- Allievi Provinciali
- Tuscar
-
0 - 2
- Pieve al Toppo
TUSCAR: Ait Hassou, Ronni, Pitti, Aquilani, Sperti, Lanterini, Todisco, Traore, Tantari, Daniele, Kusthaj. A disp.: Xheka, Simonetti, Peruzzi, Niang, Bardelli. All.: Paolo Biagiolini.
PIEVE AL TOPPO: Ventriglia, Balsamo, Imperatori, Amelio, Aricò, Kryemadhi, Ciurcanu, Ridolfi, Perrotta, Tani, Ferretti. A disp.: Sequino, Fadda, Barbagli. All.: Antonio Incitti.
ARBITRO: Saia di Arezzo.
RETI: Aricò rig., Perrotta.
Ormai non fa più notizia: il Pieve al Toppo vince ancora, blinda il terzo posto in classifica e si candida come vera e propria contendente per il titolo insieme a Castiglionese e Atletico Levane Leona. La compagine di Antonio Incitti passa per 2-0 sul campo della Tuscar, aggiudicandosi il match con un gol per tempo. Dall'altra parte segnaliamo una buona Tuscar, che nonostante l'ennesima sconfitta esce dal campo a testa alta al termine di una partita anche abbastanza combattuta. I padroni di casa si presentano in formazione rimaneggiata e con Ait Hassou, giocatore di movimento, tra i pali in assenza di un portiere di ruolo, ma partono bene, rispondendo colpo su colpo alla più quotata compagine ospite. La prima occasione della partita è per il Pieve al Toppo, pericoloso al 15' con Perrotta. La risposta della Tuscar, al 20', arriva con Kusthaj, che calcia fuori da buona posizione. Cinque minuti più tardi ancora locali pericolosi in avanti con Tantari, che conclude di poco a lato dopo una bella azione di Todisco. Alla mezz'ora Ridolfi dal limite dell'area calcia sull'esterno della rete; cinque minuti dopo, poi, il Pieve al Toppo passa in vantaggio. Un fallo di Lanternini in area su Tani viene sanzionato con il calcio di rigore per gli ospiti: sul dischetto Aricò non sbaglia e firma lo 0-1. Nella ripresa la Tuscar prova ad alzare il baricentro, costruendo alcune buone occasioni per il pari. Il Pieve al Toppo risponde in contropiede, ma è bravo Ait Hassou, che salva per due volte su Perrotta. Nel continuo botta e risposta tra le due squadre, al 73' Kusthaj sfiora il palo con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre Tantari al 77', ancora su corner, colpisce di poco fuori. Il Pieve al Toppo contiene bene e nel finale raddoppia con Perrotta per il definitivo 0-2.
Calciatoripiù: Ait Hassou (Tuscar), Perrotta e Amelio (Pieve al Toppo).
TUSCAR: Ait Hassou, Ronni, Pitti, Aquilani, Sperti, Lanterini, Todisco, Traore, Tantari, Daniele, Kusthaj. A disp.: Xheka, Simonetti, Peruzzi, Niang, Bardelli. All.: Paolo Biagiolini.<br >PIEVE AL TOPPO: Ventriglia, Balsamo, Imperatori, Amelio, Aricò, Kryemadhi, Ciurcanu, Ridolfi, Perrotta, Tani, Ferretti. A disp.: Sequino, Fadda, Barbagli. All.: Antonio Incitti.<br >
ARBITRO: Saia di Arezzo.<br >
RETI: Aricò rig., Perrotta.
Ormai non fa più notizia: il Pieve al Toppo vince ancora, blinda il terzo posto in classifica e si candida come vera e propria contendente per il titolo insieme a Castiglionese e Atletico Levane Leona. La compagine di Antonio Incitti passa per 2-0 sul campo della Tuscar, aggiudicandosi il match con un gol per tempo. Dall'altra parte segnaliamo una buona Tuscar, che nonostante l'ennesima sconfitta esce dal campo a testa alta al termine di una partita anche abbastanza combattuta. I padroni di casa si presentano in formazione rimaneggiata e con Ait Hassou, giocatore di movimento, tra i pali in assenza di un portiere di ruolo, ma partono bene, rispondendo colpo su colpo alla più quotata compagine ospite. La prima occasione della partita è per il Pieve al Toppo, pericoloso al 15' con Perrotta. La risposta della Tuscar, al 20', arriva con Kusthaj, che calcia fuori da buona posizione. Cinque minuti più tardi ancora locali pericolosi in avanti con Tantari, che conclude di poco a lato dopo una bella azione di Todisco. Alla mezz'ora Ridolfi dal limite dell'area calcia sull'esterno della rete; cinque minuti dopo, poi, il Pieve al Toppo passa in vantaggio. Un fallo di Lanternini in area su Tani viene sanzionato con il calcio di rigore per gli ospiti: sul dischetto Aricò non sbaglia e firma lo 0-1. Nella ripresa la Tuscar prova ad alzare il baricentro, costruendo alcune buone occasioni per il pari. Il Pieve al Toppo risponde in contropiede, ma è bravo Ait Hassou, che salva per due volte su Perrotta. Nel continuo botta e risposta tra le due squadre, al 73' Kusthaj sfiora il palo con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre Tantari al 77', ancora su corner, colpisce di poco fuori. Il Pieve al Toppo contiene bene e nel finale raddoppia con Perrotta per il definitivo 0-2. <b>
Calciatoripiù: Ait Hassou</b> (Tuscar), <b>Perrotta</b> e <b>Amelio </b>(Pieve al Toppo).