• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Tre Esse
  • 1 - 1
  • Settignanese


TRE ESSE: Romei, Nuzzoli, Fabiani, Crescioli, Bettini, Marconcini, Marucelli T., Modesto, Marucelli Thomas, Piazzini, Romani, Tornese, Umbri. All.: Giovannetti Marco-Giovannetti Corrado.

SETTIGNANESE: Vigiani, Sumiser, Geronzi, Dei, Verrecchia, Di Donna, Saporito, Ciatti, Rotondaro, Bacarelli, Pella, Formichini, Ricci, Cianfanelli, Dini, Privitera. All.: Dionigi Alberto.


RETI: Piazzini, Privitera



Due Scuole Calcio a confronto. L'affermatissima Settignanese e l'emergente Tre Esse del Mugello. La soddisfazione dei ragazzi fiorentini per il pareggio ottenuto nei minuti finali del terzo tempo è la dimostrazione del valore raggiunto da questa società mugellana che in soli tre anni si è inserita prepotentemente fra i gradini più alti delle Scuole Calcio provinciali. Il risultato rispecchia l'andamento ed il valore delle due compagini che hanno schierato in campo ragazzi di grande qualità capaci di giocate di ottima fattura, dimostrando anche nei comportamenti veri atteggiamenti di grande fair-play. Il risultato si sblocca nel secondo tempo con un gran goal di Piazzini su perfetto assist dell'ottimo Tornese. I padroni di casa vengono però raggiunti da Privitera, autore di un goal un po' fortunoso ma meritato. Per concludere sottolineiamo come in questa gara tutti i ragazzi meritino una segnalazione particolare e pertanto: grazie ragazi per questo bellissimo spettacolo!

TRE ESSE: Romei, Nuzzoli, Fabiani, Crescioli, Bettini, Marconcini, Marucelli T., Modesto, Marucelli Thomas, Piazzini, Romani, Tornese, Umbri. All.: Giovannetti Marco-Giovannetti Corrado. <br >SETTIGNANESE: Vigiani, Sumiser, Geronzi, Dei, Verrecchia, Di Donna, Saporito, Ciatti, Rotondaro, Bacarelli, Pella, Formichini, Ricci, Cianfanelli, Dini, Privitera. All.: Dionigi Alberto. <br > RETI: Piazzini, Privitera Due Scuole Calcio a confronto. L'affermatissima Settignanese e l'emergente Tre Esse del Mugello. La soddisfazione dei ragazzi fiorentini per il pareggio ottenuto nei minuti finali del terzo tempo &egrave; la dimostrazione del valore raggiunto da questa societ&agrave; mugellana che in soli tre anni si &egrave; inserita prepotentemente fra i gradini pi&ugrave; alti delle Scuole Calcio provinciali. Il risultato rispecchia l'andamento ed il valore delle due compagini che hanno schierato in campo ragazzi di grande qualit&agrave; capaci di giocate di ottima fattura, dimostrando anche nei comportamenti veri atteggiamenti di grande fair-play. Il risultato si sblocca nel secondo tempo con un gran goal di Piazzini su perfetto assist dell'ottimo Tornese. I padroni di casa vengono per&ograve; raggiunti da Privitera, autore di un goal un po' fortunoso ma meritato. Per concludere sottolineiamo come in questa gara tutti i ragazzi meritino una segnalazione particolare e pertanto: grazie ragazi per questo bellissimo spettacolo!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI