, Posani, Papini, Ricciarini. A disp.: Giovacchini, Fava, Gallorini, Fiorenza. All.: Artini.
INTERBOYS: Dragoni, Santovito, Giannini, Razvan, Mori, Rampini, Bruschettini, Tavanti, Bianchini, Mirra, Gadani. A disp.: Marcheselli, Barbieri, Segoni, Menchetti, Rossi. All.: Bocchetti.

ARBITRO: Dilorenzo Ruggero.

RETI: Razvan, Gadani, Fiorucci, Gallorini.



Il derby aretino si conclude con un giusto pareggio. Nel primo tempo gli ospiti impongono il loro ritmo, andando all'intervallo in vantaggio di due gol. Gadani apre la marcature con un gran tiro da fuori area che supera Moretti, mentre il raddoppio è opera di Razvan, giocatore favoloso sui calci piazzati che anche questa volta fa uscire dal cilindro un incredibile spiovente dalla bandierina che termina direttamente in fondo al sacco. Nella ripresa però si assiste ad un'altra partita, perché l'Olmoponte si scrolla di dosso la ruggine dei primi 35 minuti e comincia a fare la partita. Bella la ripartenza che porta in fascia Russo, quest'ultimo serve Fiorucci che mette dentro da buona posizione. I locali a questo punto ci credono, e pervengono al definitivo pareggio quando Borgheresi pesca Gallorini nel cuore dell'area di rigore, per l'attaccante, perfettamente appostato, è un gioco da ragazzi superare l'incolpevole Dragoni. Il finale recita 2-2, giusto così.
CalciatoriPiù: per l'Olmoponte vogliamo premiare la prestazione di Gallorini, un ragazzo che fino a questo momento ha avuto poco spazio e che si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa. La rete segnata e lì a testimoniarlo. Per l'Interboys ottima prova di Gadani, autore della prima rete.

OLMOPONTE: Moretti, Cantaloni, Vannucci, Borgheresi, Giaccherini, Guerrini, Fiorucci, Russo, Posani, Papini, Ricciarini. A disp.: Giovacchini, Fava, Gallorini, Fiorenza. All.: Artini. <br >INTERBOYS: Dragoni, Santovito, Giannini, Razvan, Mori, Rampini, Bruschettini, Tavanti, Bianchini, Mirra, Gadani. A disp.: Marcheselli, Barbieri, Segoni, Menchetti, Rossi. All.: Bocchetti.<br > ARBITRO: Dilorenzo Ruggero.<br > RETI: Razvan, Gadani, Fiorucci, Gallorini. Il derby aretino si conclude con un giusto pareggio. Nel primo tempo gli ospiti impongono il loro ritmo, andando all'intervallo in vantaggio di due gol. Gadani apre la marcature con un gran tiro da fuori area che supera Moretti, mentre il raddoppio &egrave; opera di Razvan, giocatore favoloso sui calci piazzati che anche questa volta fa uscire dal cilindro un incredibile spiovente dalla bandierina che termina direttamente in fondo al sacco. Nella ripresa per&ograve; si assiste ad un'altra partita, perch&eacute; l'Olmoponte si scrolla di dosso la ruggine dei primi 35 minuti e comincia a fare la partita. Bella la ripartenza che porta in fascia Russo, quest'ultimo serve Fiorucci che mette dentro da buona posizione. I locali a questo punto ci credono, e pervengono al definitivo pareggio quando Borgheresi pesca Gallorini nel cuore dell'area di rigore, per l'attaccante, perfettamente appostato, &egrave; un gioco da ragazzi superare l'incolpevole Dragoni. Il finale recita 2-2, giusto cos&igrave;.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per l'Olmoponte vogliamo premiare la prestazione di <b>Gallorini</b>, un ragazzo che fino a questo momento ha avuto poco spazio e che si &egrave; sempre fatto trovare pronto quando &egrave; stato chiamato in causa. La rete segnata e l&igrave; a testimoniarlo. Per l'Interboys ottima prova di <b>Gadani</b>, autore della prima rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI