- Allievi Provinciali
- Tuscar
-
0 - 2
- Capolona Quarata
TUSCAR: Primitivi, Pitti, Ronni, Aquilani, Lanternini, Sperti, Tantari, Ait Hassou, Kusthaj, Daniele, Nocentini. A disp.: Peruzzi, Simonetti, Borgogni, Sardelli. All.: Paolo Biagiolini.
CAPOLONA QUARATA: Tedeschi, Nanni, Burzi, Marruchi, Tegliai, Cani, Evirati, Castaldo, Meacci, Treghini, Andronic. A disp.: Cerofolini, Ferrazzano, Meco, Cerciello, Cherubini, Andreini. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.
RETI: Treghini, Cherubini.
Si apre con un successo sul campo della Tuscar il girone di ritorno del Capolona Quarata. La compagine di Gianni Mattesini esulta per 2-0 e smuove la classifica, toccando quota 14 punti. Al di là del risultato finale a favore degli ospiti, la sfida risulta abbastanza combattuta dall'inizio alla fine: il Capolona Quarata conduce il gioco, ma la Tuscar c'è, risponde colpo su colpo e ha le sue buone occasioni da rete, di fatto tenendo aperta la sfida fino alla fine. La cronaca della gara racconta di una buona partenza del Capolona Quarata: gli ospiti si spingono subito in attacco, costruendo diverse buone occasioni da gol. Al 10' la prima nitida chance da rete è un tiro da fuori area di Castaldo che lambisce il palo. Cinque minuti dopo, al 15', su cross dalla fascia di Evirati, Treghini non arriva di un soffio sul pallone. E' il preludio al gol che giunge intorno al 20': lanciato lungo, Treghini conquista palla e infila Primitivi per gli vantaggio ospite. Lo 0-1 scuote la Tuscar: i ragazzi di Biagiolini si riorganizzano e a cinque dalla fine del primo tempo sfiorano il pari con un tiro dalla distanza di Kusthaj e con un'altra conclusione neutralizzata dal portiere ospite. Nella seconda frazione di gioco la Tuscar appare più convincente rispetto al primo tempo. I locali vanno ancora vicini al gol con un tiro dalla distanza di Daniele sul quale si supera Tedeschi. Gli ospiti rispondono intorno alla mezz'ora con un lancio di Castaldo per Evirati, che conclude in porta trovando il pronto intervento di Primitivi. Nel finale ecco lo 0-2 ospite: sugli sviluppi di un calcio d'angolo locale, Cherubini va via in contropiede e batte Primitivi per il definitivo raddoppio rossoblù.
Calciatoripiù: Lanternini e Ronni (Tuscar), Castaldo (Capolona Quarata).
TUSCAR: Primitivi, Pitti, Ronni, Aquilani, Lanternini, Sperti, Tantari, Ait Hassou, Kusthaj, Daniele, Nocentini. A disp.: Peruzzi, Simonetti, Borgogni, Sardelli. All.: Paolo Biagiolini.<br >CAPOLONA QUARATA: Tedeschi, Nanni, Burzi, Marruchi, Tegliai, Cani, Evirati, Castaldo, Meacci, Treghini, Andronic. A disp.: Cerofolini, Ferrazzano, Meco, Cerciello, Cherubini, Andreini. All.: Gianni Mattesini.<br >
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.<br >
RETI: Treghini, Cherubini.
Si apre con un successo sul campo della Tuscar il girone di ritorno del Capolona Quarata. La compagine di Gianni Mattesini esulta per 2-0 e smuove la classifica, toccando quota 14 punti. Al di là del risultato finale a favore degli ospiti, la sfida risulta abbastanza combattuta dall'inizio alla fine: il Capolona Quarata conduce il gioco, ma la Tuscar c'è, risponde colpo su colpo e ha le sue buone occasioni da rete, di fatto tenendo aperta la sfida fino alla fine. La cronaca della gara racconta di una buona partenza del Capolona Quarata: gli ospiti si spingono subito in attacco, costruendo diverse buone occasioni da gol. Al 10' la prima nitida chance da rete è un tiro da fuori area di Castaldo che lambisce il palo. Cinque minuti dopo, al 15', su cross dalla fascia di Evirati, Treghini non arriva di un soffio sul pallone. E' il preludio al gol che giunge intorno al 20': lanciato lungo, Treghini conquista palla e infila Primitivi per gli vantaggio ospite. Lo 0-1 scuote la Tuscar: i ragazzi di Biagiolini si riorganizzano e a cinque dalla fine del primo tempo sfiorano il pari con un tiro dalla distanza di Kusthaj e con un'altra conclusione neutralizzata dal portiere ospite. Nella seconda frazione di gioco la Tuscar appare più convincente rispetto al primo tempo. I locali vanno ancora vicini al gol con un tiro dalla distanza di Daniele sul quale si supera Tedeschi. Gli ospiti rispondono intorno alla mezz'ora con un lancio di Castaldo per Evirati, che conclude in porta trovando il pronto intervento di Primitivi. Nel finale ecco lo 0-2 ospite: sugli sviluppi di un calcio d'angolo locale, Cherubini va via in contropiede e batte Primitivi per il definitivo raddoppio rossoblù. <b>
Calciatoripiù: Lanternini</b> e <b>Ronni</b> (Tuscar), <b>Castaldo </b>(Capolona Quarata).