• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Resco Reggello
  • 5 - 0
  • Figline


RESCO REGGELLO: Sarti, Guerri, Penco, Sani, Cellai, Assouini, Focardi, Ferrati, Lanaia, Ceseri, Barchielli, Pandolfi. All.: Trambusti.

FIGLINE: Arnetoli, Ciari, Zeroual, Grifoni, Guakaj, Vannini, Meoni, Shabazi, Kuka, Chihab. All.: Molinu.


RETI: 1' Ferrati, 10' Lanaia, 14' e 58' Sani, 45' Ceseri.



Il Reggello continua a vincere superando anche il Figline con il risultato eclatante di 5-0. davvero una prestazione convincente quella dei ragazzi di Mister Trambusti che appaiono sempre più un gran bel gruppo. Match forse non all'altezza di quello davvero straordinario di domenica scorsa in casa della capolista Bagno a Ripoli, ma il Reggello si è comunque dimostrato solido e ben messo in campo. Il risultato si sblocca dopo appena un minuto con Ferrati che porta in vantaggio i suoi. Passano dieci minuti e si concretizza il raddoppio firmato da Lanaia. Il terzo goal del Reggello è invece opera di Sani e così la prima frazione di gioco si chiude sul 3-0. Nella ripresa il copione non cambia, anche se il Figline si spinge generosamente in avanti pur senza segnare. È invece il Reggello ad andare ancora vicino al goal colpendo due pali con Lanaia e Ferrati. Nella terza frazione c'è ancora tempo per altri due goal dei padroni di casa, con Sani che realizza così una bella doppietta personale e con Ceseri. Finisce 5-0, applausi per tutti, alla prossima.
Calciatoripiù
: elogio corale per entrambe le squadre. Padroni di casa più incisivi ma anche il Figline non demerita.

RESCO REGGELLO: Sarti, Guerri, Penco, Sani, Cellai, Assouini, Focardi, Ferrati, Lanaia, Ceseri, Barchielli, Pandolfi. All.: Trambusti. <br >FIGLINE: Arnetoli, Ciari, Zeroual, Grifoni, Guakaj, Vannini, Meoni, Shabazi, Kuka, Chihab. All.: Molinu. <br > RETI: 1' Ferrati, 10' Lanaia, 14' e 58' Sani, 45' Ceseri. Il Reggello continua a vincere superando anche il Figline con il risultato eclatante di 5-0. davvero una prestazione convincente quella dei ragazzi di Mister Trambusti che appaiono sempre pi&ugrave; un gran bel gruppo. Match forse non all'altezza di quello davvero straordinario di domenica scorsa in casa della capolista Bagno a Ripoli, ma il Reggello si &egrave; comunque dimostrato solido e ben messo in campo. Il risultato si sblocca dopo appena un minuto con Ferrati che porta in vantaggio i suoi. Passano dieci minuti e si concretizza il raddoppio firmato da Lanaia. Il terzo goal del Reggello &egrave; invece opera di Sani e cos&igrave; la prima frazione di gioco si chiude sul 3-0. Nella ripresa il copione non cambia, anche se il Figline si spinge generosamente in avanti pur senza segnare. &Egrave; invece il Reggello ad andare ancora vicino al goal colpendo due pali con Lanaia e Ferrati. Nella terza frazione c'&egrave; ancora tempo per altri due goal dei padroni di casa, con Sani che realizza cos&igrave; una bella doppietta personale e con Ceseri. Finisce 5-0, applausi per tutti, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per entrambe le squadre. Padroni di casa pi&ugrave; incisivi ma anche il Figline non demerita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI