• Juniores Provinciali
  • Pieta 2004
  • 6 - 0
  • Montepiano


PIETA' 2004: Vannucchi, Cangioli, Gentili, Cupidi, Iacobacci, Romoli, Pini, Poli, Notturno, D'Eboli, Ricca. A disp.: Caputo, Romano, Dell'Omodarme, Lampredi, Petronici, Righini, Poggini. All.: Walter Pettinari.

MONTEPIANO: Mascherini, Forte, Baldanza, Fanti, Di Simone, Toccafondi, Salimbeni Mattia, Costantini, Pacini, Viola, Fiesoli. A disp.: Salimbeni Filippo, Delucca. All.: Angelo Coschignano.


ARBITRO: Cinelli di Prato.


RETI: D'Eboli 3, Del'Omodarme 2, Cupidi.



Partita senza storia al Faggi in una gara in cui la Pietà 2004 guidata da mister Pettinari non ha avuto difficoltà a superare il Montepiano, che dopo le squalifiche subite in seguito alla gara giocata con il C.F.2001, è sceso in campo con una formazione rimaneggiata ma ha onorato il suo impegno con dignità e correttezza. A metà del primo tempo è D'Eboli a sbloccare il risultato con un destro potente dal limite dell'area di rigore; lo stesso D'Eboli raddoppia in chiusura del primo tempo con una punizione imprendibile per l'estremo avversario. Nel secondo tempo, il ritmo della gara cala notevolmente ma la storia non cambia; Cupidi segna il 3-0 dopo un ottimo scambio con Ricca. Quindi D'Eboli mette a segno la sua tripletta dopo una serpentina nell'area avversaria mentre in chiusura di partita c'è gloria anche per Dell'Omodarme che riesce a realizzare una doppietta. La Pietà 2004 si conferma squadra di vertice, in quanto al Montepiano, dopo la bufera della precedente settimana, la consapevolezza che il gruppo e la società siano in grado di fare un campionato dignitoso.

A.V.N.R. PIETA' 2004: Vannucchi, Cangioli, Gentili, Cupidi, Iacobacci, Romoli, Pini, Poli, Notturno, D'Eboli, Ricca. A disp.: Caputo, Romano, Dell'Omodarme, Lampredi, Petronici, Righini, Poggini. All.: Walter Pettinari. <br >MONTEPIANO: Mascherini, Forte, Baldanza, Fanti, Di Simone, Toccafondi, Salimbeni Mattia, Costantini, Pacini, Viola, Fiesoli. A disp.: Salimbeni Filippo, Delucca. All.: Angelo Coschignano. <br > ARBITRO: Cinelli di Prato. <br > RETI: D'Eboli 3, Del'Omodarme 2, Cupidi. Partita senza storia al Faggi in una gara in cui la Piet&agrave; 2004 guidata da mister Pettinari non ha avuto difficolt&agrave; a superare il Montepiano, che dopo le squalifiche subite in seguito alla gara giocata con il C.F.2001, &egrave; sceso in campo con una formazione rimaneggiata ma ha onorato il suo impegno con dignit&agrave; e correttezza. A met&agrave; del primo tempo &egrave; D'Eboli a sbloccare il risultato con un destro potente dal limite dell'area di rigore; lo stesso D'Eboli raddoppia in chiusura del primo tempo con una punizione imprendibile per l'estremo avversario. Nel secondo tempo, il ritmo della gara cala notevolmente ma la storia non cambia; Cupidi segna il 3-0 dopo un ottimo scambio con Ricca. Quindi D'Eboli mette a segno la sua tripletta dopo una serpentina nell'area avversaria mentre in chiusura di partita c'&egrave; gloria anche per Dell'Omodarme che riesce a realizzare una doppietta. La Piet&agrave; 2004 si conferma squadra di vertice, in quanto al Montepiano, dopo la bufera della precedente settimana, la consapevolezza che il gruppo e la societ&agrave; siano in grado di fare un campionato dignitoso. A.V.N.R.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI