• Esordienti GIR.Seconda Fase
  • Virtus Asciano
  • 3 - 1
  • Policras Sovicille


V. ASCIANO: Tizzone, Marcocci, Navdep, Magi, Giustarini, Roncucci, Kufta, Ippolito, Kokora, Minutella, Biondo. Sono entrati: Borromeo G., Borromeo E. All.: Rizzuto.

POL. SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Giovannoni, Pierguidi, Pepi, Avallone, Aga, Turbanti, Narciso, Nardini, Senesi. Sono entrati: Bazda, Ejilli, Porta. All.: Cresti.


RETI: Minutella, Kufta, Kokora, Nardini.



La Virtus Asciano di Rizzuto si congeda dal campionato con una bella vittoria sulla Pol. Sovicille. Primo tempo abbastanza equilibrato e ben giocato da entrambe le squadre, che provano a superarsi mostrando buna qualità nel possesso palla ma poca concretezza in fase realizzativa. In realtà la Virtus confeziona anche una rete, che viene però annullata dal direttore di gara. Nella ripresa la spinta dei ragazzi di casa si fa più insistente, e dopo alcune occasioni mancate si concretizza con il gol del vantaggio: bella trama offensiva imbastita dal centrocampo e passaggio in profondità per Kokora, che addomestica bene in corsa e dal limite dell'area sorprende il portiere avversario con una conclusione precisissima. Poco dopo la Virtus prova anche il raddoppio con Minutella, che ben lanciato nello spazio incrocia un preciso diagonale che vale il 2-0. Nel terzo tempo la gara si fa decisamente più equilibrata, e anche la Policras dimostra di saperci fare. La squadra di Cresti inaugura una fase decisamente favorevole e riesce ad accorciare le distanze con un gran gol di Nardini: sugli sviluppi di una rimessa laterale l'attaccante riceve palla, salta due avversari in velocità e indovina l'angolo basso con un gran destro ad incrociare da posizione molto defilata. Una vera prodezza che merita di essere evidenziata. Prima della fine però la Virtus trova il gol del definitivo 3-1 con un bel diagonale dal limite di Kufta, bravissimo ad insaccare a fil di palo.

V. ASCIANO: Tizzone, Marcocci, Navdep, Magi, Giustarini, Roncucci, Kufta, Ippolito, Kokora, Minutella, Biondo. Sono entrati: Borromeo G., Borromeo E. All.: Rizzuto. <br >POL. SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Giovannoni, Pierguidi, Pepi, Avallone, Aga, Turbanti, Narciso, Nardini, Senesi. Sono entrati: Bazda, Ejilli, Porta. All.: Cresti. <br > RETI: Minutella, Kufta, Kokora, Nardini. La Virtus Asciano di Rizzuto si congeda dal campionato con una bella vittoria sulla Pol. Sovicille. Primo tempo abbastanza equilibrato e ben giocato da entrambe le squadre, che provano a superarsi mostrando buna qualit&agrave; nel possesso palla ma poca concretezza in fase realizzativa. In realt&agrave; la Virtus confeziona anche una rete, che viene per&ograve; annullata dal direttore di gara. Nella ripresa la spinta dei ragazzi di casa si fa pi&ugrave; insistente, e dopo alcune occasioni mancate si concretizza con il gol del vantaggio: bella trama offensiva imbastita dal centrocampo e passaggio in profondit&agrave; per Kokora, che addomestica bene in corsa e dal limite dell'area sorprende il portiere avversario con una conclusione precisissima. Poco dopo la Virtus prova anche il raddoppio con Minutella, che ben lanciato nello spazio incrocia un preciso diagonale che vale il 2-0. Nel terzo tempo la gara si fa decisamente pi&ugrave; equilibrata, e anche la Policras dimostra di saperci fare. La squadra di Cresti inaugura una fase decisamente favorevole e riesce ad accorciare le distanze con un gran gol di Nardini: sugli sviluppi di una rimessa laterale l'attaccante riceve palla, salta due avversari in velocit&agrave; e indovina l'angolo basso con un gran destro ad incrociare da posizione molto defilata. Una vera prodezza che merita di essere evidenziata. Prima della fine per&ograve; la Virtus trova il gol del definitivo 3-1 con un bel diagonale dal limite di Kufta, bravissimo ad insaccare a fil di palo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI