• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Giov. Tuttocuoio
  • 1 - 2
  • Nevilio Casarosa


TUTTOCUOIO: Pannocchia, Nardi, Falaschi, Chaouqi, Gigli, Di Maria, Mouthi, Ciampini. All.: Monetti.

NEVILIO CASAROSA B : Dattoma, Bagnoli, Bottoni, Cavallini, Caterino, Cernicchiaro, Dell'Agnello, Filippi, Galluzzi, Moriani, Natale. All.: Marconcini.


RETI: Galluzzi, Chaouqi, aut. Mouthi.



Sconfitta di misura per il Tuttocuoio, battuto dal Nevilio Casarosa al termine di una partita dominata in lungo ed in largo dai padroni di casa. La squadra ospite ha avuto il merito di difendersi con ordine e di sfruttare le uniche due occasioni capitatele, mettendo in mostra un ottimo portiere che in più di un'occasione ha salvato la sua squadra da sicura capitolazione. Il Tuttocuoio parte subito forte e grazie a Falaschi e Nardi sulle corsie esterne riesce a mettere in area palloni molto invitanti che però non vengono sfruttati a dovere dagli attaccanti. Alla prima occasione è invece il Casarosa a passare in vantaggio: Galluzzi riceve palla, è bravo a difenderla spalle alla porta, e in girata di sinistro insacca sul palo alla sinistra di Pannocchia. Gli attacchi dei neroverdi continuano incessantemente, e dopo una clamorosa traversa colpita da Chaouqi è lo stesso giocatore che riporta in parità la partita sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Quando sembra ormai che il Nevilio Casarosa non sappia più come arginare gli attacchi dei neroverdi, che appaiono sicuri di poter conquistare l'intera posta, arriva per i ragazzini di casa la beffa: è infatti una sfortunata deviazione nella propria porta di Mouthi, su una conclusione da fuori, a consegnare la vittoria agli ospiti.

I migliori: Chaouqi, Falaschi e Nardi nel Tuttocuoio, Dattoma nel Casarosa.

TUTTOCUOIO: Pannocchia, Nardi, Falaschi, Chaouqi, Gigli, Di Maria, Mouthi, Ciampini. All.: Monetti. <br >NEVILIO CASAROSA B : Dattoma, Bagnoli, Bottoni, Cavallini, Caterino, Cernicchiaro, Dell'Agnello, Filippi, Galluzzi, Moriani, Natale. All.: Marconcini. <br > RETI: Galluzzi, Chaouqi, aut. Mouthi. Sconfitta di misura per il Tuttocuoio, battuto dal Nevilio Casarosa al termine di una partita dominata in lungo ed in largo dai padroni di casa. La squadra ospite ha avuto il merito di difendersi con ordine e di sfruttare le uniche due occasioni capitatele, mettendo in mostra un ottimo portiere che in pi&ugrave; di un'occasione ha salvato la sua squadra da sicura capitolazione. Il Tuttocuoio parte subito forte e grazie a Falaschi e Nardi sulle corsie esterne riesce a mettere in area palloni molto invitanti che per&ograve; non vengono sfruttati a dovere dagli attaccanti. Alla prima occasione &egrave; invece il Casarosa a passare in vantaggio: Galluzzi riceve palla, &egrave; bravo a difenderla spalle alla porta, e in girata di sinistro insacca sul palo alla sinistra di Pannocchia. Gli attacchi dei neroverdi continuano incessantemente, e dopo una clamorosa traversa colpita da Chaouqi &egrave; lo stesso giocatore che riporta in parit&agrave; la partita sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Quando sembra ormai che il Nevilio Casarosa non sappia pi&ugrave; come arginare gli attacchi dei neroverdi, che appaiono sicuri di poter conquistare l'intera posta, arriva per i ragazzini di casa la beffa: &egrave; infatti una sfortunata deviazione nella propria porta di Mouthi, su una conclusione da fuori, a consegnare la vittoria agli ospiti. <br >I migliori: <b>Chaouqi, Falaschi</b> e <b>Nardi</b> nel Tuttocuoio,<b> Dattoma</b> nel Casarosa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI