• Giovanissimi Provinciali
  • Olmoponte Arezzo
  • 0 - 3
  • San Miniato


OLMOPONTE: Moretti, Cantaloni, Lolli, Bellucci, Fragalà, Borgheresi, Tavanti, Russo, Serra, Papini, Ricciarini. A disp.: Gallorini, Serafini, Giovacchini. All.: Artini.
SAN MINIATO: Soldati, Scaringi, Dimoto, Lache, Lasorella, Di Marco, Vivarelli, Biraci, Ljiko, D'Aniello, Ballerini. A disp.: Salvi, Vullo, Maneti, Coppi, Imparato. All.: Muca.

ARBITRO: Ferro Antonino.

RETI: D'Aniello, Ballerini, Ljiko.



Sin dai primi minuti si nota quale sarà l'andamento della partita. Il San Miniato parte fortissimo e confeziona almeno quattro ghiottissime palle gol che però non vengono sfruttate dagli attaccanti, al quarto d'ora però D'Aniello trova finalmente in varco giusto con un inserimento centrale e supera il portiere locale con un tiro piazzato. Da qui in avanti in campo c'è solo la squadra di Muca, mentre la compagine di casa appare abulica e mentalmente fuori dalla partita. Nonostante tutto il primo tempo si conclude con un risultato contenuto, 0-1. Nella ripresa però i neroverdi partono con il piglio giusto, cercando di chiudere al più presto ogni discorso. Il 2-0 è opera di Ballerini, che taglia dalla destra e riceve nel cuore dell'area di rigore per spedire di potenza in fondo al sacco. Chiude i conti Ljiko, che disegna un bel calcio di punizione che supera la barriera e si insacca per il definitivo 3-0.

OLMOPONTE: Moretti, Cantaloni, Lolli, Bellucci, Fragal&agrave;, Borgheresi, Tavanti, Russo, Serra, Papini, Ricciarini. A disp.: Gallorini, Serafini, Giovacchini. All.: Artini.<br >SAN MINIATO: Soldati, Scaringi, Dimoto, Lache, Lasorella, Di Marco, Vivarelli, Biraci, Ljiko, D'Aniello, Ballerini. A disp.: Salvi, Vullo, Maneti, Coppi, Imparato. All.: Muca.<br > ARBITRO: Ferro Antonino.<br > RETI: D'Aniello, Ballerini, Ljiko. Sin dai primi minuti si nota quale sar&agrave; l'andamento della partita. Il San Miniato parte fortissimo e confeziona almeno quattro ghiottissime palle gol che per&ograve; non vengono sfruttate dagli attaccanti, al quarto d'ora per&ograve; D'Aniello trova finalmente in varco giusto con un inserimento centrale e supera il portiere locale con un tiro piazzato. Da qui in avanti in campo c'&egrave; solo la squadra di Muca, mentre la compagine di casa appare abulica e mentalmente fuori dalla partita. Nonostante tutto il primo tempo si conclude con un risultato contenuto, 0-1. Nella ripresa per&ograve; i neroverdi partono con il piglio giusto, cercando di chiudere al pi&ugrave; presto ogni discorso. Il 2-0 &egrave; opera di Ballerini, che taglia dalla destra e riceve nel cuore dell'area di rigore per spedire di potenza in fondo al sacco. Chiude i conti Ljiko, che disegna un bel calcio di punizione che supera la barriera e si insacca per il definitivo 3-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI