- Terza Categoria
-
Montalcino
-
2 - 0
-
Siena Nord
MONTALCINO: Caporali, Sestini, Marini Michele, Marini R., Salvato F., Martelli, Ciacci, Ciolti, Ferretti, Bovini. A disp.: Fini, Machetti, Monaci, Chesavang, De Angelis, Casali, Generali. All.: Claudio Tinturini.
SIENA NORD: Bacciottini, Andrei, Buracchi, Cannucci, Caputo, Convito A., Ghezzi, Guidieri, Petrucci, Ponticelli, Terzuoli. A disp.: Poggialini, Tollati, Veltroni, Vivarelli, Convito V.. All.: Massimo Vivarelli.
RETI: 20' e 75' Ferretti.
Il Montalcino si assicura l'intera posta in palio nella seconda giornata di campionato, imponendosi sul proprio terreno di gioco per 2-0 sul Siena Nord. I ragazzi di mister Tinturini schiacciano la squadra ospite fin dai primi minuti, impedendo ai centrocampisti avversari di creare gioco. Il risultato si sblocca al 20', quando Ferretti, dopo un'incursione centrale di Ciolti, riceve il pallone e supera Bacciottini con un preciso pallonetto. Nella ripresa gli ospiti provano a rialzare la testa e Convito A. prova a scuotere i suoi con una potente conclusione, trovando però dinanzi a se un Caporali attento e concentrato. Il raddoppio locale è nell'aria ed arriva al 75': sulla conclusione di Ciacci Bacciottini risponde presente, ma Ferretti è il più lesto a precipitarsi sulla respinta del portiere, firmando così il secondo sigillo personale e spegnendo definitivamente le speranze avversarie.
Calciatoripiù: Ferretti (Montalcino).
MONTALCINO: Caporali, Sestini, Marini Michele, Marini R., Salvato F., Martelli, Ciacci, Ciolti, Ferretti, Bovini. A disp.: Fini, Machetti, Monaci, Chesavang, De Angelis, Casali, Generali. All.: Claudio Tinturini.<br >SIENA NORD: Bacciottini, Andrei, Buracchi, Cannucci, Caputo, Convito A., Ghezzi, Guidieri, Petrucci, Ponticelli, Terzuoli. A disp.: Poggialini, Tollati, Veltroni, Vivarelli, Convito V.. All.: Massimo Vivarelli.<br >
RETI: 20' e 75' Ferretti.
Il Montalcino si assicura l'intera posta in palio nella seconda giornata di campionato, imponendosi sul proprio terreno di gioco per 2-0 sul Siena Nord. I ragazzi di mister Tinturini schiacciano la squadra ospite fin dai primi minuti, impedendo ai centrocampisti avversari di creare gioco. Il risultato si sblocca al 20', quando Ferretti, dopo un'incursione centrale di Ciolti, riceve il pallone e supera Bacciottini con un preciso pallonetto. Nella ripresa gli ospiti provano a rialzare la testa e Convito A. prova a scuotere i suoi con una potente conclusione, trovando però dinanzi a se un Caporali attento e concentrato. Il raddoppio locale è nell'aria ed arriva al 75': sulla conclusione di Ciacci Bacciottini risponde presente, ma Ferretti è il più lesto a precipitarsi sulla respinta del portiere, firmando così il secondo sigillo personale e spegnendo definitivamente le speranze avversarie. <br ><b>
Calciatoripiù: Ferretti (Montalcino).</b>