- Giovanissimi B GIR.C
- Settignanese
-
0 - 1
- Laurenziana
SETTIGNANESE: Bertelli, Casasco, Giscan, Manzini, Gherardi, Rama, Villani, Rainetti, Calvelli, Cappelli, Signorini. A disp.: Koroveshi, Misuri, Pesci, Batal, Chimirri. All.: Cappelli.
LAURENZIANA: Golia, Lamioni, Giannozzi, Boncompagni, Cagossi, Carcassi, Calosci, Tagliaferri, Reali, Bianco, Bologna. A disp.: Giannerini, Andreini, Giunta, Boschi, Martini. All.: Ilic Lelli.
RETE: Giunta
Vittoria esterna per la Laurenziana di mister Ilic Lelli sul campo della Settignanese. Una bella vittoria conquistata dopo un secondo tempo ben disputato dalle due formazioni scese in campo. La prima frazione è molto equilibrata, e senza grandi occasioni né da una parte né dall'altra. La Settignanese ha quella che può essere definita la migliore occasione, con un tiro di Signorini di destro che però non trova miglior fortuna. La ripresa è molto più vivace e divertente. Parte bene la Settignanese dopo alcuni cambi, con lo scatenato Cappelli che sfiora il gol colpendo una traversa. La Laurenziana agisce in contropiede, approfittando degli eventuali sbilanciamenti in avanti della formazione di casa. Così facendo arriva al gol della vittoria, messo a segno dal neo entrato Giunta. Forte del gol del vantaggio, la Laurenziana gioca meglio e alla fine controlla gli attacchi portati dalla Settignanese alla ricerca del pareggio che non arriva. La migliore occasione per i rossoneri nel finale è di Cappelli, il cui tiro termina di poco a lato.
CALCIATORIPIU': Nella Settignanese si è espresso al meglio il difensore centrale Gherardi. Nella Laurenziana ottima prova di Bologna, il migliore dei suoi.
SETTIGNANESE: Bertelli, Casasco, Giscan, Manzini, Gherardi, Rama, Villani, Rainetti, Calvelli, Cappelli, Signorini. A disp.: Koroveshi, Misuri, Pesci, Batal, Chimirri. All.: Cappelli.<br >LAURENZIANA: Golia, Lamioni, Giannozzi, Boncompagni, Cagossi, Carcassi, Calosci, Tagliaferri, Reali, Bianco, Bologna. A disp.: Giannerini, Andreini, Giunta, Boschi, Martini. All.: Ilic Lelli.<br >
RETE: Giunta
Vittoria esterna per la Laurenziana di mister Ilic Lelli sul campo della Settignanese. Una bella vittoria conquistata dopo un secondo tempo ben disputato dalle due formazioni scese in campo. La prima frazione è molto equilibrata, e senza grandi occasioni né da una parte né dall'altra. La Settignanese ha quella che può essere definita la migliore occasione, con un tiro di Signorini di destro che però non trova miglior fortuna. La ripresa è molto più vivace e divertente. Parte bene la Settignanese dopo alcuni cambi, con lo scatenato Cappelli che sfiora il gol colpendo una traversa. La Laurenziana agisce in contropiede, approfittando degli eventuali sbilanciamenti in avanti della formazione di casa. Così facendo arriva al gol della vittoria, messo a segno dal neo entrato Giunta. Forte del gol del vantaggio, la Laurenziana gioca meglio e alla fine controlla gli attacchi portati dalla Settignanese alla ricerca del pareggio che non arriva. La migliore occasione per i rossoneri nel finale è di Cappelli, il cui tiro termina di poco a lato.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nella Settignanese si è espresso al meglio il difensore centrale <b>Gherardi</b>. Nella Laurenziana ottima prova di <b>Bologna</b>, il migliore dei suoi.