• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Nuova Aurora
  • 4 - 2
  • Ospedalieri


NUOVA AURORA: Tassoni, Baiocco, Bandinelli, Baudo, Malucchi, Orselli, Policella, Rindi, Scalsini, Zhupa. All.: Roberto Cazzarotto.

OSPEDALIERI: D'Arrigo, Checchi, Bufalini, Sali, Alil, Allegranti, Ceccanti, Tedeschi, Dapi, Bekir A., Contapè C., Contapè G. All.: Walter Fabris.


RETI: Giovanni Contapè, Cristian Contapè, Rindi, 2 Policella, Bandinelli.



Chiusura di stagione in bellezza per Ospedalieri e Nuova Aurora, deu belle realt di questa categoria che hanno sempre ben impressionato nel corso di questa stagione. Per la cronaca, i ragazzi di mister Cazzarotto scendono in campo motivati e sbloccano il risultato grazie a Rindi, che ribadisce in rete una ribattuta al termine di una bella azione corale. L'Ospedalieri però è in partita e prima del riposo agguanta il pari con Cristian Contapè, veloce nel ribadire in rete una conclusione precedentemente effettuata da Allegranti e respinta dalla difesa. Nella ripresa gli ospiti non si accontentano del risultato ed allungano ancora grazie alla doppietta di Policella, che prima insacca di testa sugli sviluppi di un corner e poi finalizza in rete un'azione di rimessa. Nel terzo tempo spazio per ulteriori emozioni, la Nuova Aurora gestisce le operazioni di gioco allungando ancora con Bandinelli sugli sviluppi di un cross di Rindi ma i locali hanno il merito di restare in partita fino in fondo, accorciando ancora con Giovanni Contapè, che lascia partire un tiro imprendibile per il numero uno avversario e che vale il definitivo due a quattro.

Ecco al termine della gara le voci di Roberto Cazzarotto, tecnico della Nuova Aurora, e di Mario Checchi, d.s. dell'Ospedalieri:

Cazzarotto: I risultati conseguiti sono stati ottimi, abbiamo disputato due campionati di vertice e, se la squadra rimarrà unita, questa rosa sarà in grado di affrontare un campionato Esordienti B a 9 su alti livelli. Un mese e mezzo fa eravamo un po' in calo, non riuscivamo ad esprimere quel gioco che ha caratterizzato la nostra stagione, ma ci siamo ripresi in tempo ed abbiamo chiuso la stagione in crescendo anche con la vittoria odierna.

Checchi: Il bilancio di questa stagione è più che positivo, i ragazzi sono in crescita costante ed hanno espresso sempre un bel calcio palla a terra; l'unico handicap è stato quello di schierare un gruppo misto di ragazzi classe '98 e '99, ma questo ha consentito loro di accumulare tanta esperienza in prospettiva futura e dal prossimo, visto che le squadre saranno due grazie a nuovi innesti, ci potremo togliere molte soddisfazioni .

NUOVA AURORA: Tassoni, Baiocco, Bandinelli, Baudo, Malucchi, Orselli, Policella, Rindi, Scalsini, Zhupa. All.: Roberto Cazzarotto. <br >OSPEDALIERI: D'Arrigo, Checchi, Bufalini, Sali, Alil, Allegranti, Ceccanti, Tedeschi, Dapi, Bekir A., Contap&egrave; C., Contap&egrave; G. All.: Walter Fabris. <br > RETI: Giovanni Contap&egrave;, Cristian Contap&egrave;, Rindi, 2 Policella, Bandinelli. Chiusura di stagione in bellezza per Ospedalieri e Nuova Aurora, deu belle realt di questa categoria che hanno sempre ben impressionato nel corso di questa stagione. Per la cronaca, i ragazzi di mister Cazzarotto scendono in campo motivati e sbloccano il risultato grazie a Rindi, che ribadisce in rete una ribattuta al termine di una bella azione corale. L'Ospedalieri per&ograve; &egrave; in partita e prima del riposo agguanta il pari con Cristian Contap&egrave;, veloce nel ribadire in rete una conclusione precedentemente effettuata da Allegranti e respinta dalla difesa. Nella ripresa gli ospiti non si accontentano del risultato ed allungano ancora grazie alla doppietta di Policella, che prima insacca di testa sugli sviluppi di un corner e poi finalizza in rete un'azione di rimessa. Nel terzo tempo spazio per ulteriori emozioni, la Nuova Aurora gestisce le operazioni di gioco allungando ancora con Bandinelli sugli sviluppi di un cross di Rindi ma i locali hanno il merito di restare in partita fino in fondo, accorciando ancora con Giovanni Contap&egrave;, che lascia partire un tiro imprendibile per il numero uno avversario e che vale il definitivo due a quattro. <br >Ecco al termine della gara le voci di Roberto Cazzarotto, tecnico della Nuova Aurora, e di Mario Checchi, d.s. dell'Ospedalieri: <br >Cazzarotto: <b> I risultati conseguiti sono stati ottimi, abbiamo disputato due campionati di vertice e, se la squadra rimarr&agrave; unita, questa rosa sar&agrave; in grado di affrontare un campionato Esordienti B a 9 su alti livelli. Un mese e mezzo fa eravamo un po' in calo, non riuscivamo ad esprimere quel gioco che ha caratterizzato la nostra stagione, ma ci siamo ripresi in tempo ed abbiamo chiuso la stagione in crescendo anche con la vittoria odierna. </b> <br >Checchi: <b> Il bilancio di questa stagione &egrave; pi&ugrave; che positivo, i ragazzi sono in crescita costante ed hanno espresso sempre un bel calcio palla a terra; l'unico handicap &egrave; stato quello di schierare un gruppo misto di ragazzi classe '98 e '99, ma questo ha consentito loro di accumulare tanta esperienza in prospettiva futura e dal prossimo, visto che le squadre saranno due grazie a nuovi innesti, ci potremo togliere molte soddisfazioni .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI