- Allievi Provinciali
- Foiano
-
1 - 1
- Tegoleto
N.FOIANO: Sanarelli, Barbato, Cicale, Vitale, Anteri, Giordano, Luongo, Memoli, Medico, Cherillo, Grotti. A disp.: Fracassi, Poggiani, Eremitaggio, Chiboub. All.: Samuele Grotti.
TEGOLETO: Sacconi, Capasso, Menchetti, Violetti, Boncompagni, Anastasio, Dellama, Terrazzi F., Dindalini, Saputo, Vichi. A disp.: Frequentini, Salvini, Angioli, Lucioli, Terrazzi M., Acquisti. All.: Andrea Ingrassia.
ARBITRO: Saia di Arezzo.
RETI: Grotti, Capasso.
Finisce 1-1 tra Nuova Foiano e Tegoleto, una partita povera di contenuti e dal risultato giusto: finisce dunque in parità allo Stadio dei Pini di Foiano. Anzi, un pareggio che, ai punti, va stretto al Tegoleto: verso la fine del secondo tempo, infatti, gli ospiti hanno colpito due traverse e impegnato il portiere Sanarelli su calcio di punizione dal limite dell'area. I ragazzi del Foiano sono apparsi fin da subito sottotono, mentre il Tegoleto fin dalle battute iniziali ha fatto la partita, sfruttando l'inconcludenza degli avversari e passando in vantaggio a metà del primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Approfittando di qualche incertezza della difesa chianina, Capasso ha concluso indisturbato sottoporta per lo 0-1 biancorosso. Dopo aver contenuto con ordine gli avanti del Foiano, gli ospiti sono così passati in vantaggio alla prima azione. Alla fine del primo tempo, dopo un periodo di buona continuità, la compagine di mister Grotti ha trovato il pareggio con un bel piazzato da fuori area di Grotti, in una delle rare azioni ben sviluppate. In avvio di secondo tempo, nei primi 10 minuti, i locali sono riusciti ad attaccare con insistenza, ma senza riuscire a concretizzare ulteriormente. Poi la partita si è spenta e il Foiano si è reso pericoloso solo con un tiro di Grotti e con un pallonetto fuori misura di Medico. Nel finale solo Tegoleto: la compagine biancorossa di Andrea Ingrassia nelle battute conclusive del match ha rischiato di fare bottino pieno. Ma il risultato non cambia più fino alla fine.
Calciatoripiù: Cicale (Nuova Foiano), Anastasio (Tegoleto).
N.FOIANO: Sanarelli, Barbato, Cicale, Vitale, Anteri, Giordano, Luongo, Memoli, Medico, Cherillo, Grotti. A disp.: Fracassi, Poggiani, Eremitaggio, Chiboub. All.: Samuele Grotti.<br >TEGOLETO: Sacconi, Capasso, Menchetti, Violetti, Boncompagni, Anastasio, Dellama, Terrazzi F., Dindalini, Saputo, Vichi. A disp.: Frequentini, Salvini, Angioli, Lucioli, Terrazzi M., Acquisti. All.: Andrea Ingrassia.<br >
ARBITRO: Saia di Arezzo.<br >
RETI: Grotti, Capasso.
Finisce 1-1 tra Nuova Foiano e Tegoleto, una partita povera di contenuti e dal risultato giusto: finisce dunque in parità allo Stadio dei Pini di Foiano. Anzi, un pareggio che, ai punti, va stretto al Tegoleto: verso la fine del secondo tempo, infatti, gli ospiti hanno colpito due traverse e impegnato il portiere Sanarelli su calcio di punizione dal limite dell'area. I ragazzi del Foiano sono apparsi fin da subito sottotono, mentre il Tegoleto fin dalle battute iniziali ha fatto la partita, sfruttando l'inconcludenza degli avversari e passando in vantaggio a metà del primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Approfittando di qualche incertezza della difesa chianina, Capasso ha concluso indisturbato sottoporta per lo 0-1 biancorosso. Dopo aver contenuto con ordine gli avanti del Foiano, gli ospiti sono così passati in vantaggio alla prima azione. Alla fine del primo tempo, dopo un periodo di buona continuità, la compagine di mister Grotti ha trovato il pareggio con un bel piazzato da fuori area di Grotti, in una delle rare azioni ben sviluppate. In avvio di secondo tempo, nei primi 10 minuti, i locali sono riusciti ad attaccare con insistenza, ma senza riuscire a concretizzare ulteriormente. Poi la partita si è spenta e il Foiano si è reso pericoloso solo con un tiro di Grotti e con un pallonetto fuori misura di Medico. Nel finale solo Tegoleto: la compagine biancorossa di Andrea Ingrassia nelle battute conclusive del match ha rischiato di fare bottino pieno. Ma il risultato non cambia più fino alla fine. <b>
Calciatoripiù: Cicale</b> (Nuova Foiano), <b>Anastasio </b>(Tegoleto).