- Giovanissimi B GIR.B
-
Sextum Bientina
-
6 - 0
-
Virtus Cuoiopelli
S. BIENTINA: Bellone, Procopio, Cocciarelli, Bernardini, Bagnoli, Gallo, M. Danesi, Ferranti, Lischi, D'Alessandro, Guerri. A disp.: Bernardoni, Guerrieri. All.: Fabrizio Gozzi.
VIRTUS CUOIOPELLI: Sardi, Veracini, Sessa, Ferraro, Urraso, Kapidani, Salvadori, Bagni, Vinerba, Dinu, Cecconi. A disp.: Ciardi, Meioli, Rabija, Duranti, Curri, Bozzolini. All.: Giancarlo Scala.
ARBITRO: Frangioni di Pisa.
RETI: Ferranti 4, Guerri, Guerrieri.
Goleada sul campo di casa per il Sextum Bientina, che batte la Virtus Cuoiopelli con un inequivocabile 6-0. Poco da dire sulla partita che non si possa intuire guardando il punteggio: l'undici di Fabrizio Gozzi ha tenuto mano il pallino del gioco dall'inizio alla fine, dimostrandosi perfetti automatismi in difesa e splendido affiatamento in attacco. La Virtus è riuscita a rimanere in partita solo nel primo tempo, finito sull'1-0 per il Sextum. Insoddisfatti per lo striminzito vantaggio guadagnato nonostante il gran numero di palle-gol costruite, nella ripresa il Sextum porta al massimo i giri del suo motore offensivo e riesce finalmente a prendere il largo, sbriciolando la difesa della Virtus e chiudendo la partita sul 6-0. Grande protagonista della gara è Ferranti (quattro gol per lui), a cui si uniscono Guerri e Guerrieri (un gol a testa per loro).
Calciatoripiù: Ferranti, Procopio (S. Bientina).
S. BIENTINA: Bellone, Procopio, Cocciarelli, Bernardini, Bagnoli, Gallo, M. Danesi, Ferranti, Lischi, D'Alessandro, Guerri. A disp.: Bernardoni, Guerrieri. All.: Fabrizio Gozzi.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Sardi, Veracini, Sessa, Ferraro, Urraso, Kapidani, Salvadori, Bagni, Vinerba, Dinu, Cecconi. A disp.: Ciardi, Meioli, Rabija, Duranti, Curri, Bozzolini. All.: Giancarlo Scala.<br >
ARBITRO: Frangioni di Pisa. <br >
RETI: Ferranti 4, Guerri, Guerrieri.
Goleada sul campo di casa per il Sextum Bientina, che batte la Virtus Cuoiopelli con un inequivocabile 6-0. Poco da dire sulla partita che non si possa intuire guardando il punteggio: l'undici di Fabrizio Gozzi ha tenuto mano il pallino del gioco dall'inizio alla fine, dimostrandosi perfetti automatismi in difesa e splendido affiatamento in attacco. La Virtus è riuscita a rimanere in partita solo nel primo tempo, finito sull'1-0 per il Sextum. Insoddisfatti per lo striminzito vantaggio guadagnato nonostante il gran numero di palle-gol costruite, nella ripresa il Sextum porta al massimo i giri del suo motore offensivo e riesce finalmente a prendere il largo, sbriciolando la difesa della Virtus e chiudendo la partita sul 6-0. Grande protagonista della gara è Ferranti (quattro gol per lui), a cui si uniscono Guerri e Guerrieri (un gol a testa per loro). <b>
Calciatoripiù: Ferranti, Procopi</b>o (S. Bientina).