- Giovanissimi B GIR.B
- Rignanese
-
3 - 0
- Resco Reggello
RIGNANESE: Chiesi, Canonici, Falcini, Pinotti, Benvenuti, Sedicini, Biagini, Pagliazzi, Rocchi, Giliberto, Caudarano. A disp.: Cellai, Catalano, Cirri, Fabbri, Gamannini. All.: Pandolfi.
REGGELLO: Fiorini, Falsini, Camilletti, Sani, Pinzauti, Paliotti, Nocentini, Picchianti, Piccardi, Zampieri, Ferrati. A disp.: Cesari, Pandolfi. All.: Pini.
RETI: 6' Benvenuti, 15' e 50' Rocchi
Davvero un ottimo inizio di campionato per la Rignanese di mister Pandolfi, che si è imposta con un netto tre a zero sull'avversario di turno, il Reggello. Una vittoria costruita soprattutto nel corso del primo tempo, quando i padroni di casa hanno dominato le fasi di gioco segnando per due volte. Approfittando di due svarioni della difesa della formazione ospite, la Rignanese passa per prima in vantaggio con Benvenuti che sigla la rete dell'uno a zero sugli sviluppi di un'azione nata da calcio d'angolo. Dieci minuti più tardi è Rocchi, mattatore dell'incontro con la sua doppietta, a portare sul due a zero i suoi. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, con la Rignanese che solo a verso la metà trova il gol del tre a zero definitivo ancora con Rocchi. Nel finale il Reggello ha un'ottima occasione per trovare il gol della bandiera, che sarebbe anche quanto meno meritato dai ragazzi di mister Pini: Piccardi, però, calcia sulla traversa il suo calcio di rigore, e il risultato quindi non cambia. Finisce così 3-0 per una Rignanese che ha messo in mostra una condizione fisica davvero buona.
CALCIATORIPIU': Elogio collettivo per quanto concerne la Rignanese, con Rocchi (due gol personali) in grande spolvero così come Benvenuti, Sedicini e Giliberto. Buon secondo tempo da parte del Reggello: bene Piccardi e Pinzauti.
RIGNANESE: Chiesi, Canonici, Falcini, Pinotti, Benvenuti, Sedicini, Biagini, Pagliazzi, Rocchi, Giliberto, Caudarano. A disp.: Cellai, Catalano, Cirri, Fabbri, Gamannini. All.: Pandolfi.<br >REGGELLO: Fiorini, Falsini, Camilletti, Sani, Pinzauti, Paliotti, Nocentini, Picchianti, Piccardi, Zampieri, Ferrati. A disp.: Cesari, Pandolfi. All.: Pini.<br >
RETI: 6' Benvenuti, 15' e 50' Rocchi
Davvero un ottimo inizio di campionato per la Rignanese di mister Pandolfi, che si è imposta con un netto tre a zero sull'avversario di turno, il Reggello. Una vittoria costruita soprattutto nel corso del primo tempo, quando i padroni di casa hanno dominato le fasi di gioco segnando per due volte. Approfittando di due svarioni della difesa della formazione ospite, la Rignanese passa per prima in vantaggio con Benvenuti che sigla la rete dell'uno a zero sugli sviluppi di un'azione nata da calcio d'angolo. Dieci minuti più tardi è Rocchi, mattatore dell'incontro con la sua doppietta, a portare sul due a zero i suoi. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, con la Rignanese che solo a verso la metà trova il gol del tre a zero definitivo ancora con Rocchi. Nel finale il Reggello ha un'ottima occasione per trovare il gol della bandiera, che sarebbe anche quanto meno meritato dai ragazzi di mister Pini: Piccardi, però, calcia sulla traversa il suo calcio di rigore, e il risultato quindi non cambia. Finisce così 3-0 per una Rignanese che ha messo in mostra una condizione fisica davvero buona.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Elogio collettivo per quanto concerne la Rignanese, con <b>Rocchi</b> (due gol personali) in grande spolvero così come <b>Benvenuti, Sedicini </b>e <b>Giliberto</b>. Buon secondo tempo da parte del Reggello: bene <b>Piccardi</b> e <b>Pinzauti</b>.