- Allievi Regionali GIR.C
-
Casellina
-
0 - 1
-
Arezzo F. Academy
CASELLINA: Bandinelli, Scidurlo, Laponti, Fall, Zamillo, Costagliola, Fattori, Boni, Benedetti, Fanfani, Manetti. A disp.: Poli, Troncale, Lucchi, Rufat, Alessandrini, Dahani, Mazzoli, Azzolini. All.: Marco Campisi.
AREZZO F.A.: Carnevali, Renzoni, Giustini, Cangi, Dirindelli, Senaj, Zichi, Minucci, Zurolo, Garbinesi, Ferrazzano. A disp.: Deliu, Bonini, Salvi, Agostini, Andreoni, Benigni, Marchi, Orlandi, Zerbini. All.: Simone Bazzarini.
ARBITRO: Madhi di Firenze
RETE: 2' Zichi.
Decide Zichi dopo cento secondi, la sfida salvezza prende la via di Arezzo: al Casellina non basta una prestazione in crescendo, tre legni condannano i biancorossi sempre più soli in fondo alla classifica. Non c'è neppure il tempo per aprire il taccuino che l'Arezzo F.A. è già avanti: Zichi addomestica col petto uno spiovente dalle retrovie e disegna una traiettoria imprendibile per Bandinelli. Sbloccata a freddo, la gara assume una fisionomia ben precisa: l'Arezzo F.A. difende il preziosissimo vantaggio lasciando agli avversari l'onere della manovra. E per il Casellina non è proprio giornata: Boni inaugura la sagra della malasorte con una punizione sul palo, gli fanno eco il colpo di testa di Manetti e la scheggia di Benedetti che si spengono sui legni a Carnevali battuto. Nella ripresa il Casellina alza il ritmo e insiste: Boni, Manetti e Benedetti si creano due opportunità a testa ma poi, traditi dalla fretta, peccano di precisione. E l'Arezzo F.A. si salva, come si salva nel convulso finale sulla percussione di Mazzoli subentrato a Fanfani e sull'incornata di Zamillo, pericoloso su corner: il Casellina non segna, gli amaranto conquistano tre punti fondamentali nella corsa salvezza. Calciatorepiù: Zichi (Arezzo F.A).
esseti
CASELLINA: Bandinelli, Scidurlo, Laponti, Fall, Zamillo, Costagliola, Fattori, Boni, Benedetti, Fanfani, Manetti. A disp.: Poli, Troncale, Lucchi, Rufat, Alessandrini, Dahani, Mazzoli, Azzolini. All.: Marco Campisi.<br >AREZZO F.A.: Carnevali, Renzoni, Giustini, Cangi, Dirindelli, Senaj, Zichi, Minucci, Zurolo, Garbinesi, Ferrazzano. A disp.: Deliu, Bonini, Salvi, Agostini, Andreoni, Benigni, Marchi, Orlandi, Zerbini. All.: Simone Bazzarini.<br >
ARBITRO: Madhi di Firenze<br >
RETE: 2' Zichi.
Decide Zichi dopo cento secondi, la sfida salvezza prende la via di Arezzo: al Casellina non basta una prestazione in crescendo, tre legni condannano i biancorossi sempre più soli in fondo alla classifica. Non c'è neppure il tempo per aprire il taccuino che l'Arezzo F.A. è già avanti: Zichi addomestica col petto uno spiovente dalle retrovie e disegna una traiettoria imprendibile per Bandinelli. Sbloccata a freddo, la gara assume una fisionomia ben precisa: l'Arezzo F.A. difende il preziosissimo vantaggio lasciando agli avversari l'onere della manovra. E per il Casellina non è proprio giornata: Boni inaugura la sagra della malasorte con una punizione sul palo, gli fanno eco il colpo di testa di Manetti e la scheggia di Benedetti che si spengono sui legni a Carnevali battuto. Nella ripresa il Casellina alza il ritmo e insiste: Boni, Manetti e Benedetti si creano due opportunità a testa ma poi, traditi dalla fretta, peccano di precisione. E l'Arezzo F.A. si salva, come si salva nel convulso finale sulla percussione di Mazzoli subentrato a Fanfani e sull'incornata di Zamillo, pericoloso su corner: il Casellina non segna, gli amaranto conquistano tre punti fondamentali nella corsa salvezza. <b>Calciatorepiù: Zichi</b> (Arezzo F.A).
esseti