• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Ospedalieri
  • 1 - 2
  • Madonna dell Acqua


OSPEDALIERI: D'Arrigo, Checchi, Bufalini, Sali, Alil, Allegranti, Ceccanti, Tedeschi, Dapi, Bekir A. All.: Walter Fabris.

MADONNA DELL'ACQUA: Marcon, Pizzonia, Charchouff, Menichini, Damante, Perazzoni, Romoli, Bracci, Lotti, Barbagallo: All.: Pancrazzi.


RETI: Bracci, Lotti, Bekir Armando.



Va al Madonna Dell'Acqua la bella sfida che vedeva i ragazzi di Pancrazi opposti ai pari età dell'Ospedalieri; la vittoria degli ospiti matura soprattutto nel corso del primo parziale di gioco, chiuso sul doppio vantaggio dagli ospiti in virtù del gol del vantaggio di Bracci, ben imbeccato da Barbagallo, e del raddoppio di Lotti, ben servito nell'occasione da Romoli. Nella ripresa l'Ospedalieri rientra in campo molto più motivato e comincia a pressare in avanti, sfiorando il gol in alcune circostanze per trovarlo poi nel terzo tempo grazie a Bekir Armando, ottimamente servito dal compagno Alil. Nel finale i padroni di casa spingono con generosità alla ricerca del pari, ma il Madonna Dell'Acqua non si permette cali di concentrazione conserva fino al triplice fischio il margine di vantaggio.

Ecco nel dopogara le parole di Mario Checchi (d.s. Ospedalieri) e Mauro Pancrazi, tecnico e dirigente del Madonna Dell'Acqua:

Checchi: Siamo molto contenti di come questa squadra ha disputato la propria stagione; è un gruppo di ragazzi che si impegnano tantissimo e che sono capaci di esprimere un bel gioco di prima intenzione palla a terra. Se conservano anche in futuro questa serietà e voglia di divertirsi giocando sicuramente avranno un posto di riguardo nei campionati a venire.

Pancrazi: Abbiamo disputato una seconda parte di stagione ottima, anche se quest'oggi, pur vincendo, ci siamo espressi a mio avviso al di sotto delle nost5re potenzialità; Quando giochiamo la mattina non riusciamo proprio a giocare al meglio: abbiamo perso sempre quando siamo stati impegnati la domenica, contro Garzella e Nuova Aurora; oggi abbiamo sfatato il tabù ma non è stata la nostra prestazione migliore!

OSPEDALIERI: D'Arrigo, Checchi, Bufalini, Sali, Alil, Allegranti, Ceccanti, Tedeschi, Dapi, Bekir A. All.: Walter Fabris. <br >MADONNA DELL'ACQUA: Marcon, Pizzonia, Charchouff, Menichini, Damante, Perazzoni, Romoli, Bracci, Lotti, Barbagallo: All.: Pancrazzi. <br > RETI: Bracci, Lotti, Bekir Armando. Va al Madonna Dell'Acqua la bella sfida che vedeva i ragazzi di Pancrazi opposti ai pari et&agrave; dell'Ospedalieri; la vittoria degli ospiti matura soprattutto nel corso del primo parziale di gioco, chiuso sul doppio vantaggio dagli ospiti in virt&ugrave; del gol del vantaggio di Bracci, ben imbeccato da Barbagallo, e del raddoppio di Lotti, ben servito nell'occasione da Romoli. Nella ripresa l'Ospedalieri rientra in campo molto pi&ugrave; motivato e comincia a pressare in avanti, sfiorando il gol in alcune circostanze per trovarlo poi nel terzo tempo grazie a Bekir Armando, ottimamente servito dal compagno Alil. Nel finale i padroni di casa spingono con generosit&agrave; alla ricerca del pari, ma il Madonna Dell'Acqua non si permette cali di concentrazione conserva fino al triplice fischio il margine di vantaggio. <br >Ecco nel dopogara le parole di Mario Checchi (d.s. Ospedalieri) e Mauro Pancrazi, tecnico e dirigente del Madonna Dell'Acqua: <br >Checchi: <b> Siamo molto contenti di come questa squadra ha disputato la propria stagione; &egrave; un gruppo di ragazzi che si impegnano tantissimo e che sono capaci di esprimere un bel gioco di prima intenzione palla a terra. Se conservano anche in futuro questa seriet&agrave; e voglia di divertirsi giocando sicuramente avranno un posto di riguardo nei campionati a venire. </b> <br >Pancrazi: <b> Abbiamo disputato una seconda parte di stagione ottima, anche se quest'oggi, pur vincendo, ci siamo espressi a mio avviso al di sotto delle nost5re potenzialit&agrave;; Quando giochiamo la mattina non riusciamo proprio a giocare al meglio: abbiamo perso sempre quando siamo stati impegnati la domenica, contro Garzella e Nuova Aurora; oggi abbiamo sfatato il tab&ugrave; ma non &egrave; stata la nostra prestazione migliore! </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI