• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Atletico Lucca
  • 1 - 0
  • Freccia Azzurra


ATLETICO LUCCA: Morelli, Andreini, Verazzo, Rovella, Campigli, Benedetti, Da San Biagio, Sartori, Riccomini, Mallegni, Bertolli. A disp.: Romei, Sassetti, Gemignani, Remasti. All.: Leonardo Dianda.

FRECCIA AZZURRA: Berretta, Giuliani, Aprea, Colombani, Chiarelli, Macchia, Cucciarrè, Mulè, Briatore, Ferri, Vaiani. A disp.: Mazzacarro, Manfredini, Scafuri, Deri, Guarracino. All.: Di Prete.


RETE: 15' Sartori.



Con una prova gagliarda l'Atletico Lucca di mister Dianda riesce a superare la Freccia Azzurra. Al termine di una partita molto equilibrata i padroni di casa conducono in porto il vantaggio maturato nel primo tempo. Dopo un avvio molto equilibrato infatti i locali trovano la rete sugli sviluppi di un calcio di punizione, la palla arriva sui piedi di Sartori che insacca mandando la sfera nel sacco alle spalle di Berretta. Nei minuti seguenti non si registrano altre nitide occasioni da rete per pareggiare e le due formazioni vanno al riposo sul risultato di uno a zero. Nel secondo tempo il tema tattico della gara non cambia: gli ospiti cercano di premere alla ricerca del gol, ma devono fare i conti con l'ottima retroguardia dei locali, che è capace di chiudere ogni varco. La fortuna non aiuta la Freccia Azzurra e il risultato non cambierà più fino al triplice fischio del direttore di gara, che costringe gli ospiti pisani ad uscire dal campo così a mani vuote. Una bella vittoria per l'Atletico Lucca: sicuramente dopo le prime cinque giornate di campionato la formazione di mister Dianda è una delle piacevoli sorprese del girone A.

CALCIATORIPIU': Giuliani e Sartoni.

ATLETICO LUCCA: Morelli, Andreini, Verazzo, Rovella, Campigli, Benedetti, Da San Biagio, Sartori, Riccomini, Mallegni, Bertolli. A disp.: Romei, Sassetti, Gemignani, Remasti. All.: Leonardo Dianda. <br >FRECCIA AZZURRA: Berretta, Giuliani, Aprea, Colombani, Chiarelli, Macchia, Cucciarr&egrave;, Mul&egrave;, Briatore, Ferri, Vaiani. A disp.: Mazzacarro, Manfredini, Scafuri, Deri, Guarracino. All.: Di Prete. <br > RETE: 15' Sartori. Con una prova gagliarda l'Atletico Lucca di mister Dianda riesce a superare la Freccia Azzurra. Al termine di una partita molto equilibrata i padroni di casa conducono in porto il vantaggio maturato nel primo tempo. Dopo un avvio molto equilibrato infatti i locali trovano la rete sugli sviluppi di un calcio di punizione, la palla arriva sui piedi di Sartori che insacca mandando la sfera nel sacco alle spalle di Berretta. Nei minuti seguenti non si registrano altre nitide occasioni da rete per pareggiare e le due formazioni vanno al riposo sul risultato di uno a zero. Nel secondo tempo il tema tattico della gara non cambia: gli ospiti cercano di premere alla ricerca del gol, ma devono fare i conti con l'ottima retroguardia dei locali, che &egrave; capace di chiudere ogni varco. La fortuna non aiuta la Freccia Azzurra e il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave; fino al triplice fischio del direttore di gara, che costringe gli ospiti pisani ad uscire dal campo cos&igrave; a mani vuote. Una bella vittoria per l'Atletico Lucca: sicuramente dopo le prime cinque giornate di campionato la formazione di mister Dianda &egrave; una delle piacevoli sorprese del girone A. <br >CALCIATORIPIU': Giuliani e Sartoni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI