• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Sales
  • 1 - 2
  • Olimpia Firenze


SALES: Guerrieri, Chagaf, Simoncini, Porcariu, Mehilli, Piccardi, Romagnoli, Calamandrei, Vitagliano, Giannelli, Braschi, Ceri. All.: Cenni.

OLIMPIA: Guardienti, Pesucci, Miniati, Lavacchi, Ceccatelli, Mecatti, Fiore, Nardini, Vegni, Belli, Bigi, All.: Sciammacca. All.: Tacchi.


RETI: Pesucci, Mecatti, Calamandrei.



Partita divertente tra Sales e Olimpia con gli ospiti che hanno la meglio al termine dell'ora di gioco. I padroni di casa comunque non hanno affatto demeritato, giocando con grinta e determinazione dall'inizio alla fine. Gli ospiti però hanno dimostrato maggiore concretezza in avanti ed è stata proprio questa a fare la differenza. Pronti via e sin dalle prime battute si capisce che i ragazzi di Mister Tacchi sono più determinati, pressando alto e facendo girare bene la palla a terra. Al 10' così si concretizza il vantaggio ospite ad opera di Pesucci. I locali comunque non stanno a guardare e con il passare dei minuti prendono in mano le redini del gioco dando l'impressione di poter pareggiare i conti da un momento all'altro. A segnare nuovamente però è invece l'Olimpia con Mecatti in apertura di ripresa. Il 2-0 taglia le gambe ai padroni di casa che ci mettono un po' a riordinare le idee, faticando soprattutto in fase di impostazione. I ragazzi di Cenni ci provano con generosità ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Copione simile nel terzo tempo, la Sales prova a fare la partita ma gli ospiti fanno buona guardia dietro e sono sempre pronti a ripartire in contropiede. A pochi minuti dal termine comunque i locali accorciano le distanze con Calamandrei ma ormai è troppo tardi per provare a riequilibrare l'incontro e pochi minuti dopo arriva il fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: bene tutti i ragazzi in campo. Il campionato finisce qui, Mister Tacchi, insieme al collega Bandinelli ringraziano l'intera rosa avuta quest'anno a disposizione per l'impegno e l'entusiasmo profuso in campo.

SALES: Guerrieri, Chagaf, Simoncini, Porcariu, Mehilli, Piccardi, Romagnoli, Calamandrei, Vitagliano, Giannelli, Braschi, Ceri. All.: Cenni. <br >OLIMPIA: Guardienti, Pesucci, Miniati, Lavacchi, Ceccatelli, Mecatti, Fiore, Nardini, Vegni, Belli, Bigi, All.: Sciammacca. All.: Tacchi. <br > RETI: Pesucci, Mecatti, Calamandrei. Partita divertente tra Sales e Olimpia con gli ospiti che hanno la meglio al termine dell'ora di gioco. I padroni di casa comunque non hanno affatto demeritato, giocando con grinta e determinazione dall'inizio alla fine. Gli ospiti per&ograve; hanno dimostrato maggiore concretezza in avanti ed &egrave; stata proprio questa a fare la differenza. Pronti via e sin dalle prime battute si capisce che i ragazzi di Mister Tacchi sono pi&ugrave; determinati, pressando alto e facendo girare bene la palla a terra. Al 10' cos&igrave; si concretizza il vantaggio ospite ad opera di Pesucci. I locali comunque non stanno a guardare e con il passare dei minuti prendono in mano le redini del gioco dando l'impressione di poter pareggiare i conti da un momento all'altro. A segnare nuovamente per&ograve; &egrave; invece l'Olimpia con Mecatti in apertura di ripresa. Il 2-0 taglia le gambe ai padroni di casa che ci mettono un po' a riordinare le idee, faticando soprattutto in fase di impostazione. I ragazzi di Cenni ci provano con generosit&agrave; ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Copione simile nel terzo tempo, la Sales prova a fare la partita ma gli ospiti fanno buona guardia dietro e sono sempre pronti a ripartire in contropiede. A pochi minuti dal termine comunque i locali accorciano le distanze con Calamandrei ma ormai &egrave; troppo tardi per provare a riequilibrare l'incontro e pochi minuti dopo arriva il fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutti i ragazzi in campo. Il campionato finisce qui, <b>Mister Tacchi, insieme al collega Bandinelli</b> ringraziano l'intera rosa avuta quest'anno a disposizione per l'impegno e l'entusiasmo profuso in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI