• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Nevilio Casarosa
  • 0 - 2
  • Oltrera


NEVILIO CASAROSA: Abbondandolo, Balducci ,Baroni, Becuzzi ,Biancalana, Cheikna ,Citi, El Arfaoui, Elabidi ,Santerini, Tirabassi. All.: Vannucci - Manfredini.

OLTRERA: Restivo, Silvi, Firmani, Guidi, Castiglioni, Martinelli, Fiorillo, Marcelli, Dal Canto. All.: Marconi - Muraglia.


RETI: 2 Guidi.



Gara intensa e molto combattuta quella andata in scena fra i padroni di casa del nevilio e l'Oltrera; gara dal risultato per niente scontato con i locali che hanno riversato in campo impegno e grinta per contrastare una delle squadre più quotate della categoria. I ragazzi dei mister Marconi e Muraglia scendono in campo molto motivati e sviluppano un buon gioco, ma il Nevilio ribatte colpo su colpo e non si assiste ad azioni offensive degne di nota; prima del riposo però i rossoblù passano vantaggio con Guidi, che al termine di una bella triangolazione con Castiglioni batte imparabilmente il pur bravo numero uno di casa. La partita si mantiene viva e molto combattuta anche nella ripresa, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche; nel terzo tempo è però ancora Guidi, stavolta ben servito da Marcelli ed aiutato dalla deviazione di un giocatore bianconero, l'Oltrera trova il raddoppio; il gol subito demoralizza un po' i padroni di casa e l'Oltrera riesce così a portare a casa la vittoria senza rischiare più di tanto nel finale di gara.

GIOCATORI PIU': Buona la prova degli esterni ospiti Fiorillo e Dal canto, che agiscono sulla stessa fascia e, con compiti diversi, offensivi il primo, di difesa il secondo, forniscono un considerevole apporto alla squadra. Buona anche la gara disputata da Castiglioni.

NEVILIO CASAROSA: Abbondandolo, Balducci ,Baroni, Becuzzi ,Biancalana, Cheikna ,Citi, El Arfaoui, Elabidi ,Santerini, Tirabassi. All.: Vannucci - Manfredini. <br >OLTRERA: Restivo, Silvi, Firmani, Guidi, Castiglioni, Martinelli, Fiorillo, Marcelli, Dal Canto. All.: Marconi - Muraglia. <br > RETI: 2 Guidi. Gara intensa e molto combattuta quella andata in scena fra i padroni di casa del nevilio e l'Oltrera; gara dal risultato per niente scontato con i locali che hanno riversato in campo impegno e grinta per contrastare una delle squadre pi&ugrave; quotate della categoria. I ragazzi dei mister Marconi e Muraglia scendono in campo molto motivati e sviluppano un buon gioco, ma il Nevilio ribatte colpo su colpo e non si assiste ad azioni offensive degne di nota; prima del riposo per&ograve; i rossobl&ugrave; passano vantaggio con Guidi, che al termine di una bella triangolazione con Castiglioni batte imparabilmente il pur bravo numero uno di casa. La partita si mantiene viva e molto combattuta anche nella ripresa, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche; nel terzo tempo &egrave; per&ograve; ancora Guidi, stavolta ben servito da Marcelli ed aiutato dalla deviazione di un giocatore bianconero, l'Oltrera trova il raddoppio; il gol subito demoralizza un po' i padroni di casa e l'Oltrera riesce cos&igrave; a portare a casa la vittoria senza rischiare pi&ugrave; di tanto nel finale di gara. <br ><b>GIOCATORI PIU'</b>: Buona la prova degli esterni ospiti Fiorillo e Dal canto, che agiscono sulla stessa fascia e, con compiti diversi, offensivi il primo, di difesa il secondo, forniscono un considerevole apporto alla squadra. Buona anche la gara disputata da Castiglioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI