• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 0 - 1
  • Scandicci


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Ermini, Grassi, Moretti, Mayer, Bencini, Lala, Torrini, Lauro, Carmignani, Meni, Cubattoli, Ernandez. All.: Bencini.

SCANDICCI: Rocchini, Ghiggio, Guerrini, Marzi, Oliveri, Fanti, Cangialeoni, Geri, Masini, Raveggi, Centipiani, Pratellesi. All.: Ceccherini.


RETI: 25' Oliveri.



Bella partita dello Scandicci all'Impruneta con i ragazzi di Mister Ceccherini che centrano la vittoria seppur con lo scarto minimo. In realtà per come è andata la partita i goal degli ospiti potevano essere di più ma un po' l'imprecisione degli attaccanti, un po' per gli interventi del portiere il casa, il parziale non è stato incrementato. L'Impruneta è apparsa troppo rinunciataria, concentrata più a non far giocare gli avversari che ha proporsi in avanti, subendo il goal decisivo a metà della ripresa. Per la cronaca la rete dell'o 0-1 è stata segnata Oliveri al 25' dopo che nella prima frazione i propri compagni avevano fallito numerose palle goal. In particolare con Raveggi, Cangialeoni e Geri, ripetutamente al tiro senza fortuna. Nel terzo tempo il copione non cambia, Scandicci in avanti a fare la partita e Impruneta sulla difensiva. Sfiora ancora il goal Geri con una rovesciata fuori di pochissimo ma il parziale non cambia. Si arriva così al fischio finale dell'arbitro a risultato invariato, i tre punti vanno meritatamente alla squadra ospite.
Calciatoripiù
: prestazione non del tutto positiva per l'Impruneta, ottimo lo Scandicci in generale.

Da parte della società Impruneta Tavarnuzze un augurio di buona pasqua a tutte le altre squadre.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Ermini, Grassi, Moretti, Mayer, Bencini, Lala, Torrini, Lauro, Carmignani, Meni, Cubattoli, Ernandez. All.: Bencini. <br >SCANDICCI: Rocchini, Ghiggio, Guerrini, Marzi, Oliveri, Fanti, Cangialeoni, Geri, Masini, Raveggi, Centipiani, Pratellesi. All.: Ceccherini. <br > RETI: 25' Oliveri. Bella partita dello Scandicci all'Impruneta con i ragazzi di Mister Ceccherini che centrano la vittoria seppur con lo scarto minimo. In realt&agrave; per come &egrave; andata la partita i goal degli ospiti potevano essere di pi&ugrave; ma un po' l'imprecisione degli attaccanti, un po' per gli interventi del portiere il casa, il parziale non &egrave; stato incrementato. L'Impruneta &egrave; apparsa troppo rinunciataria, concentrata pi&ugrave; a non far giocare gli avversari che ha proporsi in avanti, subendo il goal decisivo a met&agrave; della ripresa. Per la cronaca la rete dell'o 0-1 &egrave; stata segnata Oliveri al 25' dopo che nella prima frazione i propri compagni avevano fallito numerose palle goal. In particolare con Raveggi, Cangialeoni e Geri, ripetutamente al tiro senza fortuna. Nel terzo tempo il copione non cambia, Scandicci in avanti a fare la partita e Impruneta sulla difensiva. Sfiora ancora il goal Geri con una rovesciata fuori di pochissimo ma il parziale non cambia. Si arriva cos&igrave; al fischio finale dell'arbitro a risultato invariato, i tre punti vanno meritatamente alla squadra ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prestazione non del tutto positiva per l'<b>Impruneta</b>, ottimo lo <b>Scandicci </b>in generale. <br >Da parte della societ&agrave; Impruneta Tavarnuzze un augurio di buona pasqua a tutte le altre squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI