• Giovanissimi Provinciali
  • Poggibonsese
  • 2 - 3
  • Olimpic Sarteano


POGGIBONSESE: Guggiari, Ferrini, Parrini, Taliani, Sussi, Myftari, De Luca, Dariu, Miranda, Ruffo, Lombardi. A disp.: Giancaspro, Martelli, Biagini, Chimenti, Boldrini, Del Zanna, Parrini. All.: Tafi.
SARTEANO: Fanti, Crociani, Ferranti, Terrosi, Ciolfi, Antoci, Cesarini, Anselmi, Magliozzi, Mangiavacchi, De Simone. A disp.: Kurti, Pellegrino, Matei, Rossi, Tuda. All.: Ferraro.

ARBITRO: Ferro Antonino.

RETI: Miranda, Ruffo, Terrosi, Mangiavacchi, Anselmi rig.



Vittoria meritata per il Sarteano contro una Poggibonsese che non si è espressa ai suoi livelli abituali. La squadra di Tafi, infatti, paga una prestazione sotto media con una sconfitta più che legittima per quanto mostrato in campo dagli avversari. Locali in vantaggio dopo pochi minuti con Miranda, ma allo scadere di tempo il Sarteano pareggia meritatamente con Terrosi. In avvio di ripresa la squadra di casa parte forte, riportandosi avanti con Ruffo, ma nel prosieguo è il Sarteano a prendere il comando delle operazioni e a mettere sotto gli avversari. La retroguardia valdelsana è sotto pressione, così Mangiavacchi può approfittare di un errore difensivo per battere Guggiari, 2-2. A questo punto la squadra di Ferraro spinge al massimo, e al primo minuto di recupero si procura un calcio di rigore sacrosanto per fallo di Myftari ai danni di Magliozzi. Anselmi, dagli undici metri, non sbaglia, finisce 3-2 per il Sarteano.
CalciatoriPiù: per i locali si segnala la bella prestazione del portiere Guggiari, nel Sarteano bene Terrosi e Anselmi.

POGGIBONSESE: Guggiari, Ferrini, Parrini, Taliani, Sussi, Myftari, De Luca, Dariu, Miranda, Ruffo, Lombardi. A disp.: Giancaspro, Martelli, Biagini, Chimenti, Boldrini, Del Zanna, Parrini. All.: Tafi.<br >SARTEANO: Fanti, Crociani, Ferranti, Terrosi, Ciolfi, Antoci, Cesarini, Anselmi, Magliozzi, Mangiavacchi, De Simone. A disp.: Kurti, Pellegrino, Matei, Rossi, Tuda. All.: Ferraro.<br > ARBITRO: Ferro Antonino.<br > RETI: Miranda, Ruffo, Terrosi, Mangiavacchi, Anselmi rig. Vittoria meritata per il Sarteano contro una Poggibonsese che non si &egrave; espressa ai suoi livelli abituali. La squadra di Tafi, infatti, paga una prestazione sotto media con una sconfitta pi&ugrave; che legittima per quanto mostrato in campo dagli avversari. Locali in vantaggio dopo pochi minuti con Miranda, ma allo scadere di tempo il Sarteano pareggia meritatamente con Terrosi. In avvio di ripresa la squadra di casa parte forte, riportandosi avanti con Ruffo, ma nel prosieguo &egrave; il Sarteano a prendere il comando delle operazioni e a mettere sotto gli avversari. La retroguardia valdelsana &egrave; sotto pressione, cos&igrave; Mangiavacchi pu&ograve; approfittare di un errore difensivo per battere Guggiari, 2-2. A questo punto la squadra di Ferraro spinge al massimo, e al primo minuto di recupero si procura un calcio di rigore sacrosanto per fallo di Myftari ai danni di Magliozzi. Anselmi, dagli undici metri, non sbaglia, finisce 3-2 per il Sarteano. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per i locali si segnala la bella prestazione del portiere <b>Guggiari</b>, nel Sarteano bene <b>Terrosi </b>e <b>Anselmi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI