• T.Lorentini - Giov.B GIR.B
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 3 - 0
  • Torrita


U.T.CHIMERA: Severi, Belloni, Artini, Milan, Occhini, Menchetti, Passarella, Ramadanaj, Renzi, Romano, Diouf. A disp.: Ezzarouali, Rossi, Torzoni, Zufoli.

TORRITA: Bonini, Oddi, Singh, Lancia, Scali, Maramai, Cassioli, Battistelli, Ligioni, Bracciali, Ranaldo.


RETI: Renzi, Torzoni, Ezzarouali.



Con la vittoria sul Torrita, il Chimera si assicura il passaggio del turno successivo del Torneo Lorentini. La partita non trascendentale è sempre in mano agli amaranto che pur non giocano con la solita lucidità, mettono in difficoltà i senesi che si salvano in diverse circostanze. Spesso, grazie all'impegno, alla determinazione (specialmente in fase difensiva) e alle prodezze del portiere Bonini. Il risultato di 3-0 si concretizza nel finale con gli ospiti stanchi e senza alternative di cambio. Subito pericolosi i locali, Passarella innesca Renzi, il bel diagonale è da destra ma Bonini difende bene la sua porta. Al 5' da lontano Ramadanaj colpisce la parte superiore della traversa. All' 8' il lancio di Milan è perfetto per l'accorrente Diouf che calcia da sinistra di prima intenzione, Bonini salva ancora. Al 18' il vantaggio del Chimera, Renzi gira sottoporta l'assist di Ramadanaj, 1-0. Al 22' Romano con un bel tiro esalta ancora di più le doti dell'estremo del Torrita. Nel secondo tempo ripartono con più convinzione gli amaranto, ma Romano prima e Zufoli poi trovano in Bonini una vera e propria saracinesca. Al 28' il raddoppio, ormai nell'aria, si concretizza con Torzoni, lesto a girare in porta il passaggio di Ramadanaj. Il 3-0 finale è opera di Ezzarouali, dopo un bello slalom tra gli avversari.

U.T.CHIMERA: Severi, Belloni, Artini, Milan, Occhini, Menchetti, Passarella, Ramadanaj, Renzi, Romano, Diouf. A disp.: Ezzarouali, Rossi, Torzoni, Zufoli. <br >TORRITA: Bonini, Oddi, Singh, Lancia, Scali, Maramai, Cassioli, Battistelli, Ligioni, Bracciali, Ranaldo. <br > RETI: Renzi, Torzoni, Ezzarouali. Con la vittoria sul Torrita, il Chimera si assicura il passaggio del turno successivo del Torneo Lorentini. La partita non trascendentale &egrave; sempre in mano agli amaranto che pur non giocano con la solita lucidit&agrave;, mettono in difficolt&agrave; i senesi che si salvano in diverse circostanze. Spesso, grazie all'impegno, alla determinazione (specialmente in fase difensiva) e alle prodezze del portiere Bonini. Il risultato di 3-0 si concretizza nel finale con gli ospiti stanchi e senza alternative di cambio. Subito pericolosi i locali, Passarella innesca Renzi, il bel diagonale &egrave; da destra ma Bonini difende bene la sua porta. Al 5' da lontano Ramadanaj colpisce la parte superiore della traversa. All' 8' il lancio di Milan &egrave; perfetto per l'accorrente Diouf che calcia da sinistra di prima intenzione, Bonini salva ancora. Al 18' il vantaggio del Chimera, Renzi gira sottoporta l'assist di Ramadanaj, 1-0. Al 22' Romano con un bel tiro esalta ancora di pi&ugrave; le doti dell'estremo del Torrita. Nel secondo tempo ripartono con pi&ugrave; convinzione gli amaranto, ma Romano prima e Zufoli poi trovano in Bonini una vera e propria saracinesca. Al 28' il raddoppio, ormai nell'aria, si concretizza con Torzoni, lesto a girare in porta il passaggio di Ramadanaj. Il 3-0 finale &egrave; opera di Ezzarouali, dopo un bello slalom tra gli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI