• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Perla Montecalvoli
  • 0 - 0
  • Porta a Piagge


LA PERLA: Sarandria, Calloni, Martinelli, Donasti, Vivaldi, Barneschi, Pintagro, Giuorgio, Musto, Ruberti. All.: Isaldo Grossi - Michele Vannoni.

PORTA A PIAGGE: Parra, Costanzo, Della Volpe, Pavolettoni, Haytoumi, Di Marco, Pardossi, Micomonaco. All.: Manuel Ibba.



Impattano sullo zero a zero La Perla e Porta a Piagge, al termine di una gara comunque piacevole e nella quale sono mancati soltanto i gol. Dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio e che potremmo definire di studio, durante il quale le due squadre si sono difese con ordine senza rischiare più di tanto in avanti, nella ripresa sono i locali a spingere con maggior decisione, trovando però sulla propria strada un Parra, numero uno rosso-blù, in gran giornata e che ha saputo sempre dire di no agli assalti dei locali, specialmente nel terzo tempo. Il Porta a piagge non è stato certo a guardare, ha ribattuto colpo su colpo ed ha provato a sua volta a realizzare il gol vittoria con l'ispirato Haytoumi, che nel terzo tempo, in azioni di rimessa, si è reso pericolosi in zona tiro. Per padroni di casa le conclusioni sono state portate soprattutto da Vivaldi, Barneschi e Musto, ma come detto poco sopra la porta degli ospiti è rimasta inviolata e le due squadre hanno chiuso l'incontro con il medesimo risultato del fischio d'avvio, lo zero a zero.

GIOCATORE PIU': Parra (Porta a Piagge).

LA PERLA: Sarandria, Calloni, Martinelli, Donasti, Vivaldi, Barneschi, Pintagro, Giuorgio, Musto, Ruberti. All.: Isaldo Grossi - Michele Vannoni. <br >PORTA A PIAGGE: Parra, Costanzo, Della Volpe, Pavolettoni, Haytoumi, Di Marco, Pardossi, Micomonaco. All.: Manuel Ibba. Impattano sullo zero a zero La Perla e Porta a Piagge, al termine di una gara comunque piacevole e nella quale sono mancati soltanto i gol. Dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio e che potremmo definire di studio, durante il quale le due squadre si sono difese con ordine senza rischiare pi&ugrave; di tanto in avanti, nella ripresa sono i locali a spingere con maggior decisione, trovando per&ograve; sulla propria strada un Parra, numero uno rosso-bl&ugrave;, in gran giornata e che ha saputo sempre dire di no agli assalti dei locali, specialmente nel terzo tempo. Il Porta a piagge non &egrave; stato certo a guardare, ha ribattuto colpo su colpo ed ha provato a sua volta a realizzare il gol vittoria con l'ispirato Haytoumi, che nel terzo tempo, in azioni di rimessa, si &egrave; reso pericolosi in zona tiro. Per padroni di casa le conclusioni sono state portate soprattutto da Vivaldi, Barneschi e Musto, ma come detto poco sopra la porta degli ospiti &egrave; rimasta inviolata e le due squadre hanno chiuso l'incontro con il medesimo risultato del fischio d'avvio, lo zero a zero. <br ><b>GIOCATORE PIU': Parra (Porta a Piagge). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI