• Giovanissimi Provinciali
  • Sinalunghese
  • 1 - 1
  • Olimpic Sarteano


SINALUNGHESE: Riccucci, Tavanti T., Cufta, Bengasini, Nerucci, Sestigiani, Martinez, Cappiello, Piochi, R'Houma, Giganti. A disp.: Tavanti E., Cannelli, Maramai, Mainò, Bernardini, Biagiotti. All.: Farella.
SARTEANO: Fanti, Tuda, Ferranti, Terrosi, Mangiavacchi, Antoci, Cesarini, Anselmi, Magliozzi, Morgantini, Pellegrino. A disp.: De Simone, Matei, Ciolfi, Kurti. All.: Ferraro.

ARBITRO: Ferro Antonino

RETI: Giganti, Antoci.



Era senz'altro una delle partite più attese di questo turno dei Giovanissimi, ma non è stato un grande spettacolo. Sinalunghese e Sarteano impattano sull'1-1 a termine di una gara che i locali, privi di molti titolari, hanno rischiato di perdere. Ottima, infatti, la reazione del Sarteano ad un primo tempo nel quale la Sinalunghese era passata in vantaggio. Avvio di gara abbastanza equilibrato, anche se i locali sembrano poter far valere le proprie ottime individualità. Non è un caso che a sbloccare il risultato ci pensi il solito R'Houma, uno che ha il vizio del gol, bravo nell'occasione a concludere di prima una bella trama palla a terra della sua squadra. Il primo tempo si conclude con due occasioni per Giganti e R'Houma, che però non riescono a firmare la rete della sicurezza. La ripresa diventa così palcoscenico delle scorribande del Sarteano, che rientra con un altro passo e mette sotto gli avversari. Magliozzi, Morgantini e Pellegrino imperversano dalle parti di Riccucci, che si salva anche con un po' d'affanno. Il gol del pareggio sarteanese è meritatissimo, è arriva sugli sviluppi di un calco di punizione dalla sinistra, con Antoci che approfitta di un rimpallo favorevole per sparare il suo sinistro alle spalle di Riccucci. Nel finale la Sinalunghese è schiacciata nella propria area, ma i ragazzi del Sarteano non riescono a trovare la zampata che avrebbe conferito loro una vittoria meritata per quanto visto in campo. Da registrare, però, una strepitosa parata di Fanti sull'unica, pericolosissima, conclusione del secondo tempo della Sinalunghese ad opera di Giganti.
CalciatoriPiù: per la Sinalunghese Giganti, Martinez, R'Houma e Riccucci. Per il Sarteano i migliori sono Antoci e Fanti.

SINALUNGHESE: Riccucci, Tavanti T., Cufta, Bengasini, Nerucci, Sestigiani, Martinez, Cappiello, Piochi, R'Houma, Giganti. A disp.: Tavanti E., Cannelli, Maramai, Main&ograve;, Bernardini, Biagiotti. All.: Farella. <br >SARTEANO: Fanti, Tuda, Ferranti, Terrosi, Mangiavacchi, Antoci, Cesarini, Anselmi, Magliozzi, Morgantini, Pellegrino. A disp.: De Simone, Matei, Ciolfi, Kurti. All.: Ferraro. <br > ARBITRO: Ferro Antonino <br > RETI: Giganti, Antoci. Era senz'altro una delle partite pi&ugrave; attese di questo turno dei Giovanissimi, ma non &egrave; stato un grande spettacolo. Sinalunghese e Sarteano impattano sull'1-1 a termine di una gara che i locali, privi di molti titolari, hanno rischiato di perdere. Ottima, infatti, la reazione del Sarteano ad un primo tempo nel quale la Sinalunghese era passata in vantaggio. Avvio di gara abbastanza equilibrato, anche se i locali sembrano poter far valere le proprie ottime individualit&agrave;. Non &egrave; un caso che a sbloccare il risultato ci pensi il solito R'Houma, uno che ha il vizio del gol, bravo nell'occasione a concludere di prima una bella trama palla a terra della sua squadra. Il primo tempo si conclude con due occasioni per Giganti e R'Houma, che per&ograve; non riescono a firmare la rete della sicurezza. La ripresa diventa cos&igrave; palcoscenico delle scorribande del Sarteano, che rientra con un altro passo e mette sotto gli avversari. Magliozzi, Morgantini e Pellegrino imperversano dalle parti di Riccucci, che si salva anche con un po' d'affanno. Il gol del pareggio sarteanese &egrave; meritatissimo, &egrave; arriva sugli sviluppi di un calco di punizione dalla sinistra, con Antoci che approfitta di un rimpallo favorevole per sparare il suo sinistro alle spalle di Riccucci. Nel finale la Sinalunghese &egrave; schiacciata nella propria area, ma i ragazzi del Sarteano non riescono a trovare la zampata che avrebbe conferito loro una vittoria meritata per quanto visto in campo. Da registrare, per&ograve;, una strepitosa parata di Fanti sull'unica, pericolosissima, conclusione del secondo tempo della Sinalunghese ad opera di Giganti. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per la Sinalunghese <b>Giganti</b>, <b>Martinez</b>, <b>R'Houma </b>e <b>Riccucci</b>. Per il Sarteano i migliori sono <b>Antoci </b>e <b>Fanti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI