• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Scintilla Pisa Est
  • 2 - 1
  • Viola Calci


SCINTILLAPISAEST: Donati, Tortorella, Galli, Stasio, Ansò Sepanji, Di Pede, Di Bilio, Toffolo, Orcesi, Landi. All.: Salerno - Baglini.

VIOLA CALCI: Scalabrelli, Renzoni, Poli, Puccetti, Del Corso, Ignacchiti, Ciuffardi, Bardelli, Stagnari, Gennarelli, Cuffaro All.: Filidei.


RETI: Puccetti, 2 Landi.



Belle squadre e ben disposte in campo. Una partita bene interpretata da entrambe le formazioni giocata viso aperto con grande rispetto e voglia di giocare. Partono bene i ragazzi di mister Filidei e, dopo un iniziale buon equilibrio, riescono a portarsi in vantaggio con il potente Puccetti, che ruba una palla e riesce ad insaccare con lucidità e bravura. L'attacco del Viola Calci, nel prosieguo, continua impegnare il portiere avversario con tiri insidiosi e precisi ma che vengono neutralizzati (bellissimo spettacolo). I padroni di casa non ci stanno e non mollano mai e, nel terzo tempo, scatenano energia e voglia di vincere riuscendo ad andare in goal con Landi prima, con un goal che spolvera le ragnatele dall'angolo dei pali e poi in contropiede. La partita finisce con un assalto degli ospiti al quale ha risposto la rocciosa difesa di casa. Finisce così una bella partita dove il vero vincitore è il gioco del calcio, poi tutti insieme a fare gli esercizi del Sei bravo a.. , previsti dalla Federazione, e mai occasione può essere più propizia per dire a tutti bravi!

GIOCATORI PIU: Puccetti (Viola Calci): Vera colonna portante della squadra; il tridente difensivo Tortorella Galli e Ansò (Scintillapisaest ): Oggi determinanti e Landi (Scintillapiseast) davvero il migliore in campo.

SCINTILLAPISAEST: Donati, Tortorella, Galli, Stasio, Ans&ograve; Sepanji, Di Pede, Di Bilio, Toffolo, Orcesi, Landi. All.: Salerno - Baglini. <br >VIOLA CALCI: Scalabrelli, Renzoni, Poli, Puccetti, Del Corso, Ignacchiti, Ciuffardi, Bardelli, Stagnari, Gennarelli, Cuffaro All.: Filidei. <br > RETI: Puccetti, 2 Landi. Belle squadre e ben disposte in campo. Una partita bene interpretata da entrambe le formazioni giocata viso aperto con grande rispetto e voglia di giocare. Partono bene i ragazzi di mister Filidei e, dopo un iniziale buon equilibrio, riescono a portarsi in vantaggio con il potente Puccetti, che ruba una palla e riesce ad insaccare con lucidit&agrave; e bravura. L'attacco del Viola Calci, nel prosieguo, continua impegnare il portiere avversario con tiri insidiosi e precisi ma che vengono neutralizzati (bellissimo spettacolo). I padroni di casa non ci stanno e non mollano mai e, nel terzo tempo, scatenano energia e voglia di vincere riuscendo ad andare in goal con Landi prima, con un goal che spolvera le ragnatele dall'angolo dei pali e poi in contropiede. La partita finisce con un assalto degli ospiti al quale ha risposto la rocciosa difesa di casa. Finisce cos&igrave; una bella partita dove il vero vincitore &egrave; il gioco del calcio, poi tutti insieme a fare gli esercizi del Sei bravo a.. , previsti dalla Federazione, e mai occasione pu&ograve; essere pi&ugrave; propizia per dire a tutti bravi! <br ><b>GIOCATORI PIU:</b> Puccetti (Viola Calci): Vera colonna portante della squadra; il tridente difensivo Tortorella Galli e Ans&ograve; (Scintillapisaest ): Oggi determinanti e Landi (Scintillapiseast) davvero il migliore in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI