• Giovanissimi B GIR.B
  • Olmoponte Arezzo
  • 5 - 1
  • Capolona Quarata


OLMOPONTE: Chini, Giuliani, Sbragi, Cassini, Spadini, Carbone, Cristiano, Fantoni, Casucci, Sbragi, Giuliani. A disp.: Femia, Lipparini, Zemke, Moretti, Boncompagni, Mencagli. All.: Manuel Locci.

CAPOLONA: Stocchi, Manni, Serafini, Benigni, Cortese, Mattesini, Massaini, Verduci, Guerrini, Testi, Pettinari. A disp.: Mariottini, Rosai, Pesucci. All.: Claudio Capacci.


RETI: Massaini, Sbragi 2, Casucci, Zemke, Femia.



La partita più che uno scontro di calcio è sembrata un sfida tra vento e gravità, la palla pareva volare in aria. Nel Capolona ogni giocatore dimostra voglia di giocare e grande determinazione, un continuo pressing sottomette gli avversi che reagiscono solo dopo aver subito il primo goal di Massaini che in seguito sbaglierà anche un calcio di rigore. La squadra di casa riprende coraggio dopo la straordinaria punizione di Sbragi che finisce sotto la traversa. Nel tempo di pochi minuti Casucci si ritrova a tu per tu con il portiere e non sbaglia: 2-1. Il Capolona cerca la reazione con triangolazioni e azioni che si sviluppano sulle corsie esterne dove Mattesini e Verduci spingono con buona costanza. Nel secondo tempo per gli ospiti entra Rosai che prende in mano il centrocampo con una prestazione di alto livello, ma non è sufficiente perché l'Olmo Ponte dimostra la sua superiorità e segna ancora al quinto con Zemke. La prestazione ospite è però convincente, il fiato e la voglia di giocare fanno sembrare il Capolona una bestia che non si arrende, mentre l'Olmoponte assume la forza di un'ombra che punisce di nascosto; ciò avviene con un contropiede di Cassini: 4-1. L' ultima marcatura della partita è di Femia. A partita finita espulsione di Cortese.

Elia Testi OLMOPONTE: Chini, Giuliani, Sbragi, Cassini, Spadini, Carbone, Cristiano, Fantoni, Casucci, Sbragi, Giuliani. A disp.: Femia, Lipparini, Zemke, Moretti, Boncompagni, Mencagli. All.: Manuel Locci. <br >CAPOLONA: Stocchi, Manni, Serafini, Benigni, Cortese, Mattesini, Massaini, Verduci, Guerrini, Testi, Pettinari. A disp.: Mariottini, Rosai, Pesucci. All.: Claudio Capacci. <br > RETI: Massaini, Sbragi 2, Casucci, Zemke, Femia. La partita pi&ugrave; che uno scontro di calcio &egrave; sembrata un sfida tra vento e gravit&agrave;, la palla pareva volare in aria. Nel Capolona ogni giocatore dimostra voglia di giocare e grande determinazione, un continuo pressing sottomette gli avversi che reagiscono solo dopo aver subito il primo goal di Massaini che in seguito sbaglier&agrave; anche un calcio di rigore. La squadra di casa riprende coraggio dopo la straordinaria punizione di Sbragi che finisce sotto la traversa. Nel tempo di pochi minuti Casucci si ritrova a tu per tu con il portiere e non sbaglia: 2-1. Il Capolona cerca la reazione con triangolazioni e azioni che si sviluppano sulle corsie esterne dove Mattesini e Verduci spingono con buona costanza. Nel secondo tempo per gli ospiti entra Rosai che prende in mano il centrocampo con una prestazione di alto livello, ma non &egrave; sufficiente perch&eacute; l'Olmo Ponte dimostra la sua superiorit&agrave; e segna ancora al quinto con Zemke. La prestazione ospite &egrave; per&ograve; convincente, il fiato e la voglia di giocare fanno sembrare il Capolona una bestia che non si arrende, mentre l'Olmoponte assume la forza di un'ombra che punisce di nascosto; ci&ograve; avviene con un contropiede di Cassini: 4-1. L' ultima marcatura della partita &egrave; di Femia. A partita finita espulsione di Cortese. Elia Testi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI