• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Sieci
  • 1 - 1
  • Settignanese


SIECI: Maddaleno, Giovannini, Saluard, Donatini, Caldani, Lilli, Gassame, Muscatiello, Forconi. All.: Maddaleno.

SETTIGNANESE: Vigiani, Masti, Sumner, Ciappi, Di Donna, Pella, Vaccaro, La Fronza, Rotondaro, Zei, Formichini. All.: Dionigi.


RETI: Ciappi (Settignanese).



Gli esordienti di Sieci e Settignanese pareggiano per 1-1 al termine di una partita combattuta e divertente. I ragazzi in campo hanno davvero fatto il massimo anche se non è bastato per portare a casa l'intera posta in palio. Il pareggio comunque può andare bene a tutti e sintetizza l'andamento di un match equilibrato dall'inizio alla fine. Andiamo con ordine; nel primo tempo le squadre si affrontano a viso aperto ma il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza che nessuna delle due riesca a prevalere. Le cose cambiano almeno in parte nella ripresa con gli ospiti più determinati ed aggressivi. Il ritmo sale e i padroni di casa faticano a contenere gli attacchi dell'undici ospite che alla fine trova il goal con Ciappi, meritatamente. Le cose sembrano mettersi bene per i ragazzi di Mister Dionigi ma nella terza frazione sono le Sieci a venire fuori con più qualità, mentre i rossoneri sembrano accusare un po' di stanchezza. Il goal del pareggio è nell'aria e infatti si concretizza a 10' dal termine con una bella azione di squadra finalizzata nel migliore dei modi. Nei minuti conclusivi non succede più nulla, finale 1-1, squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: match piacevole, elogio corale per tutti i ragazzi in campo.

SIECI: Maddaleno, Giovannini, Saluard, Donatini, Caldani, Lilli, Gassame, Muscatiello, Forconi. All.: Maddaleno. <br >SETTIGNANESE: Vigiani, Masti, Sumner, Ciappi, Di Donna, Pella, Vaccaro, La Fronza, Rotondaro, Zei, Formichini. All.: Dionigi. <br > RETI: Ciappi (Settignanese). Gli esordienti di Sieci e Settignanese pareggiano per 1-1 al termine di una partita combattuta e divertente. I ragazzi in campo hanno davvero fatto il massimo anche se non &egrave; bastato per portare a casa l'intera posta in palio. Il pareggio comunque pu&ograve; andare bene a tutti e sintetizza l'andamento di un match equilibrato dall'inizio alla fine. Andiamo con ordine; nel primo tempo le squadre si affrontano a viso aperto ma il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza che nessuna delle due riesca a prevalere. Le cose cambiano almeno in parte nella ripresa con gli ospiti pi&ugrave; determinati ed aggressivi. Il ritmo sale e i padroni di casa faticano a contenere gli attacchi dell'undici ospite che alla fine trova il goal con Ciappi, meritatamente. Le cose sembrano mettersi bene per i ragazzi di Mister Dionigi ma nella terza frazione sono le Sieci a venire fuori con pi&ugrave; qualit&agrave;, mentre i rossoneri sembrano accusare un po' di stanchezza. Il goal del pareggio &egrave; nell'aria e infatti si concretizza a 10' dal termine con una bella azione di squadra finalizzata nel migliore dei modi. Nei minuti conclusivi non succede pi&ugrave; nulla, finale 1-1, squadre sotto la doccia. Calciatoripi&ugrave;: match piacevole, elogio corale per tutti i ragazzi in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI