- Juniores Nazionali GIR.F
- Tuttocuoio
-
2 - 1
- Sestri Levante
TUTTOCUOIO: Alteri, Piccone, Chiacchio, Fotia, Battara, Patteri, Dario, Burrafato, Lazzara, Di Virgilio, Shehi. A disp.: Bua, Romagnolo, Pau, Casula, Imperdonato, Olieni, Dolente. All.: Muraglia.
SESTRI LEVANTE: Duo, Perazzo, Raffo, Fariniello, Spena, Righetti, D'Alessio, Paucalari, Gargano, Pagnato, Pases. A disp.: Bagicalupo, Lingua, Russo, Dahamane, Garibaldi, Sanguineti, Fantini, Sennou. All.: Galimberti.
ARBITRO: Prela di Pistoia.
RETI: 63' e 75' Patteri, 92' Pases.
Il Tuttocuoio si scatena nella ripresa e manda al tappeto il Sestri Levante, all'esordio in campionato dopo il turno di riposo. I neroverdi si impongono di misura per due a uno, dopo un primo tempo molto equilibrato, conclusosi a reti inviolate e giocato con attenzione tattica e senza scoprirsi dalle due squadre. La ripresa si apre invece subito diversamente. Il team di mister Muraglia infatti imprime un bel ritmo alla contesa e, dopo averne creato i presupposti, al 63' sigla il gol del vantaggio: bella l'azione costruita dai padroni di casa, che vede protagonista Lazzara il cui assist per Patteri consente a quest'ultimo di andare a segno. Il Sestri non ci sta e reagisce d'impeto, dimostrando di avere una buona qualità e solide basi tattiche. I liguri però non sfondano e anzi si espongono ai contropiedi dei locali, che al 75' raddoppiano ancora grazie a Patteri, stavolta su suggerimento del neo-entrato Pau; gol dalla dinamica molto simile alla precedente. La gara è chiusa, ma si ravviva dopo il gol del Sestri, che dimezza lo svantaggio con Pases, calciatore molto interessante. Non c'è tempo però per completare la rimonta, e il Tuttocuoio si impone così' con pieno merito conquistando i primi tre punti del suo torneo.
Calciatoripiù: Patteri e Di Virgilio (Tuttocuoio); Pases (Sestri Levante).
TUTTOCUOIO: Alteri, Piccone, Chiacchio, Fotia, Battara, Patteri, Dario, Burrafato, Lazzara, Di Virgilio, Shehi. A disp.: Bua, Romagnolo, Pau, Casula, Imperdonato, Olieni, Dolente. All.: Muraglia.<br >SESTRI LEVANTE: Duo, Perazzo, Raffo, Fariniello, Spena, Righetti, D'Alessio, Paucalari, Gargano, Pagnato, Pases. A disp.: Bagicalupo, Lingua, Russo, Dahamane, Garibaldi, Sanguineti, Fantini, Sennou. All.: Galimberti.<br >
ARBITRO: Prela di Pistoia. <br >
RETI: 63' e 75' Patteri, 92' Pases.
Il Tuttocuoio si scatena nella ripresa e manda al tappeto il Sestri Levante, all'esordio in campionato dopo il turno di riposo. I neroverdi si impongono di misura per due a uno, dopo un primo tempo molto equilibrato, conclusosi a reti inviolate e giocato con attenzione tattica e senza scoprirsi dalle due squadre. La ripresa si apre invece subito diversamente. Il team di mister Muraglia infatti imprime un bel ritmo alla contesa e, dopo averne creato i presupposti, al 63' sigla il gol del vantaggio: bella l'azione costruita dai padroni di casa, che vede protagonista Lazzara il cui assist per Patteri consente a quest'ultimo di andare a segno. Il Sestri non ci sta e reagisce d'impeto, dimostrando di avere una buona qualità e solide basi tattiche. I liguri però non sfondano e anzi si espongono ai contropiedi dei locali, che al 75' raddoppiano ancora grazie a Patteri, stavolta su suggerimento del neo-entrato Pau; gol dalla dinamica molto simile alla precedente. La gara è chiusa, ma si ravviva dopo il gol del Sestri, che dimezza lo svantaggio con Pases, calciatore molto interessante. Non c'è tempo però per completare la rimonta, e il Tuttocuoio si impone così' con pieno merito conquistando i primi tre punti del suo torneo. <b>
Calciatoripiù: Patteri e Di Virgilio</b> (Tuttocuoio); <b>Pases</b> (Sestri Levante).