• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Porta a Piagge
  • 3 - 3
  • Alberone


PORTA A PIAGGE: Amato, Bruno, Del lucchese, DI Lillo, Galloppo, Gambuzza, Mey, Monorchio, Senesi, Zgjana. All.: Manuel Ibba.

ALBERONE: Thomas, Cioffi, Caso, Domenichini, Gionfriddo, Do Santos, All.: Luigi Zanna.


RETI: 2 Domenichini, Gionfriddo, Zgjana, Galloppo, Mey.



Sfuma sul più bello la possibilità per l'Alberone di centrare la prima vittoria in questa fase primaverile del campionato; i ragazzi di mister Zanna sono sempre stati in vantaggio, ma un Porta a Piagge mai domo e determinato ad acciuffare gli avversari è riuscito a chiudere la contesa sul definitivo quanto spettacolare tre a tre. L'Alberone parte col piede giusto e si porta sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Domenichini, che prima apre le marcature con un bel tiro angolato al termine di un pregevole spunto in dribbling, per poi raddoppiare al termine di uno scambio con Gionfriddo, con quest'ultimo autore della terza rete ospite (finta a rientrare e bel tiro verso il palo più lontano). Come detto poco sopra il Porta a Piagge ha avuto il merito di restare sempre in gara, ribattendo colpo su colpo con Zgjana prima e Galloppo poi. Sul tre a due in favore dell'Alberone la svolta della gara è stato probabilmente il palo colpito da Domenichini; i locali son potuti così rimanere in partita ed agguantare il pareggio con Mey.

GIOCATORI PIU': Senesi e Del Lucchese (Porta a Piagge).

PORTA A PIAGGE: Amato, Bruno, Del lucchese, DI Lillo, Galloppo, Gambuzza, Mey, Monorchio, Senesi, Zgjana. All.: Manuel Ibba. <br >ALBERONE: Thomas, Cioffi, Caso, Domenichini, Gionfriddo, Do Santos, All.: Luigi Zanna. <br > RETI: 2 Domenichini, Gionfriddo, Zgjana, Galloppo, Mey. Sfuma sul pi&ugrave; bello la possibilit&agrave; per l'Alberone di centrare la prima vittoria in questa fase primaverile del campionato; i ragazzi di mister Zanna sono sempre stati in vantaggio, ma un Porta a Piagge mai domo e determinato ad acciuffare gli avversari &egrave; riuscito a chiudere la contesa sul definitivo quanto spettacolare tre a tre. L'Alberone parte col piede giusto e si porta sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Domenichini, che prima apre le marcature con un bel tiro angolato al termine di un pregevole spunto in dribbling, per poi raddoppiare al termine di uno scambio con Gionfriddo, con quest'ultimo autore della terza rete ospite (finta a rientrare e bel tiro verso il palo pi&ugrave; lontano). Come detto poco sopra il Porta a Piagge ha avuto il merito di restare sempre in gara, ribattendo colpo su colpo con Zgjana prima e Galloppo poi. Sul tre a due in favore dell'Alberone la svolta della gara &egrave; stato probabilmente il palo colpito da Domenichini; i locali son potuti cos&igrave; rimanere in partita ed agguantare il pareggio con Mey. <br ><b>GIOCATORI PIU': Senesi e Del Lucchese (Porta a Piagge).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI