• Coppa Carloni GIR.Torneo Carloni
  • Sinalunghese
  • 1 - 2
  • Pianese


SINALUNGHESE: Ugolini, Sing, Rocchi, Mazzerelli, Dyla, Benedetti, De Luca, Mazzetti, Hamsa, Consiglio, Mandato. A disp.: Atif, Dentini, Nardi. All.: Di Fante.

PIANESE: Cappelletti, Lombardi, Felici, De Ricco, Borsetti, Magini, Pianeselli, Scapigliati, Cencini, Monaci, Stinco. A disp.: Pinzi, Monni, Surugiu, Dionisi. All.: Romani.


ARBITRO: Bianciardi.


RETI: Pianeselli, Cencini, Mandato.



Peccato per la Sinalunghese di mister Di Fante, che rimedia la seconda sconfitta di misura ed è per questo costretta ad abbandonare la competizione. Ne approfitta invece la Pianese, che in attesa della prossima sfida contro la Valdorcia mette in cascina una vittoria sudata ma senza dubbio meritata. Gara subito avvincete e ricca di spunti di rilievo. Il primo acuto è comunque della Pianese, che spezza l'articolata manovra della Sinalunghese con un contropiede bruciante: Pianeselli addomestica la sfera in velocità e supera Ugolini con un tocco sotto, 0-1. I padroni di casa però non si scompongono e continuano ad attaccare a testa bassa, Mandato in particolare ha due buone occasioni per pareggiare i conti ma in entrambi i casi, da posizione favorevole, non riesce a trovare la porta. La squadra di Di Fante si dimostra pimpante anche in avvio di ripresa, stazionando molto alta nella metà campo avversaria. La Pianese però è sempre abile ad attaccare gli spazi e così il solito Pianeselli fa tremare ancora una volta Ugolini con un gran tiro da fuori che si spegne a lato di pochissimo. Il raddoppio però è solo rimandato, perché dopo cinque minuti Cencini trova il varco giusto tra le maglie della difesa sinalunghese e firma la seconda rete per gli amiatini. A questo punto la squadra di Romani punta esclusivamente a conservare il vantaggio, lasciando l'iniziativa alla compagine locale. La Sinalunghese dal canto suo ci prova sino alla fine, De Luca infatti coglie prima un palo e poi mette a lato in mezza rovesciata. Solo nel recupero giunge il meritato gol di Mandato, che questa volta riesce a mettere dentro a termine di una bella manovra di squadra. Non c'è più tempo, vince la Pianese.

SINALUNGHESE: Ugolini, Sing, Rocchi, Mazzerelli, Dyla, Benedetti, De Luca, Mazzetti, Hamsa, Consiglio, Mandato. A disp.: Atif, Dentini, Nardi. All.: Di Fante. <br >PIANESE: Cappelletti, Lombardi, Felici, De Ricco, Borsetti, Magini, Pianeselli, Scapigliati, Cencini, Monaci, Stinco. A disp.: Pinzi, Monni, Surugiu, Dionisi. All.: Romani. <br > ARBITRO: Bianciardi. <br > RETI: Pianeselli, Cencini, Mandato. Peccato per la Sinalunghese di mister Di Fante, che rimedia la seconda sconfitta di misura ed &egrave; per questo costretta ad abbandonare la competizione. Ne approfitta invece la Pianese, che in attesa della prossima sfida contro la Valdorcia mette in cascina una vittoria sudata ma senza dubbio meritata. Gara subito avvincete e ricca di spunti di rilievo. Il primo acuto &egrave; comunque della Pianese, che spezza l'articolata manovra della Sinalunghese con un contropiede bruciante: Pianeselli addomestica la sfera in velocit&agrave; e supera Ugolini con un tocco sotto, 0-1. I padroni di casa per&ograve; non si scompongono e continuano ad attaccare a testa bassa, Mandato in particolare ha due buone occasioni per pareggiare i conti ma in entrambi i casi, da posizione favorevole, non riesce a trovare la porta. La squadra di Di Fante si dimostra pimpante anche in avvio di ripresa, stazionando molto alta nella met&agrave; campo avversaria. La Pianese per&ograve; &egrave; sempre abile ad attaccare gli spazi e cos&igrave; il solito Pianeselli fa tremare ancora una volta Ugolini con un gran tiro da fuori che si spegne a lato di pochissimo. Il raddoppio per&ograve; &egrave; solo rimandato, perch&eacute; dopo cinque minuti Cencini trova il varco giusto tra le maglie della difesa sinalunghese e firma la seconda rete per gli amiatini. A questo punto la squadra di Romani punta esclusivamente a conservare il vantaggio, lasciando l'iniziativa alla compagine locale. La Sinalunghese dal canto suo ci prova sino alla fine, De Luca infatti coglie prima un palo e poi mette a lato in mezza rovesciata. Solo nel recupero giunge il meritato gol di Mandato, che questa volta riesce a mettere dentro a termine di una bella manovra di squadra. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, vince la Pianese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI