• Allievi Provinciali
  • Sporting Sesto
  • 1 - 2
  • Prato Nord


SP.SESTO: Quercioli, Lecconi, Totti, Capogiri, Bardi, Santi, Moca, Leonardi, Perone, Vannetti, Armenio. A disp.: Giuliani, Barone, Dallai, Brogi, Donati. All. Augusto Masi.

PRATO NORD: Lo Giudice, Santi, Pugi, Carbone, Fattori, Forti, Tranfaglia, Napolitano, Tammaro, Di Carlo, Goretti. A disp.: Rosario, Mancin, Cavicchi. All. Alessio Bacci.


RETI: 20' rig. Di Carlo, 27' Tammaro, 75' rig. Santi.



Il Prato Nord vince sul terreno dello Sporting Sesto e incassa tre punti preziosi per la classifica, al termine di una partita equilibrata nel primo tempo e giocata meglio nella ripresa dagli ospiti, i quali però oltre al dominio territoriale non hanno creato occasioni da rete. Il risultato viene sbloccato da un rigore procurato da Tammaro e segnato da Di Carlo, dopo una bella azione avviata da una punizione a metà campo. Il raddoppio nasce da una ingenuità locale: la difesa si fa trovare in inferiorità numerica sul lato sinistro e Tammaro dopo aver saltato il portiere segna il raddoppio da posizione molto angolata. La fine del primo tempo vede i locali mettere alle corde il Prato Nord senza però creare pericoli. Nella ripresa lo Sporting preme sull'acceleratore, ma le occasioni sono poche. Un paio di traversoni rasoterra che tagliano l'area e una punizione dal limite che finisce di un soffio fuori sono le uniche chance. Al 75' però, dopo una bella parata di Lo Giudice, Forti spinge nettamente un avversario che stava per colpire di testa e così l'arbitro fischia il rigore che Santi sigla per il definitivo 2 a 1. Buone le prestazioni di Santi per i locali e di Santi, Di Carlo e Tammaro per gli ospiti.

SP.SESTO: Quercioli, Lecconi, Totti, Capogiri, Bardi, Santi, Moca, Leonardi, Perone, Vannetti, Armenio. A disp.: Giuliani, Barone, Dallai, Brogi, Donati. All. Augusto Masi. <br >PRATO NORD: Lo Giudice, Santi, Pugi, Carbone, Fattori, Forti, Tranfaglia, Napolitano, Tammaro, Di Carlo, Goretti. A disp.: Rosario, Mancin, Cavicchi. All. Alessio Bacci. <br > RETI: 20' rig. Di Carlo, 27' Tammaro, 75' rig. Santi. Il Prato Nord vince sul terreno dello Sporting Sesto e incassa tre punti preziosi per la classifica, al termine di una partita equilibrata nel primo tempo e giocata meglio nella ripresa dagli ospiti, i quali per&ograve; oltre al dominio territoriale non hanno creato occasioni da rete. Il risultato viene sbloccato da un rigore procurato da Tammaro e segnato da Di Carlo, dopo una bella azione avviata da una punizione a met&agrave; campo. Il raddoppio nasce da una ingenuit&agrave; locale: la difesa si fa trovare in inferiorit&agrave; numerica sul lato sinistro e Tammaro dopo aver saltato il portiere segna il raddoppio da posizione molto angolata. La fine del primo tempo vede i locali mettere alle corde il Prato Nord senza per&ograve; creare pericoli. Nella ripresa lo Sporting preme sull'acceleratore, ma le occasioni sono poche. Un paio di traversoni rasoterra che tagliano l'area e una punizione dal limite che finisce di un soffio fuori sono le uniche chance. Al 75' per&ograve;, dopo una bella parata di Lo Giudice, Forti spinge nettamente un avversario che stava per colpire di testa e cos&igrave; l'arbitro fischia il rigore che Santi sigla per il definitivo 2 a 1. Buone le prestazioni di Santi per i locali e di Santi, Di Carlo e Tammaro per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI